CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Samsung Galaxy Grand Neo come va?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Grand neo nasce morto, valuterei anche Asus zenfone 5, a 199€ con 2gb di ram oppure uguale con hardware inferiore a 149
    " alla fine, arriveremo"

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Grand neo nasce morto, valuterei anche Asus zenfone 5, a 199€ con 2gb di ram oppure uguale con hardware inferiore a 149
    E' un po' troppo alto come prezzo, la soglia massima è €. 169,00 anche meno, quello a 149 non l'ho visto, appena posso visito bene il sito e lo guardo.
    ieri sera ho provato un lumia 630 di un amico, e come visibilità non è male.... Un po' "strano" wp8, però proprio carino......

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    LG g2 mini no?
    " alla fine, arriveremo"

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diozeus Visualizza il messaggio
    [quote name="junki" post=5977885]Grand neo nasce morto, valuterei anche Asus zenfone 5, a 199€ con 2gb di ram oppure uguale con hardware inferiore a 149
    E' un po' troppo alto come prezzo, la soglia massima è €. 169,00 anche meno, quello a 149 non l'ho visto, appena posso visito bene il sito e lo guardo.
    ieri sera ho provato un lumia 630 di un amico, e come visibilità non è male.... Un po' "strano" wp8, però proprio carino......[/QUOTE]
    Il moto g LTE e nel budget..

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    LG g2 mini no?
    L'avevo visto al M.world, non male, ma leggevo in altri forum che i G2 hanno problemi di ricezione. Tu ne sai qualcosa di più ?

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diozeus Visualizza il messaggio
    [quote name="junki" post=5980161]LG g2 mini no?
    L'avevo visto al M.world, non male, ma leggevo in altri forum che i G2 hanno problemi di ricezione. Tu ne sai qualcosa di più ?[/QUOTE]
    G2 non G2 mini..

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    L'avevo visto al M.world, non male, ma leggevo in altri forum che i G2 hanno problemi di ricezione. Tu ne sai qualcosa di più ?
    G2 non G2 mini..

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Ha detto budget 170 euro e non mi sembra che ci stia g2 normale, g2mini si ecco perché glielo ho proposto

    Bé a mio avviso il g2 mini è più originale e cmq con un design più accattivante dell'ormai stracollaudato moto g, sembra che uno con 150€ possa prendere solo moto g.. Guarda dipende da dove vivi, so gli ultimi LG fanno un po' fatica ad agganciare la rete in zone scarsamente coperte..cmq come ricezione lo paragonerei a un Samsung, un s3 o qualcosa del genere, poi bisogna vedere anche l'operatore..poi comunque se vivi in una zona discretamente coperta non avrai sicuramente problemi, ti avrei suggerito anche s4mini ma mi pare sia piccolino per le tue esigenze.. altrimenti prova a vedere lo xiaomi 1s (se non ho sbagliato nome) con 140€lo compri..fammi sapere
    " alla fine, arriveremo"

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    G2 non G2 mini..

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Ha detto budget 170 euro e non mi sembra che ci stia g2 normale, g2mini si ecco perché glielo ho proposto

    Bé a mio avviso il g2 mini è più originale e cmq con un design più accattivante dell'ormai stracollaudato moto g, sembra che uno con 150€ possa prendere solo moto g.. Guarda dipende da dove vivi, so gli ultimi LG fanno un po' fatica ad agganciare la rete in zone scarsamente coperte..cmq come ricezione lo paragonerei a un Samsung, un s3 o qualcosa del genere, poi bisogna vedere anche l'operatore..poi comunque se vivi in una zona discretamente coperta non avrai sicuramente problemi, ti avrei suggerito anche s4mini ma mi pare sia piccolino per le tue esigenze.. altrimenti prova a vedere lo xiaomi 1s (se non ho sbagliato nome) con 140€lo compri..fammi sapere[/QUOTE]
    mi sai consigliare un sito dove acquistare i chinafonini......, ho visto g2mini, mi paice il contrasto dei menù che è scritte nere su sfondo bianco( lo vedo senza quasi modificare la grandezza dei caratteri).
    per la ricezione del terminale, diciamo che fino ad oggi l'unico cellulare che mi aveva dato problemi di ricezione è stato il SE T630, non prendeva nemmeno sotto l'antenna...
    ho letto il post del galaxy grand neo, inizia a venirmi qualche dubbio..... intanto aspetto qualche promozione, così nel frattempo mi guardo in giro..

  10. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    bha......io ho acquistato un galaxy grand neo per un'amica,e si trova molto bene....anche perchè non è una che sta appresso ai particolari tipo....aggiornamenti....bug....microrallentamenti .....le basta che sia reattivo e funzionante.
    Se vuoi una opinione su come funziona il telefono in generale bhe....funziona bene,ha molte funzioni interessanti,è fluido,e lo schermo è molto luminoso.
    Fotocamera buona di giorno e un po scarsa di notte,come del resto quasi tutti gli smartphone ,anche di fascia alta.
    Come resistenza direi non male,ma ovviamente con un'adeguata cover protettiva è meglio .
    A mio parere una bella saponetta insomma
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy