CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
Discussione:

Consiglio Snapdragon 400-600-800 max 250 Euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio Snapdragon 400-600-800 max 250 Euro

    Ciao a tutti!

    Anzitutto un doveroso ringraziamento agli utenti del forum, con le risposte al mio thread precedente sugli octacore mi sono fatto un'idea piu' chiara su cosa cerco!


    Queste le mie richieste per il telefono ideale:

    1) Dual Sim con Snapdragon 400 o superiore... ho esigenza di usare internet con la sim 1 ed essere sempre reperibile in fonia con la sim 1 e 2, con l'Archos 50 Platinum (Snapdragon S4) mi sono trovato benissimo da questo punto di vista

    2) buona scocca, non prevedo di farlo cadere ma vorrei non fosse troppo fragile!

    3) almeno 1GB di RAM

    4) schermo da 4.5" a 5"... i 5.5" per me sono troppo ingombranti :o

    5) possibilmente gorilla glass, cosi' evito di mettere la mascherina trasparente visto che non riesco mai

    6) possibilmente garanzia con centro assistenza in Italia

    7) telefono generalmente affidabile... non cambio spesso telefono, quindi prevedo di usarlo per alcuni anni! Tendenzialmente tenderei ad evitare, quindi, i modelli che 3 volte su 4 dopo una settimana presentano problemi hardware!

    8) MAGARI esistenza di firmware moddati, come garanzia di sviluppi futuri indipendenti da quelli della casa produttrice

    9) (preferibilmente) disponibile con spedizione da EU

    10) Il firmware puo' anche avere solo la lingua inglese, ma se c'e' l'italiano tanto meglio

    Budget orientativamente tra i 200 e i 250 Euro... Spero di non chiedere la luna!!!


    Avevo ad esempio adocchiato lo Xiaomi Redmi 1S (non potendo prendere il bellissimo Mi3 perche' e' single SIM) e mi sembra di capire che, a seconda di dove lo compro, posso usufruire o meno di una garanzia italiana/europea...

    Grazie in anticipo per i vostri consigli

    Ste
    Ultima modifica di stefanonardi; 10-08-14 alle 15:09

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Moto G Dual, ha tutto quello che chiedi

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo sto guardando adesso, ed effettivamente ha davvero tutto! Grazie per la segnalazione

    C'e' eventualmente qualche altro modello da consigliarmi, magari con uno Snapdragon un po' piu' performante, giusto per avere una alternativa?

    Thanks!

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    moto g dual sim il mio consiglio

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie dal tuo nick suppongo tu ne possegga gia' uno, quindi ti chiederei se EFFETTIVAMENTE si puo' fare a meno della pellicola trasparente con il suo gorilla glass...

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanonardi Visualizza il messaggio
    grazie dal tuo nick suppongo tu ne possegga gia' uno, quindi ti chiederei se EFFETTIVAMENTE si puo' fare a meno della pellicola trasparente con il suo gorilla glass...
    sì dispongo di moto G. non so dirti in quanto io ho messo la pellicola dal primo giorno... io però ho quello single sim. quindi informati un po' sul supporto della community (di cui chiedevi) e su come viene gestito il dual sim.
    ti posso invece dire che la parte telefonica è stupenda, lo schermo bellissimo ed è molto veloce. la batteria dura veramente tanto e la percentuale è molto precisa (non come su un vecchio samsung che ho avuto)... purtroppo la fotocamera è pessima... veramente pessima.... solo di giorno e su soggetti vicini fai foto buone.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Argh! Non mi aspettavo da Motorola questo problema con la fotocamera fortuna che c'e' questo forum, altrimenti non l'avrei mai scoperto prima dell'eventuale acquisto!

  9. #8
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanonardi Visualizza il messaggio
    Argh! Non mi aspettavo da Motorola questo problema con la fotocamera fortuna che c'e' questo forum, altrimenti non l'avrei mai scoperto prima dell'eventuale acquisto!
    beh le foto le fai.... però diciamo che non vengono bene come gli altri telefoni allo stesso prezzo... è una 5mpx che sembra un 3mpx a dire la verità... le foto di notte sono sfocate e un po' appannate, ma per un uso social vanno piu che bene

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    ci sarebbe anche s4 mini dual che ha una fotocamera migliore, ma per un utilizzo a lungo termine meglio il motorola, di solito i medio gamma di samsung ti fanno 2 anni e poi muoiono

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buono a sapersi per le criticita' degli s4 mini... oltretutto ha lo schermo da 4.3", e vorrei restare tra i 4.5" e i 5"... grazie per le info

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy