CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Wiko Rainbow vs Wiko Wax...ci sono i 50 euro di differenza?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di PcHouse


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Wiko Rainbow vs Wiko Wax...ci sono i 50 euro di differenza?

    come già scritto in un altro post, sto per comprare un nuovo smartphone e mi sto orientando sul wiko Rainbow, in negozio l'ho visto vicino ad un Wiko Wax che è leggermente più piccolo come grandezza, quindi volevo chiedervi: secondo voi vale la pena di spendere qualcosa in più per prendere il Wax?

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PcHouse Visualizza il messaggio
    come già scritto in un altro post, sto per comprare un nuovo smartphone e mi sto orientando sul wiko Rainbow, in negozio l'ho visto vicino ad un Wiko Wax che è leggermente più piccolo come grandezza, quindi volevo chiedervi: secondo voi vale la pena di spendere qualcosa in più per prendere il Wax?
    Se la tua zona non è coperta dall'LTE io considererei anche il nuovo Wiko Getawey che per alcuni aspetti è superiore ad entrambi i modelli che hai citato:

    Wiko Mobile - GETAWAY

    .

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PcHouse Visualizza il messaggio
    come già scritto in un altro post, sto per comprare un nuovo smartphone e mi sto orientando sul wiko Rainbow, in negozio l'ho visto vicino ad un Wiko Wax che è leggermente più piccolo come grandezza, quindi volevo chiedervi: secondo voi vale la pena di spendere qualcosa in più per prendere il Wax?
    Come potenza di telefono e SoC sono speculari, quindi le differenze sono nulle
    Guarda a quello che ti piace di più

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Come consiglia Arnolddd meglio Getaway che ha pure KitKat, mentre gli altri due non hanno SoC speculare, uno è Mediatek 4-core cortex A7 mentre l'altro è un Tegra 4i 4-core cortex A9, migliore per la parte grafica ma consuma molta più batteria.
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di PcHouse


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie a tutti per la dritta del Getaway...adesso devo solo trovarlo Si parla di Agosto 2014 ma nel negozio dove ho visto gli altri Wiko ancora deve arrivare...

    ha anche lo stesso SoC del Rainbow, quindi dovrebbe consumare meno la batteria rispetto al Wax
    e questa, per me è sempre un'ottima notizia
    inoltre la memoria interna da 16 GB è un'ottima notizia...

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PcHouse Visualizza il messaggio
    grazie a tutti per la dritta del Getaway...adesso devo solo trovarlo Si parla di Agosto 2014 ma nel negozio dove ho visto gli altri Wiko ancora deve arrivare...

    ha anche lo stesso SoC del Rainbow, quindi dovrebbe consumare meno la batteria rispetto al Wax
    e questa, per me è sempre un'ottima notizia
    inoltre la memoria interna da 16 GB è un'ottima notizia...
    Aspetta l'uscite del Getaway, manca poco.
    Se proprio non vuoi aspettare e vuoi risparmiare, prendi il Wiko Bloom, 129 euro con Kitkat, l'ha preso 10 giorni fa un mio amico, è veramente ottimo!

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di PcHouse


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ritorno sul topic perché, in pratica, dovrei comprare il nuovo smartphone entro questa settimana...ma nei negozi fisici ancora non c'è traccia del Getaway

    parlando sempre di Wiko...un consiglio tra Bloom e Rainbow? di entrambi se ne parla benissimo (e comunque alla fine si parla di un discreto risparmio...)
    alla fine la megafotocamera del getaway non è una mia priorità...
    mi interessano più cose come il consumo della batteria e, vista la memoria interna da 4 GB, la possibilità di poter installare i programmi sulla SD (se ricordo bene è possibile farlo sul Rainbow, non so sul Bloom)

    il Bloom al momento ha anche il vantaggio Kit Kat, mentre il Rainbow è in attesa di aggiornamento...
    voi che consigliate?

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Se hai quei 20€ in più nella tasca, prendi il Rainbow. La camera è migliore, lo schermo è HD e va benone.

    L'autonomia della batteria è nella norma. Non credo vedremo quanto prima batterie sovradimesionate sul mercato, dato che se ti serve anche solo una pellicola per lo schermo devi comprarla sulla rete, ma con la 2000mAh in dotazione dopo una mezza dozzina di cicli di stabilizzazione ci fai tranquillamente una giornata.

    Un consiglio ti posso dare, non pensare per forza a Kit Kat come ad un vantaggio. È più nuovo, vero, ma più nuovo non significa per forza migliore. L'unico vantaggio che KK porta con se è il nuovo runtime che sulla carta dovrebbe raggiungere prestazioni fino al 50% maggiori del vecchio a parità di hardware... MA... quel che non è sempre detto è che il nuovo runtime NON SOSTITUISCE IL VECCHIO, ma lo affianca e sono le app che devono scegliere quale runtime usare, e questo è fonte di casini.

    Si, a lungo andare, quando per dire avremo Android W, il problema si sarà stabilizzato e magari del runtime tradizionale nessuno si ricorderà più perfino, ma ora e adesso...

    PEGGIO, per prese di decisione onestamente incomprensibili da parte di Google, è stato deciso che a KK È TASSATIVAMENTE PROIBITO scrivere sulla SDcard...

    PERCHÉ? PER QUALE FOTTUTO MOTIVO?

    Forse per generare un po più di incompatibilità e problemi, dato che altro motivo SERIAMENTE non mi viene in mente.

    ...il che fa a cazzotti con gran parte del software già disponibile, per far funzionare il quale sotto KK DEVI root-are il dispositivo e poi usare trucchetti per ri-abilitare la scrittura su SDcard... trucchetti che al momento non sempre e non su tutti i dispositivi funzionano.

    Alla fine dei conti il problema è il seguente: ti serve un sistema che funziona senza darti problemi o uno del quale il diritto di poter sboronare in proposito vale la pena di sopportare i vizi?

    Perché KK al momento è ancora acerbo. Decisioni impossibili da comprendere da parte di Google ne hanno fatto la versione STRANA di Android.

    Voglio sperare che per la versione ufficiale di L smettano di fumare l'impossibile, o che almeno ne fumino di non tagliato. Dovesse anche l'upgrade a KK per il Rainbow uscire domani, io personalmente lo installerò sul mio solo prima di rivendermelo, tra un annetto abbondante, così da ricavarci qualche € in più. Ragioni per complicarmi la vita ulteriormente mentre uso il cellulare non ne ho.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 03-09-14 alle 05:06
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di PcHouse


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    EPILOGO:
    comprato il Wiko Rainbow (giallo...perché è anche un punto a favore quello di avere un telefonino riconoscibile, e non il solito mattone nero o bianco )

    SPETTACOLARE! Finora zero problemi ed anche una batteria che arriva a fine giornata con una buona riserva

  11. #10
    Androidiano L'avatar di richmond1981


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Wiko Rainbow - Wiko Fever

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PcHouse Visualizza il messaggio
    EPILOGO:
    comprato il Wiko Rainbow (giallo...perché è anche un punto a favore quello di avere un telefonino riconoscibile, e non il solito mattone nero o bianco )

    SPETTACOLARE! Finora zero problemi ed anche una batteria che arriva a fine giornata con una buona riserva
    Complimenti per il Rainbow giallo, anche io ho preferito questo colore.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy