CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

nokia lumia 925 o lg g2 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nokia lumia 925 o lg g2 mini

    indeciso tra nokia lumia 925 a 199 euro unieuro oppure lg g2 mini a 189.90 euro su groupon.
    quale scelgo oppure avete altri consigli...?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Ciao.
    Cosa cerchi da uno smartphone?
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Cosa cerchi da uno smartphone?
    Il terminale lo utilizzo principalmente per il lavoro... Buona ricezione e fotocamera principalmente... Per il resto un utilizzo abbastanza blando qualche gioco

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di DarkSchneider


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact - DROID 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Menphis Visualizza il messaggio
    Il terminale lo utilizzo principalmente per il lavoro... Buona ricezione e fotocamera principalmente... Per il resto un utilizzo abbastanza blando qualche gioco
    In tal caso direi il nokia.
    Avvertitemi quando faranno un telefono così:
    Google Experience (nexus), Display max 3,7" (meglio 720p), QWERTY fisica, Snapdragon S4 dual krait, 1-2GB ram, 8 GB ROM + Slot SD. Vetro gorilla glass, plastica SERIA, non prodotto la LG e/o Samsung...

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Se il lumia 925 avesse l'autonomia di g2 mini... Il discorso neanche si porrebbe, o quasi.

    Io ho un g2 mini, mi ci trovo bene, ma ad essere sincero vorrei avere più ram.
    La fotocamera è buona, in HDR fa ottime foto per un android di questa fascia.

    Il 925 conserva comunque un certo fascino e ultimamente ho apprezzato il sistema di windows phone, anche se android resta più completo.

    Credo che la ricezione del nokia sia un po' migliore, quella del G2 è "solo" nella media.
    La fotocamera: anche qui vince il nokia.
    Autonomia: vince nettamente G2 mini.
    Applicazioni: sono di più su android, ma alla fine per quel che devi farci, utilizzo blando, le troverai anche su windows phone.

    Ripeto, mi trovo bene col g2 mini, anche se ti dico, ultimamente mi son divertito a usare il Launcher di Windows Phone 8. Ma ciuccia troppa batteria...

    Alla fine anch'io lo sto usando in modo blando. Una delle cose che credo potrebbero darmi fastidio su WP è l'assenza di Youtube, ma credo ci siano valide alternative, solo che non ho approfondito il discorso.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    CrsCode (01-08-14)

  8. #6
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Menphis Visualizza il messaggio
    indeciso tra nokia lumia 925 a 199 euro unieuro oppure lg g2 mini a 189.90 euro su groupon.
    quale scelgo oppure avete altri consigli...?
    Per il tuo uso non hai scelta lumia 925, ma dura di meno di G2 mini, sia chiaro la giornata la copri ma devi caricarlo, il G2 arrivi a fine giornata con un 15% di batteria

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Se il lumia 925 avesse l'autonomia di g2 mini... Il discorso neanche si porrebbe, o quasi.

    Io ho un g2 mini, mi ci trovo bene, ma ad essere sincero vorrei avere più ram.
    La fotocamera è buona, in HDR fa ottime foto per un android di questa fascia.

    Il 925 conserva comunque un certo fascino e ultimamente ho apprezzato il sistema di windows phone, anche se android resta più completo.

    Credo che la ricezione del nokia sia un po' migliore, quella del G2 è "solo" nella media.
    La fotocamera: anche qui vince il nokia.
    Autonomia: vince nettamente G2 mini.
    Applicazioni: sono di più su android, ma alla fine per quel che devi farci, utilizzo blando, le troverai anche su windows phone.

    Ripeto, mi trovo bene col g2 mini, anche se ti dico, ultimamente mi son divertito a usare il Launcher di Windows Phone 8. Ma ciuccia troppa batteria...

    Alla fine anch'io lo sto usando in modo blando. Una delle cose che credo potrebbero darmi fastidio su WP è l'assenza di Youtube, ma credo ci siano valide alternative, solo che non ho approfondito il discorso.
    Si, ci sono valide alternative per YouTube, che sono due, ma almeno ci sono (fortunatamente).
    Ho potuto testare il 925 sia con WP 8.0 stock, sia con WP 8.1 in preview su Black e sia con WP 8.1 ufficiale su Cyan.
    Con l'8.0 coprivo tranquillamente la giornata. In preview riuscivo a coprirla solo con utilizzo medio/basso. Con Cyan ci sono evidenti problemi che Microsoft deve risolvere, e alla svelta.

    Tra i due, dato che il tuo è un utilizzo "blando", scegli semplicemente quello col sistema operativo che ti piace di più.
    Il comparto fotografico del 925 è eccellente, ma uno smartphone, a mio avviso, non va scelto solo per quello.

    Vai in un centro commerciale, provali entrambi, e scegli quello che TI PIACE di più
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy