CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

Consiglio nuovo smartphone!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di donaldduck2004


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    487
    Smartphone
    1+1

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Alla faccia del motorola...
    Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno. Insegna ad un uomo a pescare e lo avrai sfamato per tutta la vita.
    (proverbio cinese)

    Concluso positivamente con:
    Spoiler:


    Device: Nexus 7 2013 LTE
    Kernel: elementalx 2.15 Scheduler: ROW

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Voglio sperare per te che tu ci stia semplicemente trollando perche se dici sul serio la cosa è veramente grave.
    Ma certo che stava trollando. La mia risposta metaforica sopra è stata stringata al massimo proprio per quello. Applicarsi coi troll è tempo perso.

    Certo che credere che l'interfaccia touch e icone l'ha inventata quello psicopatico ce ne vuole. Dato che la sua mela marcia si è presa ai tempi il merito di aver concepito l'interfaccia grafica per il computer SENZA AVERLO MAI FATTO, MA LA PRESERO DA UN ALTRO COMPUTER, ed è COSA NOTA, sono sorpreso che c'è gente che crede ancora alle loro stron... sboronate.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di donaldduck2004


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    487
    Smartphone
    1+1

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno sa rispondere alla mia domanda? Grazie

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno. Insegna ad un uomo a pescare e lo avrai sfamato per tutta la vita.
    (proverbio cinese)

    Concluso positivamente con:
    Spoiler:


    Device: Nexus 7 2013 LTE
    Kernel: elementalx 2.15 Scheduler: ROW

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donaldduck2004 Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno sa rispondere alla mia domanda? Grazie
    Scusa ma quanto segue, da te scritto...


    Quote Originariamente inviato da donaldduck2004 Visualizza il messaggio
    Per tornare al topic anch'io ho lo stesso dilemma. Mi più piace molto il nexus ma gli manca la radio. Poi la fotocamera é un pó manchevole rispetto agli altri terminali... Non so... La radio a volte fa comodo anche se personalmente la uso ogni tanto. Diciamo raramente..
    ...a me suona più come una considerazione che una domanda.

    Comunque, in generale, la sezione radio FM è presente su tutti i telefoni, solo che alcuni non hanno la app che si interfaccia con detta sezione. Il mio vecchio Mediacom 5303G era così, e infatti la app per sentire la radio glie la dovei installare io.

    Vuoi per caso un altro consiglio a parte il Nexus 5? Il Note 3 non l'ho mai usato, quindi non posso in piena coscienza parlarne ne bene ne male.

    Innanzitutto, quanto hai da spendere?
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  6. #15
    TechUser
    Guest
    Predefinito

    Veramente allo xerox park vi era un interfaccia UI moderna fatta male.. E poco intuitiva... Steve jobs l ha reinventata... Stessa cosa con gli smartphone... Persino il creatore di google disse che era una rivoluzione l' iPhone... Leggetevi la biografia di Steve Jobs..

    Inviato dal mio iPhone 6 tramite l' app TapaTalk Pro

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TechUser Visualizza il messaggio
    Veramente allo xerox park vi era un interfaccia UI moderna fatta male.. E poco intuitiva... Steve jobs l ha reinventata... Stessa cosa con gli smartphone... Persino il creatore di google disse che era una rivoluzione l' iPhone... Leggetevi la biografia di Steve Jobs..
    Ma guarda se uno deve sentire in se stesso la necessità di portare avanti deboli scuse solo per il gusto di trollare...

    Ti piace il i-Phogna? Tienitelo. Nessuno qui tenterà di convertirti... MENTRE TU INVECE non ti fai certo pregare a cercare di farlo.

    Io che perdo pure tempo a risponderti...
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di donaldduck2004


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    487
    Smartphone
    1+1

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    [quote name="donaldduck2004" post=5999229]Ragazzi qualcuno sa rispondere alla mia domanda? Grazie
    Scusa ma quanto segue, da te scritto...


    [quote name="donaldduck2004" post=5993014]Per tornare al topic anch'io ho lo stesso dilemma. Mi più piace molto il nexus ma gli manca la radio. Poi la fotocamera é un pó manchevole rispetto agli altri terminali... Non so... La radio a volte fa comodo anche se personalmente la uso ogni tanto. Diciamo raramente..[/QUOTE]

    ...a me suona più come una considerazione che una domanda.

    Comunque, in generale, la sezione radio FM è presente su tutti i telefoni, solo che alcuni non hanno la app che si interfaccia con detta sezione. Il mio vecchio Mediacom 5303G era così, e infatti la app per sentire la radio glie la dovei installare io.

    Vuoi per caso un altro consiglio a parte il Nexus 5? Il Note 3 non l'ho mai usato, quindi non posso in piena coscienza parlarne ne bene ne male.

    Innanzitutto, quanto hai da spendere?[/QUOTE]
    Si scusa la confusione...
    Si cercando un terminale da circa 300 euro.
    Avevo notato il nexus 5 ma poiché devo comprarlo a mia madre forse necessita di troppo modding e non é il caso.
    Per questo avevo pensato al Samsung s4 i9505. Che ne pensi?


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno. Insegna ad un uomo a pescare e lo avrai sfamato per tutta la vita.
    (proverbio cinese)

    Concluso positivamente con:
    Spoiler:


    Device: Nexus 7 2013 LTE
    Kernel: elementalx 2.15 Scheduler: ROW

  9. #18
    TechUser
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    [quote name="TechUser" post=5999276]Veramente allo xerox park vi era un interfaccia UI moderna fatta male.. E poco intuitiva... Steve jobs l ha reinventata... Stessa cosa con gli smartphone... Persino il creatore di google disse che era una rivoluzione l' iPhone... Leggetevi la biografia di Steve Jobs..
    Ma guarda se uno deve sentire in se stesso la necessità di portare avanti deboli scuse solo per il gusto di trollare...

    Ti piace il i-Phogna? Tienitelo. Nessuno qui tenterà di convertirti... MENTRE TU INVECE non ti fai certo pregare a cercare di farlo.

    Io che perdo pure tempo a risponderti...[/QUOTE]

    Si perdi tempo a rispondermi..
    Comunque tu tieniti il tuo galaxy S5 o nexus e pensa quello che vuoi... Io penso quello che voglio io

    Inviato dal mio iPhone 6 tramite l' app TapaTalk Pro

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donaldduck2004 Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno sa rispondere alla mia domanda? Grazie

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Eh ti stiamo rispondendo visto che qui qualcuno ti consigliava di restare alla mela bacata con argomenti quantomeno criticabili.

    Comunque con il Nexus 5 sei in una botte di ferro per aggiornamenti, fix e ultime novità, la radio fm davvero non penso che sia un problema e, al limite, usi una app che fa radio streaming come "Tune In Radio", detto questo però valuterei, per quel range di spesa, lo LG G2 magari 32GB, l'hardware è praticamente identico a quello di N5 portando solo migliorie (foto, batteria, schermo) e questo ti garantisce aggiornamenti e modding come, ai tempi, fu per HTC Desire il fratello di Nexus ONE che tutt'ora ha aggiornamenti e sul quale ho installato la 4.4.4 (purtroppo con kernel serie precedente perchè non più sviluppato).
    Certo che il mediatek ha la radio, è una funzione tipica da "cinafonino" come quando, la generazione precedente, avevano la TV analogica con tanto di antenna telescopica.
    Evita come gli "iCosi" ... volevo dire la peste Samsung, stesso concetto , qualità/costo scadente, impossibile moddare senza perdere la garanzia.
    Ultima modifica di lostman; 21-08-14 alle 13:34

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  11. #20
    TechUser
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    [quote name="donaldduck2004" post=5999229]Ragazzi qualcuno sa rispondere alla mia domanda? Grazie

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Eh ti stiamo rispondendo visto che qui qualcuno ti consigliava di restare alla mela bacata con argomenti quantomeno criticabili.

    Comunque con il Nexus 5 sei in una botte di ferro per aggiornamenti, fix e ultime novità, la radio fm davvero non penso che sia un problema e, al limite, usi una app che fa radio streaming come "Tune In Radio", detto questo però valuterei, per quel range di spesa, lo LG G2 magari 32GB, l'hardware è praticamente identico a quello di N5 portando solo migliorie (foto, batteria, schermo) e questo ti garantisce aggiornamenti e modding come, ai tempi, fu per HTC Desire il fratello di Nexus ONE che tutt'ora ha aggiornamenti e sul quale ho installato la 4.4.4 (purtroppo con kernel serie precedente perchè non più sviluppato).[/QUOTE]
    Whatttt??????? Io??? Io l' ho detto per scherzare e non ci siete ancora arrivati... Avete scatenato una flame war solo perche siete dei funboy android... Ma secondo voi io stavo facendo sul serio ad andare su un forum di android e dire che Apple e migliore?????? Comunque sia pero rimango con la mia idea di Steve jobs eh... Io come dice il mio nick sono un utilizzatore di cose tecnologiche qualsiasi sistema montino... Non sono un fan accanito di android


    Inviato dal mio iPhone 6 tramite l' app TapaTalk Pro

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy