CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

consiglii smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    consiglii smartphone

    Ciao volevo un consiglio su un smartphone budget max 450 se meno meglio ancora possibile smanettarci soprattutto quando non ci saranno piu' aggiornamenti ufficiali e ovviamnete android.
    Le prerogative sono batteria removibile, memoria espandibile, foto e magari anche video buoni mentre luso e' chiamate avvolte navigo e foto/video.
    Possiedo un nexus samsung (oltre che un wave 1 che non uso piu grazie a samsung)che diventera cell di riserva avevo notato l s5(550 garanzia italia e posso usufruire della promo samsung rimborsa liva oltre che di samsung exclusive) l s4 a 350euro, lg g3 e nexus5(la batteria ho visto che e facilmente removibile).

    Un altro consiglio che chiedo e' per mia moglie stesse prerogative dimensioni simili al z1c quindi piccole max 300

    Per entrambi oltre che negozi fisici (i prezzi dei samsung sono fisici) anche online affidabili ovviamnete grazie arrivederci.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    G2(300) o Nexus 5(280) per te, Moto X(280) o Xiaomi Mi2s(210) per tua moglie

  4. Il seguente Utente ha ringraziato pampero321 per il post:

    cicciodolce (04-08-14)

  5. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciodolce Visualizza il messaggio
    Ciao volevo un consiglio su un smartphone budget max 450 se meno meglio ancora possibile smanettarci soprattutto quando non ci saranno piu' aggiornamenti ufficiali e ovviamnete android.
    Le prerogative sono batteria removibile, memoria espandibile, foto e magari anche video buoni mentre luso e' chiamate avvolte navigo e foto/video.
    Possiedo un nexus samsung (oltre che un wave 1 che non uso piu grazie a samsung)che diventera cell di riserva avevo notato l s5(550 garanzia italia e posso usufruire della promo samsung rimborsa liva oltre che di samsung exclusive) l s4 a 350euro, lg g3 e nexus5(la batteria ho visto che e facilmente removibile).

    Un altro consiglio che chiedo e' per mia moglie stesse prerogative dimensioni simili al z1c quindi piccole max 300

    Per entrambi oltre che negozi fisici (i prezzi dei samsung sono fisici) anche online affidabili ovviamnete grazie arrivederci.
    Per te da non perdere LG G3 a € 429 da Glistock***i.

    Per tua moglie direi di aspettare l'IFA di Berlino (che comincia il 5 Settembre) e dare un'occhiata, per esempio, al nuovo Motorola Moto G2 che potrebbe essere presentato in occasione della fiera berlinese.

    .

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:

    cicciodolce (04-08-14)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma il g2come il moto x non ha la batteria removibile e sostituirla almeno da alcuni video non e' semplice e da dove a quei prezzi(pampero321) gli stokkisti leggo non buone cose riguardo la mancanza di serieta in caso di reso, e infine per i samsung lascio perdere?

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciodolce Visualizza il messaggio
    ma il g2come il moto x non ha la batteria removibile e sostituirla almeno da alcuni video non e' semplice e da dove a quei prezzi(pampero321) gli stokkisti leggo non buone cose riguardo la mancanza di serieta in caso di reso, e infine per i samsung lascio perdere?
    Il G2 ha un'ottima batteria già di suo e quindi non dovrebbe servirti sostituirla. I prezzi di G2 e Nexus5 li ho presi dagli stockisti che sono dei venditori affidabili. Il G2 puoi trovarlo a quel prezzo anche in negozi fisici quando ci sono le offerte..

  9. Il seguente Utente ha ringraziato pampero321 per il post:

    cicciodolce (04-08-14)

  10. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pampero321 Visualizza il messaggio
    Il G2 ha un'ottima batteria già di suo e quindi non dovrebbe servirti sostituirla. I prezzi di G2 e Nexus5 li ho presi dagli stockisti che sono dei venditori affidabili. Il G2 puoi trovarlo a quel prezzo anche in negozi fisici quando ci sono le offerte..
    ok io volevo removibile per evitare di portarlo in assistenza in caso di malfunzionamento dovuto alla batteria(come ho fatto con il nexus cambiata perche si surriscaldava) e mi par di capire che i samsung non sono adatti per modiifiche

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy