CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 113
Discussione:

Per chi possiede hdc s5 legend 2gb RAM 16gb rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano VIP L'avatar di eddysar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N3ph3r Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Alla fine dopo più di un mese d'attesa, ho ricevuto il mio sospirato cellulare!
    L'ho provato, ho gironzolato nel menù e... clicco su un'icona che ha a che fare con il risparmio energetico... mi distraggo un istante e il cellulare va in stand-by.
    Lo riprendo in mano per continuare a scoprire le novità del cellulare e... mannaggia!!! Lo schermo rimane scuro!!! Provo di tutto ma non voglio neppure peggiorare la situazione... insomma: stacco e riattacco la batteria, lo collego al caricabatteria, ristacco dal caricabatteria e scollego la batteria... niente!
    Qualcuno ha una soluzione?
    Altrimenti, pre favore, qualcuno potrebbe fare gli screen shot dello schermo con le icone (intendo quelle che compaiono nella parte che scorre dalla barretta in alto dalle notifiche, quando le icone compaiono in fila... se ben ricordo sta anche là) e pubblicarle o inviarle in privato... sono disperata!!!
    Attendo il vostro prezioso aiuto!!!
    Mannalo in garanzia... Boh
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddysar Visualizza il messaggio
    Mannalo in garanzia... Boh
    Tu hai questo cellulare?

  4. #103
    Androidiano VIP L'avatar di eddysar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N3ph3r Visualizza il messaggio
    Tu hai questo cellulare?
    No, ma nessun cellulare dovrebbe fare una cosa del genere...
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho capito che vuoi dire...
    Non so se mi sono spiegata... forse ho scritto in modo confuso: il cellulare stava funzionando... poi ho cliccato quel pulsante e lo schermo è rimasto scuro... io sento che lo schermo vibra quando inserisco la password di sblocco anche se lo schermo è scuro...
    Non sto dicendo che è guasto...
    Chiedo solo che se qualcuno ha questo cell, vorrei gli screenshot (del menù in orizzontale), così, prima di pensare di rendere il cellulare, provo a sistemarlo... tanto peggio di così non potrebbe andare...
    Oppure se qualcuno sa come si può resettare o qualcosa di simile... siate clementi... non so dove sbattere la testa... :-(

  6. #105
    Baby Droid L'avatar di sharky1


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Sono nuovo e con android sono a livello preistorico……diciamo che ho appena scoperto la “ruota”…..
    Condivido con tutti voi la mia esperienza:
    da pochi giorni possiedo un hdc legend 5S MTK6592 octacore 2gb ram, 16 gb rom, acquistato su un noto sito web, che scrive anche qui…. Modello SM-G900F, Android 4.4.2.
    L’ho atteso un mese, ma ho capito che le operazioni doganali da HK sono piuttosto lunghe.
    Dopo la partenza da HK la dhl ha consegnato super-rapido e il corriere e’ stato molto disponibile x organizzare la ri-consegna in quanto al primo tentativo ero assente. Insomma, con un po’ di pazienza tutto regolare.
    Voto al venditore: + che buono, affidabile e cortese nelle risposte. Consiglierei? Si’, bisogna solo aver pazienza x i tempi da ordine a consegna, ma davvero, non credo siano da imputare a loro.
    Voto a dhl: perfetto, almeno sul servizio italiano.
    Ed eccomi col gioiellino in mano. Telefono molto bello, molto completo e un po’ complesso x i miei gusti.
    Ho alcune domande:
    1) Come faccio a capire se e’ ha gia’ il root? Tra le altre il telefono monta app di nome kinguser, poi root explorer e mobileuncle tools. Questo e’ indicativo del fatto che sia rootato?
    2) Il telefono e’ x buona parte in italiano ma alcuni settaggi sono in inglese. Si puo’ fare qualcosa? Esistono aggiornamenti software?
    3) Si collega alla seconda. Esistono custom rom in italiano x questo smartphone? Se si’ c’e’ una guida x installarla in modo sicuro?
    4) Ho rilevato 2 problemi: ogni giorno inspiegabilmente si spegne e va in reboot da solo, anche se e’ in stanby. Forse qualche conflitto…boh. Qualcuno sa darmi qualche dritta?
    5) Come faccio a fare il ripristino del telefono senza perdere i settaggi gia’ fatti?
    6) S-view cover: quella in dotazione non fa nulla. Al primo montaggio il telefono dovrebbe riconoscerla e chiedere settaggi, ma io non ho visto nulla. Ho rifatto molti tentativi, ma nulla. Ci sono istruzioni x impostarla manualmente?
    Se sono argomenti gia' trattati chiedo umilmente perdono; prima di scrivere ho letto il forum senza trovare info.

    Grazie a tutti. A presto ciao

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Napoli, Roma, Roccaraso....
    Messaggi
    124
    Smartphone
    T100sG9000G900wS222S3bP8/9000!

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 43 volte in 22 Posts
    Predefinito

    @Salistrari

    Ciao Salistrari,
    i tuoi post (e quelli di Flatflay e tutti gli altri....) sul thread del G9000 mi sono stati di grande aiuto qualche mese fa, sono felice di ritrovarti anche qui visto che anch'io, causa guasto "traumatico" al display del G9000 di mia figlia (alla centesima caduta il telefono ha deciso che aveva vinto lei, ed ha cominciato a dare tutti i bianchi sfocati e sdoppiati, con perdita di alcuni dei colori di base.....), ho deciso di provare ad acquistare un clone come quello di questo thread, e adesso sono in attesa che arrivi......
    Il sito dove l'ho preso (uno store di Aliexpress) parla di HDC-MTK6592-2GB RAM-32GB ROM-SINGLE SIM), sono ben consapevole che parte delle caratteristiche potrebbero essere fake, ma dopo aver concluso l'acquisto (eh si, solo dopo, succede sempre così....) ha cominciato a girarmi in testa una domanda: MA ESISTONO TELEFONI MTK6592 SINGLE SIM? il dual sim non è caratteristica peculiare di Mediatek? Certo che se fosse fake anche il processore cinese, non si tratterebbe di un "coso" affidabile.....
    Tu che ne pensi? sai dove posso farmi una cultura in merito? Ovviamente risposte da qualsiasi altro partecipante al forum sono benvenute !!

    Ciao e grazie

  8. #107
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Carissimo. Puoi essere certo che il processore è un Mtk 6592 ed è single Sim. Sulla rom da 32 Gb ho i miei dubbi. Io ho acquistato questo Tel da shopngo che è affidabili simo, su aliexpress non mi pronuncio solo perché è una sorta di ebay orientale, quindi dipende tutto dalla buona fede del venditore che scegli. Ci vuole certo una Buona dose di fortuna. per quanto riguarda il device che vende shopngo posso dirti che le caratteristiche della descrizione corrispondono tutte, tranne la versione Android che è una 4.2.2 camuffata. Il launcher predefinito però è un porting da Samsung della touchwiz ed è identica all'originale, se non fosse che alcune funzioni non sono naturalmente implementate. Per il resto il telefono è un discreto device, ma reputo il G 9000 nettamente superiore sia in quanto a schermo, sia soprattutto a livello di qualità dei materiali. L'hdc è decisamente superiore solo in quanto al fotocamera (eccellente ) e audio. Tieni presente che su questo device non funziona il GPS. Nemmeno settandolo al meglio con applicazioni e quant'altro. Ti auguro cmq con tutto il cuore che sia un HDC legend 6592 e non un 6582 o inferiore. Fammi sapere quando arriva.

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Ultima modifica di Salistrari; 15-12-14 alle 04:11

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Salistrari per il post:

    nightfly2005 (15-12-14)

  10. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Napoli, Roma, Roccaraso....
    Messaggi
    124
    Smartphone
    T100sG9000G900wS222S3bP8/9000!

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 43 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, ti aggiornerò certamente appena arriva

    Inviato dal mio thl__T100S usando Androidiani App
    Elephone P9000 Aerom v5 (ma anche tanti altri telefoni cinesi.....troppi!!)

  11. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Napoli, Roma, Roccaraso....
    Messaggi
    124
    Smartphone
    T100sG9000G900wS222S3bP8/9000!

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 43 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Arrivato, brutta sorpresa...... Esteticamente è fantastico, ma alla prova mtkdroidtools ho scoperto con raccapriccio che si tratta di un BEPA G900W , 1+4 GB, mtk6582 "truccato" da 6592 (su antutu risulta qualcomm, ma ovviamente mi da un misero 18000) , HD ma non fullhd, sezione audio video buona, rom porting Samsung s5 completa, GPS completamente non funzionante (risulta attivo, ma GPS status dice "campo magnetico non disponibile". Insomma, una fregatura, sto litigando via msg sul sito di aliexpress col venditore, ma se mi va bene otterro' 30 dollari di rimborso, non so se mi convenga rimandare indietro perché, se il venditore ha barato una volta, probabilmente lo rifarà anche con l'eventuale sostituzione.... Mi consolo col fatto che non ho pagato né DHL né dogana, e che a mia figlia il GPS non serve, almeno per ora......

    Inviato dal mio thl__T100S usando Androidiani App
    Ultima modifica di nightfly2005; 21-12-14 alle 14:26
    Elephone P9000 Aerom v5 (ma anche tanti altri telefoni cinesi.....troppi!!)

  12. #110
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace tantissimo. A saperlo ti vendevo il mio. L'ho piazzato a 140 euro completo di accessori custodia e batteria maggiorata. E ti potevo garantire le caratteristiche del legend s5... l'ho venduto perché al lavoro mi hanno regalato (lavoro con telecom) un s5 originale. Altrimenti non li avrei mai venduto. Andava benissimo a parte qualche piccolo difetto e il GPS inutilizzabile. Aliexpress le fa di questa cose. Non è la prima volta che sento di fregature simili. Mi dispiace davvero tanto. Ti consiglio cmq di non mandarlo indietro, ci perdere sti la spedizione e non credo il venditore ti mandi un vero 6592. Purtroppo questa è

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy