CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Il miglior smartphone "compatto"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    In Italia li trovi online già in italiano e assistenza a poco più sul sito it ..... n.b. se li prendi altrove in caso di problemi devi spedire in cina e le spese a/r sono a carico tuo ma c'é anche la dogana da pagare per cui oltre ai tempi lunghi direi anche le condizioni economiche non sono delle migliori.
    Tutto errato.
    Xiaomishop.it non è uno store ufficiale, offre sì assistenza sul territorio italiano (tra l'altro con spese di spedizione a carico dell'acquirente) ma presso un centro riparazioni generico che non ha nulla a che fare con Xiaomi.
    Con ********** tutto quello che dici si annulla: c'è la garanzia ufficiale con tutte le spese di spedizione pagate (eventuale dogana compresa).
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,347

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Tutto errato.
    Xiaomishop.it non è uno store ufficiale, offre sì assistenza sul territorio italiano (tra l'altro con spese di spedizione a carico dell'acquirente) ma presso un centro riparazioni generico che non ha nulla a che fare con Xiaomi.
    Con ********** tutto quello che dici si annulla: c'è la garanzia ufficiale con tutte le spese di spedizione pagate (eventuale dogana compresa).
    Dove ho scritto che è xiaomi italia ufficiale ?, ho solo segnalato che c'è un importatore che gestisce in prima persona vendita e riparazione, oltre al fatto che vende i teminali già italianizzati, ovviamente ognuno poi è libero di comprare dove crede ! quello da te segnalato vende prodotti cinesi di varie marche, e li fa riparare in cina a differenza di altri non fa pagare le spese (in garanzia) ma restano i tempi biblici per le riparazioni.
    Nessun regala niente, se vuoi zero problemi spendi qualcosa in più compra su amazon (venduto da loro) e hai 24 mesi di serenità assoluta !
    Ultima modifica di AndroSolo; 13-08-14 alle 15:51

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    questo Mi4 mi sembra bello potente... potrei rinunciare al compatto per virare su un telefono leggermente più grosso, visto il prezzo!

  5. #14
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Dove ho scritto che è xiaomi italia ufficiale ?, ho solo segnalato che c'è un importatore che gestisce in prima persona vendita e riparazione, oltre al fatto che vende i teminali già italianizzati, ovviamente ognuno poi è libero di comprare dove crede ! quello da te segnalato vende prodotti cinesi di varie marche, e li fa riparare in cina a differenza di altri non fa pagare le spese (in garanzia) ma restano i tempi biblici per le riparazioni.
    Nessun regala niente, se vuoi zero problemi spendi qualcosa in più compra su amazon (venduto da loro) e hai 24 mesi di serenità assoluta !
    Hai detto che se si prendono altrove ci sono grattacapi per la garanzia, e così non è.
    Con DHL ci vogliono massimo 5 giorni lavorativi, altro che tempistiche lunghe.
    C'è pure chi rincara troppo, se è per questo.
    P.S.: anche ********** vende i telefoni "italianizzati".



    Quote Originariamente inviato da mirkopieri Visualizza il messaggio
    questo Mi4 mi sembra bello potente... potrei rinunciare al compatto per virare su un telefono leggermente più grosso, visto il prezzo!
    Se non avessi io Mi2S di cui sono soddisfattissmo, l'avrei sicuramente puntato, pare essere veramente ottimo.
    Ultima modifica di Fortinho; 13-08-14 alle 16:06
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,347

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkopieri Visualizza il messaggio
    questo Mi4 mi sembra bello potente... potrei rinunciare al compatto per virare su un telefono leggermente più grosso, visto il prezzo!
    Secondo me devi prima avere le idee su cosa vuoi comprare, stai virando da un formato compatto ad uno classico e sicuramente qui ci sono tanti smart che non si giudicano solo dal prezzo ! Oltretutto se non erro hai detto che non conoscevi Xiaomi prima !

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Secondo me devi prima avere le idee su cosa vuoi comprare, stai virando da un formato compatto ad uno classico e sicuramente qui ci sono tanti smart che non si giudicano solo dal prezzo ! Oltretutto se non erro hai detto che non conoscevi Xiaomi prima !
    si ma per carità, sono ancora ben lontano dalla scelta definitiva!
    l'unica cosa che ho capito è che eviterò l's5 mini che avrei preso
    effettivamente quella marca non la conoscevo prima, ma vedendo le specifiche mi ha davvero impressionato (ammesso che poi non ci siano noie o rincari di dogane ecc ecc... per quello devo informarmi sicuramente a tempo debito)

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,347

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkopieri Visualizza il messaggio
    si ma per carità, sono ancora ben lontano dalla scelta definitiva!
    l'unica cosa che ho capito è che eviterò l's5 mini che avrei preso
    effettivamente quella marca non la conoscevo prima, ma vedendo le specifiche mi ha davvero impressionato (ammesso che poi non ci siano noie o rincari di dogane ecc ecc... per quello devo informarmi sicuramente a tempo debito)
    Certo, xiaomi fa ottimi prodotti come oppo e dalla loro hanno il prezzo molto favorevole, ma come tutti non sono perfetti !
    Del resto sarebbe facile scegliere il miglior smart dal prezzo, per es. l'iphone che è tra i più cari, non di sicuro il best seller .......... intanto sony potrebbe abbassare un pò le sue pretese e forse sarebbe senza dubbio un ottimo acquisto (mi riferisco nella classe compact), di contro il tempo non aiuta spesso trascorrono una manciata di mesi tra una novità e una vecchia release e con berlino alle porte sicuramente ci saranno nuove sfornate.
    buon divertimento !

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ecco, l'unica cosa su cui sono sicuro è il prezzo... più di 400 euro mai nella vita!
    quindi iphone o top delle "marche care" sono esclusi!
    lo z3c che devono presentare mi attira molto ma ho paura che dopo la fiera ci siano molti mesi di attesa...

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,347

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkopieri Visualizza il messaggio
    ecco, l'unica cosa su cui sono sicuro è il prezzo... più di 400 euro mai nella vita!
    quindi iphone o top delle "marche care" sono esclusi!
    lo z3c che devono presentare mi attira molto ma ho paura che dopo la fiera ci siano molti mesi di attesa...
    Concordo anche io non spenderei mai per un iphone anche perchè secondo me vale molto meno, ma questa è una cosa personale.
    Per lo z3c ......occorre vedere a quanto viene immesso sul mercato, ma per ora Sony ha ancora i prezzi un tantino alti come htc del resto, a diffrenza di samsung ed lg che calano abbastanza presto.
    Peccato che su un noto sito attualmente z1c c'è solo pink perchè a 309 euro se non erro non è malvagio spese comprese !

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si l'ho visto ma rosa non me la sento :-) e intendo aspettare...
    il mi4 mi ispira e ho fatto le prove... per la corsa un 5 pollici tutto sommato ci sta ancora

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy