CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213
Visualizzazione dei risultati da 121 a 128 su 128
Discussione:

G-Pro Vs. Note 3 Neo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    A me il gpro risulta a 350
    Il neo a 299 da MW
    Dovresti consigliare siti di cui ti fidi, stockando lo conosci?
    dai controlli che ho effettuato sembra affidabile, di certo non è un sito truffa, com ho gia detto con quei prezzi è probabile che faccia dropshipping ma per consegnare consegna e tuttosommato anche abbastanza rapidamente se hai esperienza di siti di opinioni saprai che Ciao è uno dei piu affidabili bene le opinioni positive li sono il 93% ad esempio li Valuebasket ha il 59%, techmania l'86% Cellular -Market il 29% marcopoloshop il 62% phonestock il 60% e glistockisti hanno il 94%

  2.  
  3. #122
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    dai controlli che ho effettuato sembra affidabile, di certo non è un sito truffa, com ho gia detto con quei prezzi è probabile che faccia dropshipping ma per consegnare consegna e tuttosommato anche abbastanza rapidamente se hai esperienza di siti di opinioni saprai che Ciao è uno dei piu affidabili bene le opinioni positive li sono il 93% ad esempio li Valuebasket ha il 59%, techmania l'86% Cellular -Market il 29% marcopoloshop il 62% phonestock il 60% e glistockisti hanno il 94%
    Ottimo allora
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #123
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    a 350 ho visto il gpro 2 che però non interessa all'autore del thread perchè non ha il tasto fisico!

  5. #124
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    a 350 ho visto il gpro 2 che però non interessa all'autore del thread perchè non ha il tasto fisico!
    Boh, io non lo trovo a 269 (sarebbe un prezzone)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #125
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Boh, io non lo trovo a 269 (sarebbe un prezzone)
    il gpro a quel prezzo (259+sp) ce l'ha phonestock non stockando

    stockando ha il neo a 290 e il gran duo a 220

  7. #126
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Dopo aver letto 100 pagine e passa sul problema della ricezione del gps e segnale del g2 inizio davvero a essere molto indeciso se scambiare il mio m7 oggi pomeriggio con un lg g2 16gb bianco nuovo o tenermi il mio one m7 o passare di nuovo a z1 normale D:
    Spoiler:

  8. #127
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Come ti ho già detto nella discussione di cui parli, devi decidere tu cosa è meglio. Alla fine non è che non prende (io per questo odio quelle discussioni, fanno sembrare che lo smartphone è da buttare).
    Comunque sia te lo sconsiglio bianco, è abbastanza brutto, e poi 16gb sono non espandibili, quindi pensaci bene.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #128
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Eh lo so ma è l'unico che ho trovato purtroppo quindi mi dovrò far piacere il colore e per la memoria ho ovviato a un pendrive micro usb/usb da 16gb della sandisk
    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Come ti ho già detto nella discussione di cui parli, devi decidere tu cosa è meglio. Alla fine non è che non prende (io per questo odio quelle discussioni, fanno sembrare che lo smartphone è da buttare).
    Comunque sia te lo sconsiglio bianco, è abbastanza brutto, e poi 16gb sono non espandibili, quindi pensaci bene.
    Spoiler:

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy