CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 52
Discussione:

Consigli: conviene acquistare uno smartphone uscito nel 2011?Si può aggiornare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luce85 Visualizza il messaggio
    [quote name="Cru0r" post=5989921]Nulla.Se ci posti una foto della parte del caricatore "che si attacca al telefono" potremmo vedere se è compatibile. Per quanto riguarda il prezzo non saprei, poiché non so (scusami il gioco di parole) quando verrà presentato il nuovo moto g, comunque già così il prezzo è molto basso, a te la scelta.
    Sto letteralmente impazzendo mia sorella ha un samsung s2 con memoria interna 8gb da un pò di mesi e ha già la memoria piena, ci ho riflettuto e avere un cell con memo non espandibile non mi conviene...tra l'altro nel mio samsung ho una microsd, da 1gb, per carità è roba da poco, però magari in un altro cell con slot (se si chiama così ) riesco ad utilizzarla, quindi mi sto orientando verso l' LG l90...(lg g2 mini ha i tasti dietro e non mi piacciono per nulla :P) nella speranza che a Torino possa trovare una buona offerta, per ora in una catena famosa lo danno a 209 euro, ma online scende a 170/180 con tutti gli accessori utili inclusi.Mi sa che l'udienza è tolta..o almeno voglio crederci! [/QUOTE]
    Io c'è lo da dicembre e ti garantisco che la memoria non è del tutto piena..oppure puoi acquistare il moro g LTE..

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luce85 Visualizza il messaggio
    Grazie per il tempo che mi hai dedicato!So di essere impopolare, ma per me è già una faticaccia adattarsi ad un fulltouch, infatti il mio post inizialmente parlava proprio di questo, bado molto alla comodità, se ho una coa voglio sfruttarla... e mi piace scrivere msg più che chiamare e nonostante, da quello che ormai mi dicon tutti, ci sono delle buone tastiere virtuali, fosse per me prenderei un telefono con tastiera estraibile (sono una testa dura ) ma proprio per gli aggiornamenti ecc..ormai ho gettato la spugna Il motog mi ispira, quella cosa degli accessori più che altro è fastidiosa..procurarsi il tutto è solo una scocciatura, però hai ragione, non è un dramma! Io ho due caricatori del mio samsung gt b5410,ma non ho idea se possano andar bene, proverò a guardare!Posso approfittare per chiedere una cosa?Mi conviene aspettare l'uscita del "successore" del motog o è inutile speare in un ribasso?Grazie mille!!!!
    visto che voi ragazze girate quasi sempre con la borsetta potresti anche considerare una cosa del genere nel caso capissi di aver proprio bisogno della tastiera fisica Mini Tastiera Bluetooth 3.0 per Smartphone e Tablet - Oem - - vendita online su Manhattan Shop ce ne sono anche altre che sono integrate nella flip cover dello smartphone...

  4. #33
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luce85 Visualizza il messaggio
    Sto letteralmente impazzendo mia sorella ha un samsung s2 con memoria interna 8gb da un pò di mesi e ha già la memoria piena, ci ho riflettuto e avere un cell con memo non espandibile non mi conviene...tra l'altro nel mio samsung ho una microsd, da 1gb, per carità è roba da poco, però magari in un altro cell con slot (se si chiama così ) riesco ad utilizzarla, quindi mi sto orientando verso l' LG l90...(lg g2 mini ha i tasti dietro e non mi piacciono per nulla :P) nella speranza che a Torino possa trovare una buona offerta, per ora in una catena famosa lo danno a 209 euro, ma online scende a 170/180 con tutti gli accessori utili inclusi.Mi sa che l'udienza è tolta..o almeno voglio crederci!
    Ti assicuro che l' LG avrà molto probabilmente problemi di memoria, per di più con kitkat non puoi spostare su sd la vera causa dei problemi di memoria :le applicazioni, comunque se proprio non resisti puoi prendere un moto g lte che ha la Micro sd. Lo so che sembro insistente, o un fanboy, ma ho avuto telefoni di scarsa qualità come l' LG che vorresti comprare e so quanto è frustrante quando compri un telefono che si rivela sotto le aspettative e voglio evitarti la stessa esperienza. Comunque a te la scelta, a mio avviso il moto g rimane la scelta migliore.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Cru0r per il post:

    ABOVEROPE (20-08-14)

  6. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cru0r Visualizza il messaggio
    Ti assicuro che l' LG avrà molto probabilmente problemi di memoria, per di più con kitkat non puoi spostare su sd la vera causa dei problemi di memoria :le applicazioni, comunque se proprio non resisti puoi prendere un moto g lte che ha la Micro sd. Lo so che sembro insistente, o un fanboy, ma ho avuto telefoni di scarsa qualità come l' LG che vorresti comprare e so quanto è frustrante quando compri un telefono che si rivela sotto le aspettative e voglio evitarti la stessa esperienza. Comunque a te la scelta, a mio avviso il moto g rimane la scelta migliore.
    Sono sincera, in effetti mi sono chiesta il come mai di tutto questo "accanimento" positivo nei confronti del motorola comunque davvero c'è da esaurirsi, perdonate lo sfogo....Ma come funziona?Prendo un telefono con sd esterna e non posso usufruirne?Non ci voglio credereeee!!!Sto passando ore a leggere recensioni sull'lg l90 e in maggioranza sono positive, i possessori ne parlano entusiasti, per me ogni cellulare ha le sue pecche, quella della memoria che devi starti bene così a vita è una delle più grosse, parlo da profana..ma non so

  7. #35
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luce85 Visualizza il messaggio
    Sono sincera, in effetti mi sono chiesta il come mai di tutto questo "accanimento" positivo nei confronti del motorola comunque davvero c'è da esaurirsi, perdonate lo sfogo....Ma come funziona?Prendo un telefono con sd esterna e non posso usufruirne?Non ci voglio credereeee!!!Sto passando ore a leggere recensioni sull'lg l90 e in maggioranza sono positive, i possessori ne parlano entusiasti, per me ogni cellulare ha le sue pecche, quella della memoria che devi starti bene così a vita è una delle più grosse, parlo da profana..ma non so
    Su android 4.4 tutti i telefoni hanno l'installazione bloccata sulla memoria interna e la micro SD e destinata a foto e musica e tuoi dati
    L90 ha un problema, G2 mini, gemello in pratica e che si trova a meno, ma il meglio che tu possa prendere come telefono, navigatore e per andare in internet non troverai di meglio che moto g se parli di android, come il moto x fa lo stesso sulla fascia superiore di mercato ma li ha più concorrenza
    Se chiedi consiglio e chiaro che non ne sai molto e vuoi andare sul sicuro, hai 2 modi o prendi moto g o prendi un lumia di nokia

  8. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    visto che voi ragazze girate quasi sempre con la borsetta potresti anche considerare una cosa del genere nel caso capissi di aver proprio bisogno della tastiera fisica Mini Tastiera Bluetooth 3.0 per Smartphone e Tablet - Oem - - vendita online su Manhattan Shop ce ne sono anche altre che sono integrate nella flip cover dello smartphone...
    Grazie per la premessa comunque sono una ragazza proprio particolare... io se potessi uscirei sempre senza nulla!Comunque potrebbe essere un buon escamotage se dovessi usare il telefono su un tavolino di un treno o a casa, buon a sapersi, grazie!In giro non credo sia fattibile..ma ormai davvero credo di potercela fare, anche se la filosofia "si stava meglio quando si stava peggio" secondo me ha un fondo di verità, passerò per vecchietta ma la vedo così

  9. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Su android 4.4 tutti i telefoni hanno l'installazione bloccata sulla memoria interna e la micro SD e destinata a foto e musica e tuoi dati
    L90 ha un problema, G2 mini, gemello in pratica e che si trova a meno, ma il meglio che tu possa prendere come telefono, navigatore e per andare in internet non troverai di meglio che moto g se parli di android, come il moto x fa lo stesso sulla fascia superiore di mercato ma li ha più concorrenza
    Se chiedi consiglio e chiaro che non ne sai molto e vuoi andare sul sicuro, hai 2 modi o prendi moto g o prendi un lumia di nokia
    Scusami, non ho capito mi spiegheresti meglio cosa volevi dire, in che senso ha un problema ecc..?
    ps:il fatto che la sd possa contenere altre foto e dati a me va benissimo...

  10. #38
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luce85 Visualizza il messaggio
    Scusami, non ho capito mi spiegheresti meglio cosa volevi dire, in che senso ha un problema ecc..?
    ps:il fatto che la sd possa contenere altre foto e dati a me va benissimo...
    Che il problema del L90 e un telefono che e identico ( se non meglio) e va pure meglio, G2 mini
    In pratica prende resti un G2 mini peggiorato, tanto vale prendere quello
    Comunque non mi riferivo ai dati delle app sulla SD ma ai tuoi dati, come download o file PDF

  11. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Che il problema del L90 e un telefono che e identico ( se non meglio) e va pure meglio, G2 mini
    In pratica prende resti un G2 mini peggiorato, tanto vale prendere quello
    Comunque non mi riferivo ai dati delle app sulla SD ma ai tuoi dati, come download o file PDF

    ah ok!Sembrerò pazza, ma non comprendo la scelta dei tasti sul retro dell'lg g2 mini, volessi badare a tutto devierei su un nokia 3310 e buonanotte a tutti sulla sd già avere le foto e dati miei non sarebbe male. Comunque volessi prendere il motog lte avrebbe lo stesso problema della sd o da lì sarebbero trasferibili?Il prezzo sarebbe per le mie tasche?Grazie davvero!

  12. #40
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luce85 Visualizza il messaggio
    ah ok!Sembrerò pazza, ma non comprendo la scelta dei tasti sul retro dell'lg g2 mini, volessi badare a tutto devierei su un nokia 3310 e buonanotte a tutti sulla sd già avere le foto e dati miei non sarebbe male. Comunque volessi prendere il motog lte avrebbe lo stesso problema della sd o da lì sarebbero trasferibili?Il prezzo sarebbe per le mie tasche?Grazie davvero!
    Nessuno smartphone con la 4.4 ( ossia tutti) non permettono di spostare app sulla SD ma non penso che sia un problema, il moto g LTE non supera i 200 euro comunque

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy