CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

wiko rainbow o samsung galaxy express 2?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    wiko rainbow o samsung galaxy express 2?

    Salve! Devo acquistare il mio primo smartphone e mi ero orientata per il wiko rainbow in quanto sembra avere un buon rapporto qualità/prezzo, vantando anche una fotocamera da 8 mp per soli 149 euro. Sono caduta in dubbio, però, quando ho visto che con la vodafone è possibile acquistare il galaxy express 2 allo stesso prezzo, e anche questo mi sembra buono pur avendo una fotocamera da 5 mp. Voi cosa mi consigliate?? Preciso che a me non interessano giochi e applicazioni particolari ma mi serve fare qualche foto da postare su fb. Inoltre mi domandavo se il wiko rainbow ha caratteristiche analoghe al galaxy express 2 tipo s voice ed s translator. Grazie a chi vorrà rispondermi!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Le funzioni da te citate sono di samsung...impossibile (a meno di porting e qndi si entra nel campo del modding) trovarle nativamente su wiko...cmq piuttosto che qsti 2 terminali xkè non aggiungi 20-30 e punti al motoG o allo xiaomi hongmi1s?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cryos Visualizza il messaggio
    Le funzioni da te citate sono di samsung...impossibile (a meno di porting e qndi si entra nel campo del modding) trovarle nativamente su wiko...cmq piuttosto che qsti 2 terminali xkè non aggiungi 20-30 e punti al motoG o allo xiaomi hongmi1s?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    per lo Xiaomi hongmi 1s non devi aggiungere nulla perche si trova anche a 143 euro su Smarty....

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sempronia Visualizza il messaggio
    Salve! Devo acquistare il mio primo smartphone e mi ero orientata per il wiko rainbow in quanto sembra avere un buon rapporto qualità/prezzo, vantando anche una fotocamera da 8 mp per soli 149 euro. Sono caduta in dubbio, però, quando ho visto che con la vodafone è possibile acquistare il galaxy express 2 allo stesso prezzo, e anche questo mi sembra buono pur avendo una fotocamera da 5 mp. Voi cosa mi consigliate?? Preciso che a me non interessano giochi e applicazioni particolari ma mi serve fare qualche foto da postare su fb. Inoltre mi domandavo se il wiko rainbow ha caratteristiche analoghe al galaxy express 2 tipo s voice ed s translator. Grazie a chi vorrà rispondermi!!
    se abiti i una zona coperta o di prossima copertura dell'LTE potresti farci un pensierino ha un buon hardware e lo scontano parecchio una pecca però è la risoluzione qHD

    altra pecca la camera VGA frontale (se per foto intendi anche i selfie meglio prendere qualcosa d'altro)

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Molto meglio Wiko Rainbow o Xiaomi HongMi 1S. Le funzioni Samsung sono tranquillamente sostituibili da Google Now e Traduttore che sono anche meglio.
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ottimo il wiko. Ottime recensioni su 1s. Se puoi fai lo sforzo e vai di moto G.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=cryos;5973383]Le funzioni da te citate sono di samsung...impossibile (a meno di porting e qndi si entra nel campo del modding) trovarle nativamente su wiko...cmq piuttosto che qsti 2 terminali xkè non aggiungi 20-30 e punti al motoG o allo xiaomi hongmi1s?

    ...Il moto G non mi convince per la fotocamera da 5 mp e per la batteria inamovibile, anche se le recensioni sono ottime. L'altro non lo conosco

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per le info!! Sicuramente prenderò il wiko!

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sempronia Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per le info!! Sicuramente prenderò il wiko!
    Non te ne pentirai. Posso dire che è da quanto ho cominciato a usare gli smartphone, con il mio primo Xperia X8 preso in offerta il 1 luglio del 2010, che non sono mai stato particolarmente soddisfatto dell'hardware che ero riuscito a comprare (non avendo io le tasche foderate stile agnelli o berlusconi per comprare telefoni da 600 o più €), ma da quando il destino (o più che altro un bastardo di un ladro) mi ha fatto comprare il Rainbow sono finalmente soddisfatto del telefono comprato.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy