CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Help!! Consiglio tablet 8"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di nanauccia


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Help!! Consiglio tablet 8"

    Buonasera, come da titolo sono alla ricerca di un tablet da 8 pollici
    Al momento sono con il laggosissimo Archos Titanum 80, di cui apprezzo la grandezza e il browser con Flash integrato.
    L'uso che ne faccio è film (quindi Flash e fluidità sono le parole d'ordine), radio anche online (il bluetooth non deve mancare), internet, e poco altro (proprio perché lagga da morire cerco di tenerlo il più leggero possibile).
    Batteria e prezzo contenuto sono altri 2 must (200-250 euro é il mio limite)

    Mi ero orientata su Lenovo yoga 8 ma i commenti sul forum ufficiale e l'assenza di una community qui su androidiani mi porterebbero a desistere.
    Il mipad mi preoccupa in vista di una futura assistenza

    Nexus 7 é da scartare perché piccolo anche se mi ispira

    Note 8 e tab 3 sono della samsung quindi nada aggiornamenti e vorrei evitare il modding.

    Insomma vorrei la versione tablet del moto g, il miglior tablet possibile al minor prezzo possibile.
    Non ho fretta quindi anche dirmi di attendere l'una o l'altra uscita è un consiglio ben accetto.

    Qualcuno può aiutarmi?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Hai buttato un occhio su qualche asus? Oppure potresti vedere LG g pad
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    nanauccia (21-08-14)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Asus ME181C a 217€ su Amazon.it. Ha già KitKat con ZenUI ed un buon processore Intel. C'è anche il GPad che è meglio come caratteristiche e costa un po' di più, ma come aggiornamenti non penso sia messo bene.
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  6. Il seguente Utente ha ringraziato SonoUnUnicorno per il post:

    nanauccia (21-08-14)

  7. #4
    Androidiano L'avatar di nanauccia


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Grazie per i consigli
    Non sono riuscita a trovare l'asus me181c su amazon.it ma solo sul .com
    Di simile ho trovato l'ME180A, che però non ha processore intel, e che per questo costa un centinaio di euro in meno.
    Guardando in giro ho ridotto la scelta a:
    Lg g pad 8.3 (200 euro - da attendere presso gli stockisti)
    Lenovo yoga 8 (149 euro da euronics o Amazon) - alla ricerca disperata di qualcuno che me lo consigli o sconsigli caldamente
    L'Asus me180a sopraccitato
    Il nexus 2012 da euronics a 149 euro.

    Il dubbio riguarda proprio il nexus. Conviene prendere un modello da 7 pollici del 2012 anche se aggiornato a kitkat?

  8. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Il modello del 2012 sarà abbandonato con kitkat, ma il modding lo manterrà vivo ancora un po di tempo, come da tradizione nexus, solo che i 7 pollici sono un po troppo piccoli secondo me, ormai la dimensione minima è un 8 pollici, quella perfetta è tra 8 e 9 pollici, perché non è troppo grande come un 10 e neanche troppo piccolo come un 7.
    Il Lenovo ha un ottimo rapporto qualità prezzo e per chi non ha grosse pretese va benissimo, il gpad, a mio parere, rimane un ottimo device grazie alle sue caratteristiche da top di gamma (del suo tempo) ad un prezzo molto abbordabile.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy