CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
Discussione:

Passaggio da Galaxy S4 a....?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.. Come da titolo ho deciso di vendere il mio galaxy s4 per passare ad un terminale migliore. Cosa mi consigliate? Mi piaceva lg g3 ma non ho letto grandi recensioni sulla batteria..non ho particolari necessità però vorrei una buona fotocamera (unica cosa decente di s4 a mio parere) e buona autonomia! Batteria possibilmente removibile e memoria espandibile..
    Come prezzo starei entro i 500€
    Grazie già da ora per i consigli!

    Ps. Mi interessa anche l'oppo find 7/7a.. Attendo consigli
    Ultima modifica di francescaaaa; 07-08-14 alle 22:26

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescaaaa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. Come da titolo ho deciso di vendere il mio galaxy s4 per passare ad un terminale migliore. Cosa mi consigliate? Mi piaceva lg g3 ma non ho letto grandi recensioni sulla batteria..non ho particolari necessità però vorrei una buona fotocamera (unica cosa decente di s4 a mio parere) e buona autonomia! Batteria possibilmente removibile e memoria espandibile..
    Come prezzo starei entro i 500€
    Grazie già da ora per i consigli!

    Ps. Mi interessa anche l'oppo find 7/7a.. Attendo consigli
    Io credo che l'LG G3 a € 429 con garanzia di 24 mesi sia un affare.

    Altrimenti aspetta di conoscere i nuovi smartphone che verranno lanciati fra meno di un mese all'IFA di Berlino.

    Con la presentazione dei nuovi smartphone, tra l'altro, quelli che sono attualmente in commercio dovrebbero calare di prezzo.

    .

    .

    .

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Il g3 lo prenderei su Amazon.. Viene sui 476€ circa con garanzia Europa.. S4 è venduto per cui tra un po di giorni lo consegno e quindi cercavo il sostituto adesso!

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescaaaa Visualizza il messaggio
    Il g3 lo prenderei su Amazon.. Viene sui 476€ circa con garanzia Europa.. S4 è venduto per cui tra un po di giorni lo consegno e quindi cercavo il sostituto adesso!

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Il G3 viene venduto da Glistock***i (con consegna gratuita) che è un sito super affidabile e veloce.

    .

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    È che con Amazon sono più tranquilla per l'assistenza, se ci sono problemi viene rimborsato oppure sostituto, non viene mandato in assistenza.. Sono disposta a pagare un po di più ma essere tranquilla. Dimmi se sbaglio..

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    ciao francesca volevo chiederti come ti sei trovata con l's4 e per quanto l'hai avuto e se con il tuo utilizzo hai trovato dei problemi tipo rallentamenti,impuntamenti,surriscaldamento e batteria che dura poco siccome io ho un htc one m7 e un mio amico mi ha proposto il suo s4
    Quote Originariamente inviato da francescaaaa Visualizza il messaggio
    È che con Amazon sono più tranquilla per l'assistenza, se ci sono problemi viene rimborsato oppure sostituto, non viene mandato in assistenza.. Sono disposta a pagare un po di più ma essere tranquilla. Dimmi se sbaglio..

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Spoiler:

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mah, io l'ho preso con l'offerta Vodafone a rate perché mi serviva un telefono.. Diciamo che ora, dopo un anno di utilizzo, sono sempre più convinta che sono soldi regalati alla samsung. Surriscaldamento, riavvii, batteria calata di molto ad ogni aggiornamento.. Non posso dire che il telefono in sé vada male.. Diciamo che a mio parere non è un top di gamma e non vale quello che costava appena uscito come non vale quello che costa nuovo ad oggi. Non me ne faccio niente delle specifiche tecniche.. Per me è un telefono di fascia media.. Se quello del tuo amico è tenuto bene e te lo vende a poco potresti anche prenderlo.. Dipende cosa ti aspetti dall'oggetto che compri!




    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    ciao francesca volevo chiederti come ti sei trovata con l's4 e per quanto l'hai avuto e se con il tuo utilizzo hai trovato dei problemi tipo rallentamenti,impuntamenti,surriscaldamento e batteria che dura poco siccome io ho un htc one m7 e un mio amico mi ha proposto il suo s4 [quote name="francescaaaa" post=5956928]È che con Amazon sono più tranquilla per l'assistenza, se ci sono problemi viene rimborsato oppure sostituto, non viene mandato in assistenza.. Sono disposta a pagare un po di più ma essere tranquilla. Dimmi se sbaglio..

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    [/QUOTE]


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Galaxy S2, Note 2, S4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglierei un bel note 3, grandissimo terminale!

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Infatti l'avevo preso in considerazione.. Ma volevo cambiare, non volevo un altro samsung

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Galaxy S2, Note 2, S4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io lo terrei in considerazione anche perché il note 3 secondo il mio modesto parere resterà uno dei migliori device ancora per uno-due anni grazie alla sua ottimizzazione e alle sue specifiche...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy