CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 113
Discussione:

Per chi possiede hdc s5 legend 2gb RAM 16gb rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Perfetto. Grazie di cuore. Un'altra cosa: come tolgo il pennarello nero sulla scritta?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  2.  
  3. #82
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salistrari Visualizza il messaggio
    Perfetto. Grazie di cuore. Un'altra cosa: come tolgo il pennarello nero sulla scritta?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Moneta,stile gratta e vinci (delicatamente), va via in un secondo
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

  4. #83
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Ottimo. Grazie ancora

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  5. #84
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    E'ufficiale... Non è una 4.4.2 ma jellybean camuffato.

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  6. #85
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Allora primissime impressioni dopo qualche oretta di utilizzo:

    La rom non è 4.4 e questo l'avevamo detto.
    E non è nemmeno un granche. ANche se non presenta microlag o impallamenti di sorta.

    ANcora non sono riuscito a rootarla, ma con Pdanet sono riuscito ad installar ei driver sul pc e anche MTK droid me lo riconosce.

    Però problema grande quanto una casa: il cellulare Non carica bene. Si interrompe e si riavvia continuamente la carica. Spero sia dovuto al fatto che si sta ricalibrando... ma ci spero poco.
    Shopngo qualche info su questo problema? L'avete già riscontrato su altri terminali?

    Il problema sembra abbastanza grave.

    Per il resto non sono riuscito a testare nulla ancora. Vi faccio sapere in seguito... quando e se sarò riuscito a ricaricare e ad accendere il cellulare nuovamente.

  7. #86
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Se avete come build l'ultima uscita potete usare FRAMAROOT, roota senza problemi

    xSalistrariL mi hanno detto che ha risolto via email, conferma"?
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

  8. #87
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Si si risolto, grazie

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  9. #88
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Allora tiriamo un po' le somme su questo terminale. Diciamo che nel complesso è un ottimo telefono. Nei suoi punti di forza ci sono sicuramente lo schermo, la ram e il processore. Molto bene i muktitasking e nei giochi 3d hd. Punti dolenti: tanti. Batteria stock pessima. Audio altoparlante con troppi alti, ma accettabile. Accessori di pessima qualità. Materiali plastiche ecc. Di scarsa qualità. Rom stock decisamente insufficiente, niente lag, ma non è una 4.4 e ha delle combinazioni di colori poco azzeccate ( gusti miei). Presenta molti bug tipo perdita dell'imei, sparizione della vibrazione dei tasti , le appp samsung sono fake inutilizzabili, punteggio antutu basso. Le cose positive sono naturalmente che gli accessori si possono sostituire con quelli originali comprese cover e batteria e la rom si potrebbe flasharne una adatta e migliore. Ma dove trovarla??? Attendiamo che il produttore cinese faccia uscire i terminali con una rom migliore e poi speriamo nel buon cuore di qualcuno che la condivida. Resto cmq del parere che il paragone con lo star G9000 non regge. Essendo quest'ultimo di gran lunga migliore in tutto. A presto nuove info.

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  10. #89
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salistrari Visualizza il messaggio
    Allora tiriamo un po' le somme su questo terminale. Diciamo che nel complesso è un ottimo telefono. Nei suoi punti di forza ci sono sicuramente lo schermo, la ram e il processore. Molto bene i muktitasking e nei giochi 3d hd. Punti dolenti: tanti. Batteria stock pessima. Audio altoparlante con troppi alti, ma accettabile. Accessori di pessima qualità. Materiali plastiche ecc. Di scarsa qualità. Rom stock decisamente insufficiente, niente lag, ma non è una 4.4 e ha delle combinazioni di colori poco azzeccate ( gusti miei). Presenta molti bug tipo perdita dell'imei, sparizione della vibrazione dei tasti , le appp samsung sono fake inutilizzabili, punteggio antutu basso. Le cose positive sono naturalmente che gli accessori si possono sostituire con quelli originali comprese cover e batteria e la rom si potrebbe flasharne una adatta e migliore. Ma dove trovarla??? Attendiamo che il produttore cinese faccia uscire i terminali con una rom migliore e poi speriamo nel buon cuore di qualcuno che la condivida. Resto cmq del parere che il paragone con lo star G9000 non regge. Essendo quest'ultimo di gran lunga migliore in tutto. A presto nuove info.

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    I9600:
    Sul software installato...e' un clone, quando lo presi in mano (come gli altri cloni 1:1) ho subito notato che le apk samsung non funzionano..in fin dei conti non e' un samsung ma riprende esteticamente il samsung
    Accessoristica fornita dal produttore..concordo non e' all'altezza
    Rom - imei ecc ,,, purtroppo confermo che di tanto in tanto gli imei vengono persi, e qualche funzione-opzione non funziona sempre
    ROM alternative: da HDC no, non so quella su needrom come sia, ma per ovvie ragioni non la testiamo.
    Se si cerca un clone 1:1 ad ora questo LEGEND e' il migliore con tutti i suoi pro ed i suoi contro...ti garantisco che se provi altri cloni 1:1 mi darai ragione.
    Il g9000 e' sicuramente un ottimo smartphone ma non e' un clone 1:1 quindi, imho, il confronto non regge. Se metti HDC PLUS e HDC LEGEND allora il confronto puo' reggere, a favore del legend ovviamente (anche se il software e' meglio ottimizzato sul plus).

    Confronto G9000 e I9600 (legend):
    concordo che il G9000 e' piu' rapido ed ha un software meno pesante (sia la stock 4.2 che l'attuale 4.4 (non parlo delle rom che si trovano su needrom, parlo della versione 1gb ram 8gb rom in quanto quella da 16GB e' fuori produzione) e completamente senza personalizzazioni. Tuttavia resto dell'idea che il 9600 lo batte sia nelle fotocamere che nel display, come performance invece no. Questo e' un mio parere ovviamente
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

  11. #90
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa come far funzionare il gps su questo telefono?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy