CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Top gamma e batterie... quale prendere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Top gamma e batterie... quale prendere?

    Buon pomeriggio, ho deciso di mandare in pensione il mio Samsung galaxy S3 e prendere uno smartphone nuovo.

    Stavolta voglio mettere avanti a tutto la batteria! Sono così stressato dal S3 che la cosa più importante che cerco è l'autonomia!
    Attualmente i terminali che mi piacciono di più sono nell'ordine: LG G3 (versione da 3Gb), HTC ONE M8, Galaxy S5 e XPERIA Z3. Secondo la vostra esperienza, quale di questi ha un più alto rendimento in termini di autonomia?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Il miglior top di gamma per batteria è attualmente LG G2, che è nettamente superiore agli altri. In campo phablet invece c'è Note 3, ma penso sia troppo grande visti i modelli che hai citato.
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SonoUnUnicorno Visualizza il messaggio
    Il miglior top di gamma per batteria è attualmente LG G2, che è nettamente superiore agli altri. In campo phablet invece c'è Note 3, ma penso sia troppo grande visti i modelli che hai citato.
    G2 migliore del G3?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di DarkSchneider


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact - DROID 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sylver77 Visualizza il messaggio
    G2 migliore del G3?
    Ebbene si.

    Mettere lo schermo quaqquaraquàHD è stata una pessima mossa! Più consumi, capacità di calcolo necessaria molto più elevata hanno portato LG G3 ad avere molti più lag ed una durata batteria inferiore.
    Di contro la batteria adesso è sostituibile, ma comunque un deciso passo indietro su 2 punti importanti (che hanno fatto del G2 un bel prodotto), per una fature utilo solo per far evedere un numerino grande grande sulla scheda tecnica, ma dannoso nel mondo reale.
    Avvertitemi quando faranno un telefono così:
    Google Experience (nexus), Display max 3,7" (meglio 720p), QWERTY fisica, Snapdragon S4 dual krait, 1-2GB ram, 8 GB ROM + Slot SD. Vetro gorilla glass, plastica SERIA, non prodotto la LG e/o Samsung...

  6. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sylver77 Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio, ho deciso di mandare in pensione il mio Samsung galaxy S3 e prendere uno smartphone nuovo.

    Stavolta voglio mettere avanti a tutto la batteria! Sono così stressato dal S3 che la cosa più importante che cerco è l'autonomia!
    Attualmente i terminali che mi piacciono di più sono nell'ordine: LG G3 (versione da 3Gb), HTC ONE M8, Galaxy S5 e XPERIA Z3. Secondo la vostra esperienza, quale di questi ha un più alto rendimento in termini di autonomia?

    Grazie

    Qui sotto trovi un confronto (al quale però non partecipa l'Xperia Z2) secondo il quale il One M8 è lo smartphone con l'autonomia maggiore:


    https://www.youtube.com/watch?v=pbFb3iH_q6w


    .

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sylver77 Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio, ho deciso di mandare in pensione il mio Samsung galaxy S3 e prendere uno smartphone nuovo.

    Stavolta voglio mettere avanti a tutto la batteria! Sono così stressato dal S3 che la cosa più importante che cerco è l'autonomia!
    Attualmente i terminali che mi piacciono di più sono nell'ordine: LG G3 (versione da 3Gb), HTC ONE M8, Galaxy S5 e XPERIA Z3. Secondo la vostra esperienza, quale di questi ha un più alto rendimento in termini di autonomia?

    Grazie
    Quelli che sono meglio ottimizzati sulla batteria sono M8 ( ma e poco pratico per via delle cornici pessime ( peggio di Z2) e della UI che ruba altro spazio allo schermo e S5 che un po lagga ancora nel browser ( che basta cambiare )
    Se ti interessa solo la batteria va anche bene M8 se vuoi anche una ottima fotocamera allora S5 tanto tutti e due consumano in modo similare, ma se vuoi di più Note 3

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    793

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sylver77 Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio, ho deciso di mandare in pensione il mio Samsung galaxy S3 e prendere uno smartphone nuovo.

    Stavolta voglio mettere avanti a tutto la batteria! Sono così stressato dal S3 che la cosa più importante che cerco è l'autonomia!
    Attualmente i terminali che mi piacciono di più sono nell'ordine: LG G3 (versione da 3Gb), HTC ONE M8, Galaxy S5 e XPERIA Z3. Secondo la vostra esperienza, quale di questi ha un più alto rendimento in termini di autonomia?

    Grazie
    Tra quelli citati da te, se non hai problemi di prezzo, l'M8 è il migliore. Cmq dai un'occhiata al Mi4

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Gli Xiaomi (a parte il Mi2/S) si comportano molto bene come batteria, quasi come Moto G ed LG G2.
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy