CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
Discussione:

Consiglio nuovo smartphone!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio nuovo smartphone!!

    Ciao a tutti!

    Sono nuovo del mondo android..ho sempre utilizzato iphone, ma ora vorrei passare dalla mela al robottino verde sono indeciso fra il note 3 e il nexus 5..il terminale Samsung mi attira per le caratteristiche hardware e per lo schermo..il nexus invece per il supporto diretto di google..che mi dite?sarei più orientato verso il note comunque..

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drakehart Visualizza il messaggio
    Ho sempre utilizzato iphone, ma ora vorrei passare dalla mela al robottino verde
    Nobile decisione.


    Quote Originariamente inviato da drakehart Visualizza il messaggio
    sono indeciso fra il note 3 e il nexus 5..il terminale Samsung mi attira per le caratteristiche hardware e per lo schermo..il nexus invece per il supporto diretto di google..che mi dite?sarei più orientato verso il note comunque..
    Guarda, del Note 3 non posso parlare, non avendolo mai provato, ma il Nexus l'ho avuto tra le mano e mi ha fatto una gran bella impressione. L'unico suo lato negativo è la mancanza di espansione via SDcard, ma per un cellulare di quel livello, se hai bisogno di spazio in memoria compra la versione da 32Gb, che comunque non è costosissima se paragonata a certi suoi pari, e sei a posto.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Donno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Nexus 5 16GB Mahdi Rom

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drakehart Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

    Sono nuovo del mondo android..ho sempre utilizzato iphone, ma ora vorrei passare dalla mela al robottino verde sono indeciso fra il note 3 e il nexus 5..il terminale Samsung mi attira per le caratteristiche hardware e per lo schermo..il nexus invece per il supporto diretto di google..che mi dite?sarei più orientato verso il note comunque..
    Ho provato entrambi! Il Note 3 è sicuramente migliore in termini di Hardware, però preferisco il Nexus 5 in termini di comodità ! Non sempre avere un 5.7 in tasca è comodo
    Nexus 5 16GB Mahdi Rom 4.4.4

  5. #4
    TechUser
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drakehart Visualizza il messaggio
    ho sempre utilizzato iphone, ma ora vorrei passare dalla mela al robottino verde
    Brutta decisione la Apple e la migliore... Nulla da dire su android ma Apple e superiore in tutto

    Inviato dal mio iPhone 6 tramite l' app TapaTalk Pro

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TechUser Visualizza il messaggio
    Brutta decisione la Apple e la migliore... Nulla da dire su android ma Apple e superiore in tutto
    Si certo. É la migliore a vendere fumo. Nel senso di terminali che valgono 250€ per TRE VOLTE tale prezzo.

    É la migliore a badare ai propri interessi e tornaconto, ANCHE PIÙ DI GOOGLE E MICROSOFT MESSE ASSIEME, e ce ne vuole.

    Ed infine é indubbiamente la migliore a prendere per il cupo (ma alla P sostituisci la L) i propri clienti, visto che li tratta solo soltanto come vacche da mungere eppure questi sono GRATI di essere tali.

    D'altra parte è stata fondata da Steve Jobs, che in vita era notoriamente uno psicopatico....
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 19-08-14 alle 15:54
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  7. #6
    TechUser
    Guest
    Predefinito

    Intanto se non fosse per steve tu non avresti android touch ma a tasti e inoltre e lui che ha inventato l UI moderna senno ora apriresti le app scrivendo open.nomeapp... Tralasciando questo punto iPhone costa di piu perche il sistema e migliore e le compagnie telefoniche hanno fatto alzare il prezzo altrimenti costerebbe 500€... Quindi prima di parlare informati...

    Inviato dal mio iPhone 6 tramite l' app TapaTalk Pro

  8. #7
    TechUser
    Guest
    Predefinito

    E in piu se t i si rompe un prodotto la apple in una settimana lo aggiusta e una casa android tipo samsung ci mette un mese e mezzo quindi questa e la maniera in cui la apple tratta i suoi clienti...

    Inviato dal mio iPhone 6 tramite l' app TapaTalk Pro

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di donaldduck2004


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    487
    Smartphone
    1+1

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Per tornare al topic anch'io ho lo stesso dilemma. Mi più piace molto il nexus ma gli manca la radio. Poi la fotocamera é un pó manchevole rispetto agli altri terminali... Non so... La radio a volte fa comodo anche se personalmente la uso ogni tanto. Diciamo raramente..

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno. Insegna ad un uomo a pescare e lo avrai sfamato per tutta la vita.
    (proverbio cinese)

    Concluso positivamente con:
    Spoiler:


    Device: Nexus 7 2013 LTE
    Kernel: elementalx 2.15 Scheduler: ROW

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TechUser Visualizza il messaggio
    Intanto se non fosse per steve tu non avresti android touch ma a tasti e inoltre e lui che ha inventato l UI moderna senno ora apriresti le app scrivendo open.nomeapp... Tralasciando questo punto iPhone costa di piu perche il sistema e migliore e le compagnie telefoniche hanno fatto alzare il prezzo altrimenti costerebbe 500€... Quindi prima di parlare informati...
    C'è tanta gente, sai, che dice che se Hitler non fosse mai nato la seconda guerra mondiale non si sarebbe mai combattuta.

    Ti lascio riflettere su quanto scritto sopra. Se conosci la storia SUL SERIO sai cosa intendo.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TechUser Visualizza il messaggio
    Intanto se non fosse per steve tu non avresti android touch ma a tasti e inoltre e lui che ha inventato l UI moderna senno ora apriresti le app scrivendo open.nomeapp... Tralasciando questo punto iPhone costa di piu perche il sistema e migliore e le compagnie telefoniche hanno fatto alzare il prezzo altrimenti costerebbe 500€... Quindi prima di parlare informati...

    Inviato dal mio iPhone 6 tramite l' app TapaTalk Pro
    Quindi l'interfaccia a icone e il touch lo ha inventato Steve vero? Con te la propaganda Apple ha avuto pieno successo. Fatti un po di cultura sull'argomento va, inizia da http://it.m.wikipedia.org/wiki/Motorola_A1000 poi passa da Sony toccando anche Palm va ...
    Per quel che riguarda le tue elucubrazioni sul prezzo del "coso" stendiamo un velo pietoso.
    Voglio sperare per te che tu ci stia semplicemente trollando perche se dici sul serio la cosa è veramente grave.
    Ultima modifica di lostman; 20-08-14 alle 23:06

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy