CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Terminale android economico

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Terminale android economico

    Vorrei "avviare" mio padre ad android con un terminale decente ma economico, eventualmente anche usato.

    Indeciso su quale modelli andare (a parte moto g da 8 gb... che però mi lascia dubbioso per la non espandibilità).

    Huawei G6, Mediacom X500, Wiko Rainbow, etc. sono solo alcuni candidati (+ o -) interessanti che riuscirei a trovare attorno alle 100 euro.

    Qualche modello che sia degno si essere preso in considerazione, a parte il "solito" moto g, sapreste indicarmelo ?

    I requisiti sono indicativamente gli stessi... buona qualità del display, autonomia decente, buon supporto, fluidità discreta.

    Come budget, nuovo o usato che sia, non vorrei assolutamente superare il tetto dei 110/120 euro.



    p.s.: inutile dire... che poi mi ci divertirei pure io... manomettendoglielo di tanto in tanto...
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Vorrei "avviare" mio padre ad android con un terminale decente ma economico, eventualmente anche usato.

    Indeciso su quale modelli andare (a parte moto g da 8 gb... che però mi lascia dubbioso per la non espandibilità).

    Huawei G6, Mediacom X500, Wiko Rainbow, etc. sono solo alcuni candidati (+ o -) interessanti che riuscirei a trovare attorno alle 100 euro.

    Qualche modello che sia degno si essere preso in considerazione, a parte il "solito" moto g, sapreste indicarmelo ?

    I requisiti sono indicativamente gli stessi... buona qualità del display, autonomia decente, buon supporto, fluidità discreta.

    Come budget, nuovo o usato che sia, non vorrei assolutamente superare il tetto dei 110/120 euro.



    p.s.: inutile dire... che poi mi ci divertirei pure io... manomettendoglielo di tanto in tanto...
    Moto e, ha 8 giga ma ha la micro SD

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Versione super castrata del moto g, e la sola presenza dell'LTE non ne giustificherebbe l'acquisto, imho.
    Con il rischio, tra l'altro, che non verrà aggiornato come invece succederà probabilmente su moto x e moto g.
    Per non parlare del comparto camera... paragonabile a quello di un tel di 10 anni fa.

    Preferirei rimanere su G6 o qualcosa di "simile".
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    G6 è moto carino al tatto, e anche come design è diciamo un attimino più innovativo di moto G che diciamolo ha scassato un attimino le scatole.. occhio che cmq si inizia a trovare il P6 intorno ai 200€ online, credo sia giusto segnalarlo dato che G6 nei negozi fisici dondola tra i 180e i 200€, io mi butterei su g6..
    " alla fine, arriveremo"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy