CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Consiglio tablet 10" giusto per me

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio tablet 10" giusto per me

    Ciao a tutti,

    ho bisogno di un consiglio per l'acquisto di un nuovo tablet, vi spiego la mia necessità:

    attualmente ho un Samsung galaxy S4 mini ed un iPad 1° Generazione, e prima dell' S4 mini avevo un iPhone 4.
    Purtroppo l' iPad sta perdendo un pò troppi colpi e devo necessariamente cambiarlo; ad esempio oggi usavo Sky Go in wifi a casa per una partita di tennis e come troppo spesso mi succede, la visione si interrompe senza messaggi di errore o altro, cosa che con l'S4 mini non accade, poi ho notato che rispetto ad un ipad3 di un mio amico, il mio tablet, ci sta diversi secondi prima di caricare un canale, cosa che con l'ipad 3 invece è quasi istantaneo; stessa lentezza avvertita anche nei video di youtube e quando la bambina piange, youtube ci è molto di aiuto !!!

    oltre a sky go sia a casa che fuori, utilizzerei il tablet per:

    giocare a scacchi online, sull' S4 utilizzo Mobialia, su iPad attualmente nulla, non so se esistono alternative.
    navigazione web
    videochiamata skype, il mio attuale iPad non ha nemmeno la fotocamera...
    altre app di routine, non sono uno che scrive poemi con Office o simili, non mi serve per questo...
    no giochi pesanti

    budget: 600€ max se ne vale la pena...
    vorrei che abbia un ottimo schermo e non vorrei essere costretto a cambiarlo per un pò.


    io pensavo di restringere il campo tra questi:

    iPad Air o aspetto il nuovo dopo l'estate ???
    iPad 3, lo prenderei da Gamestop, rigenerato, oppure in qualche mercatino o ebay...
    Samsung Galaxy Tab S 10.5
    Samsung Galaxy Tab 3 o 4
    Google Nexus 10, ma non sono riuscito a trovarlo nello store.


    passo la parola a voi.

    grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    secondo voi per il mio utilizzo un Tab3/Tab4 può bastare ?

    soprattutto l'app di sky go come funziona su questi tablet ?
    dovrei stare sempre a cercare l'apk oppure, dato che ho letto sul sito sky che è supportato, è quindi fruibile come sull' ipad ?

    preferirei stare su Android, ma se per Sky Go è meglio iPad, virerò sul dispositivo di casa Apple...

    grazie.

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Sky go è disponibile sullo store di Samsung quindi funziona, il problema è che quei tab sono vecchi già in partenza, beh, dipende dai prezzi
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio della tua risposta.

    quindi per te la scelta sarebbe tra iPad Air e Samsung Galaxy Tab S 10.5" ?
    ci penso...

    mi sapresti dire come mai il Google Nexus 10 non è più disponibile nello store ?


    grazie.

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Suppongo sia uscito dalla produzione
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy