CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112
Visualizzazione dei risultati da 111 a 113 su 113
Discussione:

Per chi possiede hdc s5 legend 2gb RAM 16gb rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buone festività a tutti!
    Mi spiace leggere queste cose! Purtroppo mi ritrovo ad aver acquistato questo cellulare da shopngo... pensavo, anzi, speravo di poter avere un pochino di fortuna... invece...
    Non considero le spese di spedizione (che tra quelle dovute + le 24 euro per zona remota + dogana di 33,80) che hanno pesato per un terzo della spesa... passi questo... ma c'è ben oltre!
    Il cavo non c'era, le pellicole non c'erano, le custodie in silicone? solo una invece che due, la pellicola presente solo nel flash (niente pellicola sulla fotocamera) vetro della fotocamera graffiato, evidenti segni di utilizzo sia all'esterno del cellulare che all'interno (numeri di telefono, cronologia internet, device memorizzati per bt).
    Inoltre: wifi non funzionante, menù con pulsanti non funzionanti. Per intenderci: se accedo alle impostazioni, poi ad "impostazioni chiamate" non succede nulla, non mi fa accedere ad alcun menù! A voi funziona?
    Sono molto infastidita anche dal loro comportamento: negano tutto anche l'evidenza di foto e video... non sono per niente felice!
    Quindi il sistema operativo è fasullo? Non è un 4.4.2? Perchè non lo scrivono?! Questa è malafede!!!

    Dove posso trovare la rom del cellulare?
    Modello SM-G900F
    Versione Android 4.4.2
    Versione banda base: G900FZHU1ANCD
    Kernel 3.4.0-1191696 - dpi@SWDD5805#1 - Tue Aug 26 11:55:25 CST 2014
    Build KOT49H.G900FZHU1AND1
    SE for Android status Enforcing - SEPF_SM-g900F_4.4.2_0011 - Mon Mar 31 22:56:52 2014
    Security Software Version MDF v1.0 Release2 - VPN v1.4 Release1

    Ormai sono ore che cerco e non ne sto venendo a capo... per favore, qualcuno può darmi una mano?
    Ultima modifica di N3ph3r; 31-12-14 alle 01:50

  2.  
  3. #112
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Buone feste anche a te e auguri per un nuovo anno. Purtroppo per questo modello non c'è possibilità di montare una 4.4 o per meglio dire ancora non lo hanno fatto, per cui se la rom che hai ti provoca problemi puoi mettere questa http://www.needrom.com/download/hdc-s5-sm-g900f-legend/ sempre se di hdc legend si tratta. Il wifi che non funziona però mi preoccupa a prescindere, perché questo device già di suo ha una ricezione wifi non all'altezza, per cui ho paura che pur cambiando rom non risolvi il problema in quanto potrebbe essere una questione di malfunzionamento dell'antenna. A questo punto, visti anche segni d'uscita e tutto il resto chiederei il rimborso. Per legge hai 15 g di tempo per un recesso a prescindere da quello che dicono su shopngo. Quindi valuta bene se tenerlo oppure no. Se hai fatto l'acquisto sul loro sito e tramite PayPal c'è la protezione acquirente per cui avvia una segnalazione di rimborso e lascia che a decidere sia PayPal. Shopngo verrà, nel caso avessi tu ragione, costretta a rimborsare. Un caro saluto

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 SM-G900F usando Androidiani App

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salute a tutti, ho appena ricevuto il mio cinafonino, sono sicuro di avere un HDC S5 MTK6592, ma come faccio a sapere se è LEGEND e se è ROOTATO? Inoltre, ho rilevato subito un problema, le foto della rubrica non vengono caricate quando chiamo o mi chiama qualcuno. Potreste aiutarmi in qualche modo? Datemi un pochino di tempo per testarlo e posto una recensione completa. La prima impressione è positiva (ad eccezione del difetto foto su elencato)

    PRO
    - Presenza, ugualissimo all'S5 perfetto (difficile individuare differenze con il vero S5 di mio fratello)
    - Foto di giorno nitide 3024x5376 (quindi 16Mpx reali di camera esterna) di sera un po meno
    - suono eccellente (anche in cuffia)
    - ottima fluidità
    - non impalla
    - schermo eccellente con colori vivi e sensibilissimo al tocco (quasi come il vero S5)
    - sblocco ad impronte digitali funzionante (anche se a volte bisogna riprovare il passaggio)
    - sensore battiti cardiaci funzionante

    CONTRO
    - come già detto le foto in rubrica non caricano in caso di chiamata o ricezione dei contatti (ma spero di risolvere con qualche Vs. dritta)
    - Ricezione satelliti un pochino scarsa (a volte li perde)
    - Materiale di costruzione (cover, telaio ecc.) in plastica scadente, (poco rigido)
    - all'improvviso si spegneva e riaccendeva da solo (notando che la batteria andava un pochino larga nella custodia l'ho sostituita con un'originale e ho risolto)
    - con RETRICA e solo con quell'APP il selfie lo produce capovolto (disinstallata ed installata altra APP)
    Questo è quello che posso dirvi ora più in là vedremo come si comporterà.
    Comunque soddisfatto, d'altro canto, ho acquistato uno smartphone di 150€ di cui 40 rimborsati per i difetti elencati (oltre al fatto che mi hanno venduto un 16GB di ROM mentre è effettivamente 8GB)
    Attendo dritte per i miei problemi, per favore qualcuno mi aiuti.

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy