CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Comprare Moto g o aspettare moto g2?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Comprare Moto g o aspettare moto g2?

    Salve, come da titolo vorrei dei vostri pareri e consigli, visto che ho venduto il mio huawei g615 ed ora mi ritrovo col mio vecchio samsung corby che non é nemmeno android quindi sono un po limitato e come avrete intuito non posso rimanere tanto con quest'ultimo! Comunque avevo gia deciso di prendere il moto g, quando é spuntato fuori questo motog2 che dicono sara presentato il 4 settembre e in vendita dal 10. A livello hardware é simile se non fosse per la fotocamera da 8 megapixel e uno schermo da 5 pollici e il prezzo di 250 euro. Secondo voi sono attendibili queste notizie o c'é da aspettarsi un prezzo piu basso oppure qualche funzionalita in piu sul device? Perche se cosi fosse per 250 euro non lo prendo nemmeno in considerazione per il prezzo innanzitutto, con uno schermo enorme non so che farmene se volevo un phabet guardavo oltre, la fotocamera da 8 megapixel si certo ma i megapixel non sono tutto e sarebbe da testare...e infine se sceglierei il moto g aspetterei meno visto che é gia in commercio, lo pagherei meno, ma avrei forse caratteristiche in meno che motorola ancora non ha svelato, ed avrei anche una fotocamera pessimada ciò che leggo in giro!! Voi cosa fareste ? Accetto vostri consigli...

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sezione consigli e confronti fra terminali.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Niloglock non trovo la sezione puoi darmi il link per favore?

    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Per me la fotocamera del moto g non è pessima, di certo ce ne son di migliori ma per l'uso, mio personale almeno, basta ed avanza.

    Io ti consiglio comunque di aspettare, la fretta in questi casi non è mai una buona cosa. Quando sarà uscito vedrai se ti aggrada o meno (non dovrai nemmeno aspettare molto). Non partire con preconcetti, magari avrà lo schermo da 5 pollici ma potrebbe avere cornici meno "spesse" e, quindi, non risultare comunque ingombrante.

    Poi devi essere tu a decidere se la fotocamere e le altre migliorie valgono o meno il prezzo più alto, ma se compri oggi il moto g magari tra meno di un mese te ne pensi, e non penso sarebbe una cosa piacevolissima

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si infatti elvi92 ho fatto questo ragionamento che hai detto tu, ma se il prezzo dovesse essere realmente cosi alto di 250 euro e le differenze saranno cosi poche solo fotocamera e display penso che convenga optare per un moto g che nel frattempo scendere un po di prezzo con l'uscita del g2, comunque sicuramente aspettero per chiarirmi meglio le idee

    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dico questo anche perche ora come ora non avrebbe senso prendere un moto g2 con quelle caratteristiche, quando a 279 euro si trova il nexus 5 che é una belva a livello hardware, poi a livello di ottimizzazione e batteria non saprei, bisognerebbe chiederlo a uno dei possessori...

    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tobin Visualizza il messaggio
    Salve, come da titolo vorrei dei vostri pareri e consigli, visto che ho venduto il mio huawei g615 ed ora mi ritrovo col mio vecchio samsung corby che non é nemmeno android quindi sono un po limitato e come avrete intuito non posso rimanere tanto con quest'ultimo! Comunque avevo gia deciso di prendere il moto g, quando é spuntato fuori questo motog2 che dicono sara presentato il 4 settembre e in vendita dal 10. A livello hardware é simile se non fosse per la fotocamera da 8 megapixel e uno schermo da 5 pollici e il prezzo di 250 euro. Secondo voi sono attendibili queste notizie o c'é da aspettarsi un prezzo piu basso oppure qualche funzionalita in piu sul device? Perche se cosi fosse per 250 euro non lo prendo nemmeno in considerazione per il prezzo innanzitutto, con uno schermo enorme non so che farmene se volevo un phabet guardavo oltre, la fotocamera da 8 megapixel si certo ma i megapixel non sono tutto e sarebbe da testare...e infine se sceglierei il moto g aspetterei meno visto che é gia in commercio, lo pagherei meno, ma avrei forse caratteristiche in meno che motorola ancora non ha svelato, ed avrei anche una fotocamera pessimada ciò che leggo in giro!! Voi cosa fareste ? Accetto vostri consigli...
    Se fossero confermate le caratteristiche trapelate del Moto G2 non credo proprio il prezzo sarà € 250 dato che già adesso si trova online l'ottimo Asus Zenfone 5 (all'altezza se non superiore al Moto G2) a prezzi compresi tra i € 125 ed i € 199.

    Se interessa qui sotto trovi la recensione (del grande Andrea G.) dello Zenfone 5 pubblicata da poche ore su YouTube:

    https://www.youtube.com/watch?v=ZaaF..._sDc2oMxLJCFUQ

    .

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:

    Arrosticino (15-08-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy