CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Consiglio su smartphone Dual Sim 4G max 130-150€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio su smartphone Dual Sim 4G max 130-150€

    Buonasera a tutti.
    ovviamente sono qui per un consiglio
    Attualmente ho un Samsung Dual Sim GTS-7562 ormai diventato lentissimo (è snervante dover attendere enne secondi per telefonare, rispondere agli sms, aprire whatsapp...) e vorrei sostituirlo al più presto.
    Cosa vorrei dal nuovo smartphone.
    Deve necessariamente essere un dual sim, entrambe le sim attive, facile da gestire, veloce, con un ottimo schermo brillante da 4,5" e non oltre i 5", una buona autonomia di batteria di 24h e con una buona ricezione, non faccio uso di giochi, ma utilizzo whatsapp fb + altre app di servizio, vorrei che fosse predisposto per il 4G. Costo preferibilmente sui 130€, max 150€
    In ultimo, l'assistenza sul prodotto: dev'essere facilmente accessibile in italiano, vista la mia scarsissima conoscenza di altre lingue.
    Cosa mi consigliate?
    Grazie mille in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Beh, un 4G a 150€ massimo la vedo dura. Posso consigliarti il Wiko Rainbow, ai confini del tuo budget e tutto quello che desideri... tranne il 4G, ma il suo 3G è uno dei più veloci sul mercato.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Arrowbreaker per il post:

    antobari (12-08-14)

  5. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antobari Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti.
    ovviamente sono qui per un consiglio
    Attualmente ho un Samsung Dual Sim GTS-7562 ormai diventato lentissimo (è snervante dover attendere enne secondi per telefonare, rispondere agli sms, aprire whatsapp...) e vorrei sostituirlo al più presto.
    Cosa vorrei dal nuovo smartphone.
    Deve necessariamente essere un dual sim, entrambe le sim attive, facile da gestire, veloce, con un ottimo schermo brillante da 4,5" e non oltre i 5", una buona autonomia di batteria di 24h e con una buona ricezione, non faccio uso di giochi, ma utilizzo whatsapp fb + altre app di servizio, vorrei che fosse predisposto per il 4G. Costo preferibilmente sui 130€, max 150€
    In ultimo, l'assistenza sul prodotto: dev'essere facilmente accessibile in italiano, vista la mia scarsissima conoscenza di altre lingue.
    Cosa mi consigliate?
    Grazie mille in anticipo

    Io possiedo lo ZTE Blade Apex2 (l'ho pagato € 119 + € 6,95 di spese di sped.) che soddisfa le tue richieste eccetto quella di essere dual SIM.

    Qui sotto trovi le caratteristiche di questo smartphone:

    ZTE BLADE Apex2 - ZTE Devices

    .

  6. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Beh, un 4G a 150€ massimo la vedo dura. Posso consigliarti il Wiko Rainbow, ai confini del tuo budget e tutto quello che desideri... tranne il 4G, ma il suo 3G è uno dei più veloci sul mercato.
    Scusami se mi permetto di correggerli, ma dalla schede che lo letto (e che ho rivisto ora per essere certo di quello che dico) il Rainbow ha 3g a 21mbps, quando il 3g raggiunge i 42.2mbps, quindi è inesatto.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    dualsim LTE a quel prezzo trovi Infocus M512 e Zopo ZP320 4G LTE in italia c'è un rivenditore (a3mshop) che li offre entrambi in consegna gratuita a 180 euro circa con un anno di garanzia


    ma Infoscus M512 lo trovi anche dal magazzino spagnolo di Antelife a 125 euro cui devi aggiungerne 18 per la spedizione con corriere espresso (però le linque del portale sono solo inglese spagnolo portoghese e russo) se trovi qualcuno che ti supporta con le lingue (ma se usi chrome si offre di tradurti automaticamente le pagine) è un'affare

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dei 4 smartphone segnalati - Wiko Rainbow, ZTE Blade Apex2, Infocus M512, Zopo ZP320 - l'unico dual sim (ed è fondamentale che lo sia) è il Rainbow. Volendo salire di qualche decina di euro (max 200€), c'è qualcos'altro?

    th3doctor, scusami, ma non è chiaro cio' che hai scritto... "Scusami se mi permetto di correggerli, ma dalla schede che lo letto (e che ho rivisto ora per essere certo di quello che dico) il Rainbow ha 3g a 21mbps, quando il 3g raggiunge i 42.2mbps, quindi è inesatto"

  9. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antobari Visualizza il messaggio
    th3doctor, scusami, ma non è chiaro cio' che hai scritto... "Scusami se mi permetto di correggerli, ma dalla schede che lo letto (e che ho rivisto ora per essere certo di quello che dico) il Rainbow ha 3g a 21mbps, quando il 3g raggiunge i 42.2mbps, quindi è inesatto"
    Non é chiaro che stava trollando?

    Secondo te perchè non ho risposto?
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  10. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antobari Visualizza il messaggio
    Dei 4 smartphone segnalati - Wiko Rainbow, ZTE Blade Apex2, Infocus M512, Zopo ZP320 - l'unico dual sim (ed è fondamentale che lo sia) è il Rainbow. Volendo salire di qualche decina di euro (max 200€), c'è qualcos'altro?

    th3doctor, scusami, ma non è chiaro cio' che hai scritto... "Scusami se mi permetto di correggerli, ma dalla schede che lo letto (e che ho rivisto ora per essere certo di quello che dico) il Rainbow ha 3g a 21mbps, quando il 3g raggiunge i 42.2mbps, quindi è inesatto"
    Si, mi scuso per la poca chiarezza, ma il correttore corregge tutto e io mi rompo a riscrivere due volte le stesse cose.
    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Non é chiaro che stava trollando?

    Secondo te perchè non ho risposto?
    Io non trollo nessuno, tu hai detto che ha una velocità 3g tra le migliori, ma non è vero dato che il rainbow arriva a 21mbps e invece la velocita massima raggiungibile per il 3g è di 42.2mbps che molti smartphone raggiungono.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    antobari (12-08-14)

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perdoante la mia ignoranza, sto impazzendo tra codici, marche, caratteristiche e quant'altro... mi rendo conto che è una ricerca difficile, quindi ho deciso di lasciar perdere il 4g e di fissare il budget a 200€. è sempre fondamentale che sia dual sim, probabilmente a breve saranno entrambe 3 (quindi mi sto ponendo il problema che siano entrambe supportate) avrei individuato questi modelli, mi dareste un vostro parere?
    - Xiaomi Hongmi Redmi 1S
    - komu k3
    - Huawei G615
    - ZTE V5 Red Bull V9180
    - wiko getaway
    - wiko rainbow

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Moto G Dual, S4 Mini Dual o Hongmi 1S

  14. Il seguente Utente ha ringraziato giovn99 per il post:

    antobari (14-08-14)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy