CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 80
Discussione:

Smartphone che non esiste...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    raga sentite....oggi per sbaglio ho eliminato il file in system Galaxy4.apk.....ripristinando il telefono c e di nuovo ma vedo 0 byte.....e il robottino verde al posto dell icona......a cosa serve quel file? se serve e magari qualcuno c'è là lo potrebbe postare o tramite PM?grazie a tutti....leggo dopo che scappo in palestra

  2.  
  3. #72
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    ragazzi stavo pensando ultimamente se era possibile mettere una rom su questo dispositivo...che ne dite...esistono?:o
    Poi una curiosità....perchè cavolo crasha clash of clans?!?!?!?
    crasha anche a voi?
    Ultima modifica di StormChaser; 10-10-14 alle 21:55
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  4. #73
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    se vai sul Store e leggi i commenti il gioco presenta alcuni bug.....sicuramente con il prossimo aggiornamento si risolverà il tutto.

  5. #74
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    risolto il problema legato alla fotocamera......ora usando un app si riesce ad ottenere delle belle discrete foto......questo lavora in modo passivo su alcuni filtri e il risultato e eccezionale !!!!

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    speravo anche io in una rom magari + leggera... ho provato quelle dell'unite a106 ma non va resta bloccato al logo iniziale e si riavvia continuamente.....il mio è psmart che alla fine è il master 451... qualcuno ha qualcosa di nuovo ??

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brenson Visualizza il messaggio
    risolto il problema legato alla fotocamera......ora usando un app si riesce ad ottenere delle belle discrete foto......questo lavora in modo passivo su alcuni filtri e il risultato e eccezionale !!!!
    Scusa ma che tipo di app. hai usato?
    ho provato a scaricare quella della Lenovo, se ne parla in un altro trend,
    non sono riuscito ad installarla, gli anrivirus mi avvisano che è piena di virus

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non ti perdi nulla tranquillo..evitati lo strazio...il mio fa foto che sembrano interpolate partendo da 1 megapixel... che obbrobbrio... ho installato il programma lenovo ..ma non serve a nulla..questo telefono va apprezzato in altri campi..ma non certo per la fotocamera...(per non parlare del c.sso che hanno messo frontalmente che risulta buia anche sotto il sole di mezzagosto..ed io sono nel sud italia XD )

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baiosso Visualizza il messaggio
    non ti perdi nulla tranquillo..evitati lo strazio...il mio fa foto che sembrano interpolate partendo da 1 megapixel... che obbrobbrio... ho installato il programma lenovo ..ma non serve a nulla..questo telefono va apprezzato in altri campi..ma non certo per la fotocamera...(per non parlare del c.sso che hanno messo frontalmente che risulta buia anche sotto il sole di mezzagosto..ed io sono nel sud italia XD )
    Se hai tempo di darmi retta:
    Con DU Speed Booster, che uso per ripulire il telefono, ho fatto anche una ricognizione del sistema, per la fotocamera mi da questi valori

    Pixel fotocamera posteriore 491 MP
    Pixel fotocamera anteriore 192 MP

    i 5000 MP dove sono, oppure sono io che non capisco.

  10. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    semplice non è di qualità degna di un nokia o samsung... sul piano fotografico.. addirittura alcuni programmi che uso io per lavoro ...mi dicono fotocamera non supportata... beata cordialità....io avrei scritto di peggio XD

  11. #80
    samato
    Guest
    Predefinito

    si vabbè, il confronto va fatto con cellulari dello stesso prezzo, io l'ho preso perchè confrontandolo con l'acquisto precedente c'erano alcune cose in più, per quanto riguarda il comparto fotografico, confrontando le foto dell'alcatel pop c3 con il 451 abisso totale, addirittura l'alcatel non leggeva neanche i codici a barre per come sfuocava, invece il 451 ha una messa a fuoco migliore e ne legge molte, poi allo stesso prezzo si ha la videocamera anteriore che alcune volte si vede anche più chiara e si possono fare videochiamate con h3g, che per chi ha l'offerta attivazione della tre sono gratuite almeno un'ora al giorno verso tre, e non è da trascurare anche che si possono utilizzare entrambe, cosa che un iphone non può fare a meno che non usi internet, come nel caso dell'alcatel pop c3 che non fa videochiamate tradizionali, poi nel campo ludico lo schermo ips e la fluidità del 451 sono sensazionali, mentre il pop c3 arranca un pò e lo schermo usando l'accelerometro infastidisce gli occhi perchè si oscura nella rotazione, il 451 dà soddisfazioni come fluidità a discapito del consumo, della ricezione un pò bassa, della memoria da ampliare tramite root, cose che il pop c3 invece le ha migliori, tranne che un touch molto impreciso rispetto al 451!

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy