CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
Discussione:

Consiglio nuovo smartphone!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio nuovo smartphone!!

    Ciao a tutti!

    Sono nuovo del mondo android..ho sempre utilizzato iphone, ma ora vorrei passare dalla mela al robottino verde sono indeciso fra il note 3 e il nexus 5..il terminale Samsung mi attira per le caratteristiche hardware e per lo schermo..il nexus invece per il supporto diretto di google..che mi dite?sarei più orientato verso il note comunque..

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drakehart Visualizza il messaggio
    Ho sempre utilizzato iphone, ma ora vorrei passare dalla mela al robottino verde
    Nobile decisione.


    Quote Originariamente inviato da drakehart Visualizza il messaggio
    sono indeciso fra il note 3 e il nexus 5..il terminale Samsung mi attira per le caratteristiche hardware e per lo schermo..il nexus invece per il supporto diretto di google..che mi dite?sarei più orientato verso il note comunque..