CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

S4 vs S4 LIFE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Lancillotto69


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    S4 vs S4 LIFE

    Ritornando a tema, ho visto che vendono due versioni di S4 con una differenza notevole di prezzo, uno il normale, l'altro denominato LIFE.
    Leggendo le caratteristiche dal sito Samsung sembrano identici, forse qualcosa mi è sfuggito ?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Lancillotto69


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nessuno sa dirmi di più ?

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lancillotto69 Visualizza il messaggio
    Ritornando a tema, ho visto che vendono due versioni di S4 con una differenza notevole di prezzo, uno il normale, l'altro denominato LIFE.
    Leggendo le caratteristiche dal sito Samsung sembrano identici, forse qualcosa mi è sfuggito ?
    Dove l'hai visto?
    Puoi mettere il link? Anche se ho già una mia idea....che potrebbe trarre in inganno...
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Lancillotto69


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    Dove l'hai visto?
    Puoi mettere il link? Anche se ho già una mia idea....che potrebbe trarre in inganno...
    Ti allego lo scan del volantino Bennet:



    La cosa strana è che io ho acquistato lo S4 la settimana scorsa proprio da loro ed è identico. Contemporaneamente ho visto che avevano anche questa versione denominata Life a quel prezzo senza nessuna promozione.
    Ora lo vendono in offerta al medesimo prezzo (479€) quando io ho pagato praticamente lo stesso telefono una settimana prima 339€

    Come si spiega ?

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lancillotto69 Visualizza il messaggio
    Ti allego lo scan del volantino Bennet:



    La cosa strana è che io ho acquistato lo S4 la settimana scorsa proprio da loro ed è identico. Contemporaneamente ho visto che avevano anche questa versione denominata Life a quel prezzo senza nessuna promozione.
    Ora lo vendono in offerta al medesimo prezzo (479€) quando io ho pagato praticamente lo stesso telefono una settimana prima 339€

    Come si spiega ?
    Infatti come pensavo. Non esiste nessuna versione life...quello che vedi è la scritta dello slogan che lo sponsorizza....ovvero LIFE COMPANION. QUINDI non è nessuna versione particolare....

    Mistero risolto.
    E d'altronde la mia idea lo confermava.

    Chiudo........
    Ultima modifica di royy7; 19-08-14 alle 13:00
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  7. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

    Lancillotto69 (20-08-14)

  8. #6
    Androidiano L'avatar di Lancillotto69


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Senza titolo-1.jpg

    Qui c'è la scansione di entrambi i volantini delle offerte, io ho acquistato quello di sinistra a 399€ in effetti ho esattamente il Samsung di destra come dicevi tu.
    Non si spiega perchè abbiano fatto queste due offerte così dissimili con lo stesso prodotto, ameno che all'origine non era previsto che a 399E dovesse essere venduta una versione più vecchia (se esiste, forse la I9500? il mio è I9005) in effetti nelle caratteristiche in uno viene indicato come fullHD KitKat l'altro JB....
    Ultima modifica di royy7; 20-08-14 alle 11:18

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lancillotto69 Visualizza il messaggio
    Senza titolo-1.jpg

    Qui c'è la scansione di entrambi i volantini delle offerte, io ho acquistato quello di sinistra a 399€ in effetti ho esattamente il Samsung di destra come dicevi tu.
    Non si spiega perchè abbiano fatto queste due offerte così dissimili con lo stesso prodotto, ameno che all'origine non era previsto che a 399E dovesse essere venduta una versione più vecchia (se esiste, forse la I9500? il mio è I9005) in effetti nelle caratteristiche in uno viene indicato come fullHD KitKat l'altro JB....
    Premesso che quando si chiude un thread...puoi semplicemente mandare un pm al moderatore al fine di riaprirlo....invece che aprire un nuovo topic...

    Fine Ot

    Comunque....ribadisco ANCORA una volta che non c'è ALCUNA differenza di modello e che non esiste nessun raffronto poichè i modelli sono PERFETTAMENTE uguali...ed è normale che le offerte varino da negozio a negozio....tramite volantini.
    Quindi non capisco la necessità del thread...dato che il problema è risolto e capito.
    Ripeto....le offerte su tutti i prodotti variano da luogo/città/negozio...ecc..

    E ripeto ancora che non c'è nessuna differenza. Il modello è quello...sia che dia aggiornato all'ultimo firmware sia no...
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  10. #8
    Androidiano L'avatar di Lancillotto69


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusami se non ho seguito la procedura corretta, ma avevo già scansionato il volantino e non sapevo come altro fare, fine OT

    Riguardo al prodotto, forse non sono stato abbastanza chiaro, il volantino è dello stesso negozio e della medesima zona, sono d'accordo con te che non esiste questa versione "Life" ma mi chiedevo come fosse possibile quindi che lo stesso prodotto nello stesso negozio venga venduto in offerta a prezzi così diversi (differenza di 80 Euro) per questo non capivo e ho chiesto lumi, tutto li

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy