CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

cosa compro con 200 euro max?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    escludo samsung perchè tra tv,frigo,notebook,ecc. non sono stato contento dell'assistenza post vendita e soprattutto della garanzia!cmq tornando a noi anche il commesso del negozio mi ha detto che entra polvere sotto lo schermo dell' o1.cosa vuol dire "lo moddi" riferito al fuocoselvaggio?bello bello,non vedo l'ora di fare dei casini!

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di lore86


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Se ti interessa una buona assistenza post vendita, io ho sentito dire ogni sorta di male su htc... del tipo che devi sperare non ti si rompa mai... poi magari sono leggende metropolitane... io per adesso non ho mai avuto bisogno dell'assistenza fortunatamente

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lore86 per il post:

    enricob (14-04-11)

  5. #13
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    ma guarda che l'assistenza post vendita è pessima sia in samsung...che in htc...che in LG...per ora l'unica davvero rispettabile è quella Apple...se mi trovi un'altra assistenza rispettabile in campo di telefonia ti faccio la statua..
    comunque moddarlo vuol dire modificarlo montandoci una rom cucinata..modificando kernel ecc..leggiti un pò di sezione modding e ti fai una buona cultura..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Gingerina per il post:

    enricob (14-04-11)

  7. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per me hai parlato arabo,ora vado a leggere!cmq i nokia vanno male,ma almeno l'assistenza nokia funziona,forse perchè è molto utilizzata!dai discorsi fatti mi par di capire che alla fine è un prenderci.e di un optimus life cosa mi dite?

  8. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    33
    Smartphone
    htc wildfire, samsung galaxy w

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lore86 Visualizza il messaggio
    Ma la risoluzione del wildfire non è 240x320 contro i 320x480 dell'optimus?
    In questo caso io andrei di corsa sull'optimus...
    è la prima motivazione per la quale direi di prendere il One e non il wildfire.. anche io ero indecisa, ho scartato subito il wildfire e ora mi ritrovo a dover scegliere tra il one e lo chic..

  9. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    33
    Smartphone
    htc wildfire, samsung galaxy w

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enricob Visualizza il messaggio
    escludo samsung perchè tra tv,frigo,notebook,ecc. non sono stato contento dell'assistenza post vendita e soprattutto della garanzia!cmq tornando a noi anche il commesso del negozio mi ha detto che entra polvere sotto lo schermo dell' o1.cosa vuol dire "lo moddi" riferito al fuocoselvaggio?bello bello,non vedo l'ora di fare dei casini!
    la questione della polvere è già stata risolta. si riferiva ad un piccolo lotto di One, di colore Black, uscito i primi mesi di vita del One. i terminali successivi non hanno questo problema..

  10. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    LG Optimus; l'ho confrontato col mio Legend che come Hardware è superiore al Wildfire e devo dire che LG regge mooooolto bene il confronto....se tanto mi dà tanto, contando anche una risoluzione maggiore...LG!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Doc81 per il post:

    enricob (14-04-11)

  12. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    33
    Smartphone
    htc wildfire, samsung galaxy w

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Doc81 Visualizza il messaggio
    LG Optimus; l'ho confrontato col mio Legend che come Hardware è superiore al Wildfire e devo dire che LG regge mooooolto bene il confronto....se tanto mi dà tanto, contando anche una risoluzione maggiore...LG!
    tra il One e il Wildfire anche io consiglio il One. ho avuto possibilità di provare contemporaneamente One e Wildfire, Chic, Ace e Gratia e devo dire che il Wildfire e il Gratia non li meritano quei soldini.. è un parere solo mio però..

  13. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io sono tentato dall'optimus life,soprattutto perchè con vodafone me lo porto a casa con 9 euro al mese con 2gb di traffico internet compresi.fino a poco tempo fa c'era l'o1 con questa promo ,ma purtroppo ho aspettato troppo e mi sa che ora non è più disponibile.sinceramente non so neanche se faccio bene ad acquistare con la promo o meno.

  14. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    33
    Smartphone
    htc wildfire, samsung galaxy w

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enricob Visualizza il messaggio
    io sono tentato dall'optimus life,soprattutto perchè con vodafone me lo porto a casa con 9 euro al mese con 2gb di traffico internet compresi.fino a poco tempo fa c'era l'o1 con questa promo ,ma purtroppo ho aspettato troppo e mi sa che ora non è più disponibile.sinceramente non so neanche se faccio bene ad acquistare con la promo o meno.
    il One è sicuramente meglio del Life..io ci rifletterei bene..

  15. Il seguente Utente ha ringraziato luce11 per il post:

    enricob (14-04-11)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy