CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Smartphone massimo 100€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    ah si ha la fotocamera frontale vga vabbè...e poi con uno schermo da 3.8 pollici e una risoluzione da 840X400 lo credo che gira fluido
    per carità non nego che windows 8.1 in versione smartphone possa essere ottimizzato meglio di android visto che come IOS gira su pochissimi dispositivi
    però a proposito di orizzonti non è che il tipico utilizzo di uno smartphone di fascia bassa sia far girare 10 applicazioni in background!
    mentre se vuoi vedere i video con una buona qualità ti serve almeno uno schermo retina e di conseguenza sui lumia 520 530 e 620 630 3 635 ci fai una bella croce...

    infine segnalo che su uno shop italiano ( o almeno che fa assistenza in italia) Aemme3shop è venduto a 109 euro comprese le spese di consegna l'axgio wing w2 con neonado os
    (una versione di android customizzata e ottimizzata per gli smartphone con processori mtk ed hardware di livello medio basso) 1 gb di RAM 4 di massa schermo HD da 5" processore mt 6582 a 1.3 ghz dual camera con la principale da 8MP dual sim etc..

    lo stesso smartphone si trova su tinydeal a 75 euro piu spese di consegna (gratuite le poste aeree cinesi)
    Ma lo hai mai provato un lumia ?? Non nse stai dicendo una corretta, non e la risoluzione a far andare fluido un telefono, e comunque vedo film in HD sul 620
    Poi nessuno allora utilizza whatsapp, facebook, internet e musica, in pratica non utilizza lo smartphone.....
    Lo schermo si vede meglio che su un qualunque telefono a 100 eurp , lo schermo e di qualità superiore a tutti gli android a 100 euro
    Ma mi accorgo che e inutile, prendere android e dopo 6 mesi stracarico di app fatelo andare fluido come un windows phone, buona continuazione, non serve il mio aiuto.....

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Al90


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Concordo con raziel, su quella fascia di prezzo windows phone tutta la vita

  4. #13
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al90 Visualizza il messaggio
    Concordo con raziel, su quella fascia di prezzo windows phone tutta la vita
    i windows phone girano bene perche sono ottimizzati per pochissimi dispositivi come gli iphone ma questa è anche la loro dannazione perchè sono costruiti con la stessa mentalità da monopolista o mangi la minestra o salti la finestra...tipico esempio è il nokia lumia 630 infatti è quello che ho visto e provato perchè c'era un'offerta speciale (per quello pensavo che il 620 avesse la stessa dotazione)
    ma se il 620 ha camera frontale e flash led e il suo successore no c'è qualcosa che non va. i modelli piu nuovi devono avere qualcosa di piu non di meno. Avesse uno schermo HD camera frontale (che non serve solo per i selfie) flash led e 1 gb di RAM sarebbe quasi perfetto così com'è meglio decisamente il mio UMI
    Ultima modifica di lubemark; 19-08-14 alle 23:05

  5. #14
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    i windows phone girano bene perche sono ottimizzati per pochissimi dispositivi come gli iphone ma questa è anche la loro dannazione perchè sono costruiti con la stessa mentalità da monopolista o mangi la minestra o salti la finestra...tipico esempio è il nokia lumia 630 infatti è quello che ho visto e provato perchè c'era un'offerta speciale (per quello pensavo che il 620 avesse la stessa dotazione)
    ma se il 620 ha camera frontale e flash led e il suo successore no c'è qualcosa che non va. i modelli piu nuovi devono avere qualcosa di piu non di meno. Avesse uno schermo HD camera frontale (che non serve solo per i selfie) flash led e 1 gb di RAM sarebbe quasi perfetto così com'è meglio decisamente il mio UMI
    da quello che scrivi si vede e tanto che non sai neppure come funziona windows phone, senti lasca stare, pensiamo ad altro, non reputi wp superiore (anche se in evidenza a tutti)per me mi stà bene ma informati prima di sparare fesserie, comunque discussione intile e steriel ,se volete infoprmazioni serie e reali chiedete pure ma qui non rispondo più perche è inutile

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    È in uscita il Wiko Kite che potrebbe essere una buona scelta per la fascia di prezzo... Però è ancora un dispositivo da valutare sul campo!

  7. #16
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioroby6 Visualizza il messaggio
    È in uscita il Wiko Kite che potrebbe essere una buona scelta per la fascia di prezzo... Però è ancora un dispositivo da valutare sul campo!

    Come tutti i mtk sarà il successore di iggy, a me non piace come vanno gli mtk, da usare solo con 2 sim, singola sim meglio un lumia o un vecchio top gamma

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di xjasonxl10l


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Como
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Samsung S8

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Allora io ti parlo per esperienza. A quel prezzo se vuoi una marca conosciuta e affidabile vai di Huawei Y300 (Huawei Y530 lo trovi a 129€ con android 4.3 e schermo da 4.5", parentesi a puro scopo informativo). Ha processore snapdragon dual core da 1.2 ghz, 512 mb di ram e 4 pollici di schermo. Nonostante la rama lungo andare non si impalla e ha una risoluzione molto buona con uno schermo matrice rgb. Io ti consiglio vivamente quello anche perché lo trovi a 74€ ed é assolutamente affidabile.
    Ti linko questo video che dimostra le vere potenzialità di questo dispositivo (ovviamente se può far girare così questi giochi immaginati l'uso quotidiano). https://www.youtube.com/watch?v=mlLiKLg-XnM
    Se invece non vuoi rimanere su android segui i consigli dati prima relativi ai nokia. Se non ti interessano le app (su WP ce ne sono davvero poche anche se ultimamente si sta aggiornando parecchio) per il resto sono dotati di un sistema ottimo che non consuma molto e che non molla nulla nemmeno dopo anni di utilizzo e nonostante i 512 mb di ram (parlo per il 520). Spero di esserti stato utile.

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
    Ultima modifica di xjasonxl10l; 20-08-14 alle 03:14
    Samsung Galaxy S8
    Versione: Nougat 7.1 Nougat
    Cpu: Samsung Exynos 8895 2,30 Ghz Octa-core
    Ram: 4 Gb LPDDR4
    Batteria: 3000 mah
    Display: Infinity Display Super AMOLED 1440 x 2960

  9. Il seguente Utente ha ringraziato xjasonxl10l per il post:

    avatar2000 (21-08-14)

  10. #18
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,484
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,118 volte in 2,321 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thesuperfire Visualizza il messaggio
    Vorrei che mi consigliaste uno smartphone con una spesa massima di 100€
    Non chiedetemi di andare oltre perché già 100€ è una cifra spinta.
    Non chiedo la perfezione perché so che a quel prezzo non si può avere tutto dalla vita.
    Elephone P10c o P6i , i thread li trovi qui

    https://www.androidiani.com/forum/altri-terminali-mtk/
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy