CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
Discussione:

Ho ucciso il mio smartphone, con quale lo sostituisco? budget 300 euro.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ho ucciso il mio smartphone, con quale lo sostituisco? budget 300 euro.

    Salve ragazzi mi serve aiuto!

    Ieri ho fatto il danno, ho tirato una manata al mio Ace 2 i8160, che dopo interminabili decimi di secondo in equilibrio sul bordo della scrivania è caduto "di schermo" perfettamente piatto disteso sul pavimento.... ed è morto !...

    In Memoria:
    Una morte inaspettata visto che mi era anche caduto anche dalle scale ed era rimasto illeso ben protetto dalla cover in silicone!.... era appena uscito di garanzia! insomma era adulto e con buone prospettive per il futuro! nessuno si aspettava che ci avrebbe lasciati per quello che sembrava un piccolo incidente! che invece ci ha privato della sua compagnia! con quello schermo piccolo ma luminoso! ringiovanito anche dopo l'operazione per installare la CM11!

    Ma torniamo IN!
    Ho un budget di circa 300 euro con cui prendere telefono+cover ANTIESPLOSIONEATOMICA+plastiche salva schermo.

    I requisiti:
    Schermo sotto i 5", anzi diciamo che sarebbe meglio massimo 4.5
    Molta RAM
    Preferibilmente con memoria espandibile!
    Buon supporto dei modder!

    Il Nexus 5 mi piace, ma il principale problema sono le dimensioni esagerate!, finirei per piegarlo in 2 nelle tasche dei jenas.

    Lo z1 compact oltre ad essere l'unico rettangolo (dagli spigoli accuminati) di casa Sony che mi piaccia, è uno degli smart che mi affascinano maggiormente, MA dovrei aggiungere 70 euro al budget per aver anche cover e salvaschermo... e in più penso non sarei in grado di sfruttarlo vermante visto che gia con un ace2 ero abbastanza soddisfatto.

    Altri non ne conosco, voi che consigliate?
    Vorrei fare l'ordine i primi della prossima settimana!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Mariano Comense (CO)
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VoradorVrs Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi mi serve aiuto!

    Ieri ho fatto il danno, ho tirato una manata al mio Ace 2 i8160, che dopo interminabili decimi di secondo in equilibrio sul bordo della scrivania è caduto "di schermo" perfettamente piatto disteso sul pavimento.... ed è morto !...

    In Memoria:
    Una morte inaspettata visto che mi era anche caduto anche dalle scale ed era rimasto illeso ben protetto dalla cover in silicone!.... era appena uscito di garanzia! insomma era adulto e con buone prospettive per il futuro! nessuno si aspettava che ci avrebbe lasciati per quello che sembrava un piccolo incidente! che invece ci ha privato della sua compagnia! con quello schermo piccolo ma luminoso! ringiovanito anche dopo l'operazione per installare la CM11!

    Ma torniamo IN!
    Ho un budget di circa 300 euro con cui prendere telefono+cover ANTIESPLOSIONEATOMICA+plastiche salva schermo.

    I requisiti:
    Schermo sotto i 5", anzi diciamo che sarebbe meglio massimo 4.5
    Molta RAM
    Preferibilmente con memoria espandibile!
    Buon supporto dei modder!

    Il Nexus 5 mi piace, ma il principale problema sono le dimensioni esagerate!, finirei per piegarlo in 2 nelle tasche dei jenas.

    Lo z1 compact oltre ad essere l'unico rettangolo (dagli spigoli accuminati) di casa Sony che mi piaccia, è uno degli smart che mi affascinano maggiormente, MA dovrei aggiungere 70 euro al budget per aver anche cover e salvaschermo... e in più penso non sarei in grado di sfruttarlo vermante visto che gia con un ace2 ero abbastanza soddisfatto.

    Altri non ne conosco, voi che consigliate?
    Vorrei fare l'ordine i primi della prossima settimana!
    xiaomi mi2s
    lg g2 piuttosto del nexus 5
    moto x

    qualche compromesso lo devi trovare

  4. Il seguente Utente ha ringraziato KevinAgnello per il post:

    VoradorVrs (09-08-14)

  5. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VoradorVrs Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi mi serve aiuto!

    Ieri ho fatto il danno, ho tirato una manata al mio Ace 2 i8160, che dopo interminabili decimi di secondo in equilibrio sul bordo della scrivania è caduto "di schermo" perfettamente piatto disteso sul pavimento.... ed è morto !...

    In Memoria:
    Una morte inaspettata visto che mi era anche caduto anche dalle scale ed era rimasto illeso ben protetto dalla cover in silicone!.... era appena uscito di garanzia! insomma era adulto e con buone prospettive per il futuro! nessuno si aspettava che ci avrebbe lasciati per quello che sembrava un piccolo incidente! che invece ci ha privato della sua compagnia! con quello schermo piccolo ma luminoso! ringiovanito anche dopo l'operazione per installare la CM11!

    Ma torniamo IN!
    Ho un budget di circa 300 euro con cui prendere telefono+cover ANTIESPLOSIONEATOMICA+plastiche salva schermo.

    I requisiti:
    Schermo sotto i 5", anzi diciamo che sarebbe meglio massimo 4.5
    Molta RAM
    Preferibilmente con memoria espandibile!
    Buon supporto dei modder!

    Il Nexus 5 mi piace, ma il principale problema sono le dimensioni esagerate!, finirei per piegarlo in 2 nelle tasche dei jenas.

    Lo z1 compact oltre ad essere l'unico rettangolo (dagli spigoli accuminati) di casa Sony che mi piaccia, è uno degli smart che mi affascinano maggiormente, MA dovrei aggiungere 70 euro al budget per aver anche cover e salvaschermo... e in più penso non sarei in grado di sfruttarlo vermante visto che gia con un ace2 ero abbastanza soddisfatto.

    Altri non ne conosco, voi che consigliate?
    Vorrei fare l'ordine i primi della prossima settimana!
    Che ne dici del Motorola Moto G LTE?

    .

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:

    VoradorVrs (09-08-14)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KevinAgnello Visualizza il messaggio
    xiaomi mi2s
    lg g2 piuttosto del nexus 5
    moto x

    qualche compromesso lo devi trovare
    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Che ne dici del Motorola Moto G LTE?

    .
    GRazie ragazzi per le risposte!, son ore che guardo i vari terminali, ma quello che ha uno non lo ha l'altro.... altro che compromessi!

    Il Moto g lte mi piace, non tanto per lte che non penso supporti realmente, ma per l'espandibilità sd, così utilizzerei la mia da 32gb che posseggo attualmente.... però nell'era pre-smartphone motorola mi ha deluso veramente molto, tanto che mi dissi che non avrei mai più preso un suo prodotto .... chissa che non debba ricredermi!

    l'elLeG G2 è un terminale ottimo direi, ma cavolo; è enorme! ad occhio mi sembra grande quanto un galaxy note2 sbaglio?.... quindi un device da due mani e mezza per utilizzarlo comodamente

    Il mini g2 mi piace, potrebbe essere la mia scelta, anche se non mi fa impazzire e non è proprio piccolo, mi sembra un buon compromesso

    I terminali xiaomi non li conosco ma sul sito leggo che non son disponibili!

    Come autonomie come sono messi questi smart? quali riceveranno gli aggiornamenti ad android L e magari anche successivi?
    In ogni caso il livello si è alzato parecchio! io mio Ace 2 lo pagai 270 euro... ora si trovano quandcore sotto i 200 :o

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VoradorVrs Visualizza il messaggio
    GRazie ragazzi per le risposte!, son ore che guardo i vari terminali, ma quello che ha uno non lo ha l'altro.... altro che compromessi!

    Il Moto g lte mi piace, non tanto per lte che non penso supporti realmente, ma per l'espandibilità sd, così utilizzerei la mia da 32gb che posseggo attualmente.... però nell'era pre-smartphone motorola mi ha deluso veramente molto, tanto che mi dissi che non avrei mai più preso un suo prodotto .... chissa che non debba ricredermi!

    l'elLeG G2 è un terminale ottimo direi, ma cavolo; è enorme! ad occhio mi sembra grande quanto un galaxy note2 sbaglio?.... quindi un device da due mani e mezza per utilizzarlo comodamente

    Il mini g2 mi piace, potrebbe essere la mia scelta, anche se non mi fa impazzire e non è proprio piccolo, mi sembra un buon compromesso

    I terminali xiaomi non li conosco ma sul sito leggo che non son disponibili!

    Come autonomie come sono messi questi smart? quali riceveranno gli aggiornamenti ad android L e magari anche successivi?
    In ogni caso il livello si è alzato parecchio! io mio Ace 2 lo pagai 270 euro... ora si trovano quandcore sotto i 200 :o
    credevo anch'io che il g2 fosse immenso, invece visto dal vivo non è grandissimo, hanno fatto un gran lavoro per ottimizzare gli spazi, ha le stesse dimensioni(circa) di nexus5

  9. Il seguente Utente ha ringraziato pampero321 per il post:

    VoradorVrs (10-08-14)

  10. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pampero321 Visualizza il messaggio
    credevo anch'io che il g2 fosse immenso, invece visto dal vivo non è grandissimo, hanno fatto un gran lavoro per ottimizzare gli spazi, ha le stesse dimensioni(circa) di nexus5
    È vero che avendo i bordi finissimi ha un effetto "tutto display" che lo fasembrare più piccolo, ma vedendo le misure non lo è, mi sembra molto simile al note 2 che ha un amico, che in effetti è una padella!

    Riguardo alle autonomie? come si comportano questi terminali? non vorrei acquistarne uno che non arriva a fine giornata!

  11. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Nessuno mi saprebbe dare info sulle autonomie?

    Ho letto qui sul forum che i moto g sono abbastanza buoni sotto questo punto di vista.

    Lideale per me penso sarebbe un lg g2mini con il display di caratteristiche (risoluzione e ppi) come moto g.

    Però ho letto nella sezione dedicata al g2 che questo soffre di "righe" nello schermo a random e problemi di ricezione.... ne soffre anche il mini?

  12. #8
    Androidiano L'avatar di androidiano95


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    cosa ne dici del motorola moto x? schermo da 4.7 full hd amoled con tasti a schermo, 2gb di ram e ottimizzazione motorola..lo trovi a 270/300 euro e visto che non sei un fanatico di prestazioni secondo me potrebbe andare bene.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato androidiano95 per il post:

    VoradorVrs (10-08-14)

  14. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidiano95 Visualizza il messaggio
    cosa ne dici del motorola moto x? schermo da 4.7 full hd amoled con tasti a schermo, 2gb di ram e ottimizzazione motorola..lo trovi a 270/300 euro e visto che non sei un fanatico di prestazioni secondo me potrebbe andare bene.
    Si sto vedendo qualche comparazione, quello che mi lascia un po perplesso è che sia un dual core quando anche il minore moto g è un quad.... cerco qualche bench! comeare altre specifiche non è male!

    Ho letto che entro un mese potrebbero venir presentati nuovi smart... dovrei aspettare per avere più scelta?

  15. #10
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Numero di core e benchmark non sono buone fonti da cui capire se una CPU è più performante di un'altra.
    Se aspettassi non sarebbe male, dovrebbero presentare Moto G2 e Moto X+1.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    VoradorVrs (10-08-14)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy