CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

problemi avvio-tenuta/carica batteria xperia t

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    problemi avvio-tenuta/carica batteria xperia t

    innanzi tutto mi presento, mi chiamo francesco, sono pugliese (prov TA), sono uno studente universitario e sono possessore da quasi un anno di questo bel "apparecchio". pienamente soddisfatto fino a qualche giorno fa, quando una volta scaricatosi al 100% e poi messo in carica, non ne ha più voluto sapere di tornare in vita!!
    ho già letto che qualche altro ragazzo ha già avuto un problema simile e quindi con calma e tempo sono riuscito a riavviarlo. ma il problema è tutt'altro che svanito.
    la carica non mantiene più, e a volte, anche già acceso, se messo sotto carica non aumenta il livello di carica.
    oggi invece mi fa una strana cosa: è in carica - esce la scritta sony - esce l'animazione della batteria (che segna che è scarico) SENZA FULMINE!!
    mai successa una cosa simile... non so più che fare ho provato di tutto: la combinazione power-vol+ , cercare di non farlo spegnere...
    boh!!!
    adesso è li privo di vita. cos'altro posso fare? come posso ricalibrare la batteria??? il cellulare è integralmente originale.
    vi ringrazio da adesso, visto che mi siete già stati di aiuto
    speranzoso,
    Francesco

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località