CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

Consiglio Snapdragon 400-600-800 max 250 Euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carmine01 Visualizza il messaggio
    Poi ci sarebbe Alcatel One Touch Scribe Easy, Dual Sim e Snapdragon, unica pecca mezzo giga di Ram. Però tiene il pennino xD
    Il pennino... emozioooooooooone

    Ormai mi sono "fissato" con gli snapdragon, quindi penso di restare sul tema...

    Se puo' interessare, ho dato un'occhiata al SAR EU dei tre concorrenti di sopra, e questo e' il risultato:

    Hongmi 1S 1.42 W/kg (!)
    Moto G 0.79 W/kg (per il mono sim, ma per il dual non credo cambi molto essendo un dual standby)
    G2 0.47 W/kg (non il mini, ma non penso cambi troppo)

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    l'1s ha un sar veramente alto
    detto questo per aggiornamenti e durata a lungo termine ti consiglio il moto

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovn99 Visualizza il messaggio
    l'1s ha un sar veramente alto
    detto questo per aggiornamenti e durata a lungo termine ti consiglio il moto
    Si', infatti mi ha davvero spiazzato lo xiaomi... ben piu' alto del Blackberry che usavo qualche mese fa, che effettivamente (ma sara' una questione soggettiva) mi dava pure fastidio quando ero in conversazione! Sto valutando seriamente il Moto G... ANCHE SE i rumors fanno capire che a breve uscira' la nuova versione con schermo da 5". Il problema e' che mi serve a breve, quella e' la fregatura

  5. #24
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    ti popongo due dispositivi di fascia alta uno tra l'altro appena uscito

    Lenovo K910 Vibe z (unico difetto il sar un po altuccio) ma è uno snapdragon 800 che ti arriva a casa per 230 euro

    e il nuovissimo ZTE Nubia Z7 mini che sfora di 3 euro il tuo budget ma ha tutto quello che potresti desiderare (2 GB di RAM 16 di ROM espandibili snapdragon 801 LTE etc..)
    Ultima modifica di lubemark; 11-08-14 alle 16:06

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    ti popongo due dispositivi di fascia alta uno tra l'altro appena uscito

    Lenovo K910 Vibe z (unico difetto il sar un po altuccio) ma è uno snapdragon 800 che ti arriva a casa per 230 euro

    e il nuovissimo ZTE Nubia Z7 mini che sfora di 3 euro il tuo budget ma ha tutto quello che potresti desiderare (2 GB di RAM 16 di ROM espandibili snapdragon 801 LTE etc..)
    Per il Lenovo passo, anche perche' ha il display "da phablet" per me troppo grande... il Nubia Z7 mini mi intriga parecchio, peccato non riesca a trovare info sul SAR! Non sono un "fondamentalista", intendiamoci, lo so che vivivamo in mezzo a radiazioni di ogni tipo, ma se mi da' fastidio tenere vicino all'orecchio il blackberry che ha un SAR altino (1.13 W/kg EU, 1.19 W/kg US) mi devo pur regolare di conseguenza

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio

    e il nuovissimo ZTE Nubia Z7 mini che sfora di 3 euro il tuo budget ma ha tutto quello che potresti desiderare (2 GB di RAM 16 di ROM espandibili snapdragon 801 LTE etc..)
    il SAR a quanto pare e' di soli 0.5W/kg , ottimo! Visto che non ho mai comprato da fuori europa, qualche consiglio su dove acquistarlo per non avere stangate dalla dogana? mi immagino, poi, che in caso di problemi o lo rispedisco in estremo oriente o niente garanzia in Europa, giusto?

    Thanks

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanonardi Visualizza il messaggio
    il SAR a quanto pare e' di soli 0.5W/kg , ottimo! Visto che non ho mai comprato da fuori europa, qualche consiglio su dove acquistarlo per non avere stangate dalla dogana? mi immagino, poi, che in caso di problemi o lo rispedisco in estremo oriente o niente garanzia in Europa, giusto?

    Thanks
    ...compralo su topresellerstore.it ...garanzia 24 mesi ed è italiano :-) Io lo adoro il mio z7

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanonardi Visualizza il messaggio
    il SAR a quanto pare e' di soli 0.5W/kg , ottimo! Visto che non ho mai comprato da fuori europa, qualche consiglio su dove acquistarlo per non avere stangate dalla dogana? mi immagino, poi, che in caso di problemi o lo rispedisco in estremo oriente o niente garanzia in Europa, giusto?

    Thanks
    Io ho lo z7 Max, comprato da ********** (italia). Garanzia di due anni e ritiro a domicilio per il primo anno.
    Hanno anche lo z7 Mini.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy