CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

Ho ucciso il mio smartphone, con quale lo sostituisco? budget 300 euro.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di androidiano95


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VoradorVrs Visualizza il messaggio
    Si sto vedendo qualche comparazione, quello che mi lascia un po perplesso è che sia un dual core quando anche il minore moto g è un quad.... cerco qualche bench! comeare altre specifiche non è male!

    Ho letto che entro un mese potrebbero venir presentati nuovi smart... dovrei aspettare per avere più scelta?
    non è il numero di core o la frequenza di un processore, per farti un esempio riguardo al mondo pc i nuovi dual core di intel vanno molto meglio rispetto ai quad/esa-core di amd di qualche anno fa
    comunque il processore del moto x dovrebbe essere una versione modificata dell's4 pro utilizzato nel nexus 4 quindi in realtà è un quad core, solo che 2 core sono utilizzati per gestire quelle feature di cui non mi ricordo il nome ma che sicuramente avrai visto nelle comparazioni
    anche io devo cambiare smartphone e mi sono posto il tuo stesso budget, sono indeciso fra il moto x e l'lg 2..al momento sono indirizzato al secondo ma solo per via dello schermo più grande e lo snap 800 visto che si trovano praticamente allo stesso prezzo

  2. Il seguente Utente ha ringraziato androidiano95 per il post:

    VoradorVrs (10-08-14)

  3.  
  4. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Numero di core e benchmark non sono buone fonti da cui capire se una CPU è più performante di un'altra.
    Se aspettassi non sarebbe male, dovrebbero presentare Moto G2 e Moto X+1.
    no? e da cosa lo capisco? devo vedere solo comparazioni su youtube? pensavo funzionasse come sui pc, dove i bench sono importanti.... d'altro canto è vero che android non è mai molto ottimizzato percui questo può far enorme differenza.

    Su quei due terminali però ci sono solo rumors nulla di certo riguardo ale caratteristiche.... da un lato mi piacerebbe aspettare dall'altro.... sto momentaneamente con un motorola c118.... che per intenderci è ancora in bianco e nero!... un downgrade traumatico.... tranne per l'autonomia

    Quote Originariamente inviato da androidiano95 Visualizza il messaggio
    non è il numero di core o la frequenza di un processore, per farti un esempio riguardo al mondo pc i nuovi dual core di intel vanno molto meglio rispetto ai quad/esa-core di amd di qualche anno fa
    comunque il processore del moto x dovrebbe essere una versione modificata dell's4 pro utilizzato nel nexus 4 quindi in realtà è un quad core, solo che 2 core sono utilizzati per gestire quelle feature di cui non mi ricordo il nome ma che sicuramente avrai visto nelle comparazioni
    anche io devo cambiare smartphone e mi sono posto il tuo stesso budget, sono indeciso fra il moto x e l'lg 2..al momento sono indirizzato al secondo ma solo per via dello schermo più grande e lo snap 800 visto che si trovano praticamente allo stesso prezzo
    anche io, malgrado non voglia un terminale sopra i 4.5-5" lo stavo valutando, perchè a 280 euro è un "prezzaccio" con hw che ha!... però qui nella sezione ho scoperto che:

    A random può capitarti che ti arrivi un g2 con schermo difettato (con righe da spento o visibili sotto forti fonti luminose) che lg non sostituisce.

    Che non ha una grande ricezione, anzi a volte proprio pessima.

    Non è minimamente resistente all'acqua, nel senso che molti terminali pur non essendo certificati possono sopravvivere ad una pozzanghera... il g2 no.

    Il vetro del display è particolarmente fragile verso gli "angoli"... come molti altri dispositivi.... ma il g2 sembra particolarmente.... il che mi costringerebbe ad una cover estremamente invadente/spessa e magari waterproof...

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VoradorVrs Visualizza il messaggio
    Si sto vedendo qualche comparazione, quello che mi lascia un po perplesso è che sia un dual core quando anche il minore moto g è un quad.... cerco qualche bench! comeare altre specifiche non è male!
    Il moto G ha core cortex A7 mentre il moto x ha i Krait 300. Questi ultimi sono molto più prestanti e hanno la coda di pipeline più lunghe.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Principiante2 per il post:

    VoradorVrs (11-08-14)

  7. #14
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    potresti considerare anche Galaxy S4 active che è certificato IP67 ed offre anche qualche protezione antiurto e si trova sotto i 300 euro

    oppure Sony Experia z1 che è IP57 e lo trovi a circa 310 euro ti serve solo un bumper per gli angoli

    con questo Kyocera Torque rugged smartphone o ancora di piu questo Brigadier? by Kyocera saresti spensierato peccato siano esaclusiva di sprint e verizon

  8. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    VoradorVrs (11-08-14)

  9. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    meglio z1 compact..ho avuto lo z1 per 5 giorni e l'ho riportato indietro facendomi restituire i soldi
    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    potresti considerare anche Galaxy S4 active che è certificato IP67 ed offre anche qualche protezione antiurto e si trova sotto i 300 euro

    oppure Sony Experia z1 che è IP57 e lo trovi a circa 310 euro ti serve solo un bumper per gli angoli

    con questo Kyocera Torque rugged smartphone o ancora di piu questo Brigadier? by Kyocera saresti spensierato peccato siano esaclusiva di sprint e verizon
    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato BossPatrick per il post:

    VoradorVrs (11-08-14)

  11. #16
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Se devi restare sul piccolo... moto x, mi2s, moto g le scelte migliori, imho.

    N5 e g2 non sono comunque enormi.
    Dopo un pò di tempo riesci a gestirli anche con una sola mano, ovvio che la maneggevolezza di moto g o moto x te la scordi.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  12. Il seguente Utente ha ringraziato IlMentitore per il post:

    VoradorVrs (11-08-14)

  13. #17
    Androidiano L'avatar di shagian


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Per lo z1 compact aggiungi 70€ per cover e salva schermo se compri la cover originale....se cerchi dai cinesi te ne esci con 5€ per entrambe

  14. Il seguente Utente ha ringraziato shagian per il post:

    VoradorVrs (11-08-14)

  15. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ragazzi grazie a tutti, alla fine ho optato per il moto g lte, con la speranza che venga supportato dai modder in futuro, mi accontenterei anche del solo root senza perdere la garanzia XD

    Pensavo di puntare più in alto, ma alla fine come ho detto ero discretamente soddisfatto con il mio vecchio Ace 2 moddato.... considerando che il cambio non era previsto e che quindi quei soldi erano destinati ad altro!

    Mal che vada tra qualche mese lo potrei rivendere e sostituirlo se ne avessi veramente la necessità, ma prima ho un impianto a liquido per il pc e un intervento di correzione alla vista in ballo.... quindi mi accontento di questo moto g!

    Grazie!

  16. #19
    Androidiano L'avatar di ilgimmy


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 44 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    meglio z1 compact..ho avuto lo z1 per 5 giorni e l'ho riportato indietro facendomi restituire i soldi
    Posso chiederti perché?

  17. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    batteria che si surriscaldava sia in carica che non in carica quindi si scaricava subito con i vari risparmi attivi e lo stamina attivo e incarica ci metteva una vita a ricaricarsi,audio speaker troppo basso e surriscaldamento
    Quote Originariamente inviato da ilgimmy Visualizza il messaggio
    Posso chiederti perché?
    Spoiler:

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy