CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

NUOVO WIKO GOA: per chi non ha più di € 50 da spendere......

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Con 50€ fino all'anno scorso si compravano solo feature phones, quindi ben venga questo Goa! Molti per il poco interesse verso le funzioni smart preferiscono risparmiare e prendere un feature phone, mentre con questo, per quanto sia ridotto, si fa molto di più. Quasi quasi me lo compro come "telefono di emergenza" nel caso durante i miei "smanettamenti" con il Mi3 facessi danni che non posso riparare sul momento
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  2.  
  3. #12
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    un dual core da 512 mb e schermo da 3.5" a 50 euro e' improponibile secondo me, roba da fondo di magazzino...
    Ci sono sui noti siti ormai quadcore da 5" con 1 gb ram con Kitkat e fotocamera da 13 mpx a 63 euro come l'Elephone P6i..
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    un dual core da 512 mb e schermo da 3.5" a 50 euro e' improponibile secondo me, roba da fondo di magazzino...
    Ci sono sui noti siti ormai quadcore da 5" con 1 gb ram con Kitkat e fotocamera da 13 mpx a 63 euro come l'Elephone P6i..
    Mi dispiace contraddirti, ma secondo me avrà un discreto successo. Il Wiko ha un potenziale mercato molto più ampio rispetto a un device cinese. Wiko ha dimostrato di offrire un buon supporto, cosa che, si sa, è più complicata da ottenere con telefoni asiatici.
    Inoltre, se intendi eto***k che vende l'Elephone p6i a 63€, devi sommare 20€ di spedizione e l'eventuale dogana.
    Non disdegno i telefoni cinesi, anzi, ne ho comprati diversi, però questo Wiko low-cost ha le carte in regola per ottenere un discreto successo!

  5. #14
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    che lo abbia il successo non mi stupirei visto che il mercato italiano e' in mano a grossi gruppi di interesse dell'elettronica o meglio detti "cartelli", alla faccia della libera concorrenza...
    Sul fatto che sia una buona scelta direi proprio di no visto che si tratta di un telefono con Soc e schermo vecchio oltre che monco di ram dove non ci gira nulla ormai...
    Sull'assistenza beh...soliti discorsi, tempi biblici anche in Italia per riavere il terminale...quasi pareggiamo col reinvio in Cina... che poi secondo me e' la patria dei prodotti Wiko (rimarchiati??)...
    Basta mettere via qualche soldino con il tempo e prendere il P6i .
    Ultima modifica di bluemask; 23-08-14 alle 11:22
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  6. #15
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    E come se non bastasse Wiko a presentato anche il Sunset che dovrebbe essere venduto a € 69,90:


    Wiko Mobile - SUNSET

    .

  7. #16
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    si beh se ti vedi a quanto sono venduti su Aliexpress i dual core di questo tipo compresa spedizione...sui 35 euro...
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Non capisco perché tante polemiche.. Finalmente una marca europea inizia ad ampliare la fascia bassa di Android, ovviamente non andrà ad offrire chissà quale rapporto qualità/prezzo, ma sicuramente si fa un passo avanti rispetto a Samsola..

  9. #18
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    nessuna polemica mi pare...si sta solo discutendo sul valore del terminale e sulle alternative offerte dal mercato internazionale.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    nessuna polemica mi pare...si sta solo discutendo sul valore del terminale e sulle alternative offerte dal mercato internazionale.
    Beh, sicuramente un passo avanti rispetto ai vari Ace che fino a poco tempo fa non avevano molti rivali nella propria fascia di prezzo. Ora con Wiko e Lumia si sta iniziando a migliorare, sono d'accordo che nel mercato cinese esistono alternative migliori, ma non è un mercato a cui la maggioranza dei consumatori si rivolgerebbe.. Personalmente lo farei e già l'ho fatto diverse volte, però ben vengano i brand europei!

  11. #20
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioroby6 Visualizza il messaggio
    Beh, sicuramente un passo avanti rispetto ai vari Ace che fino a poco tempo fa non avevano molti rivali nella propria fascia di prezzo. Ora con Wiko e Lumia si sta iniziando a migliorare, sono d'accordo che nel mercato cinese esistono alternative migliori, ma non è un mercato a cui la maggioranza dei consumatori si rivolgerebbe.. Personalmente lo farei e già l'ho fatto diverse volte, però ben vengano i brand europei!
    si...se fossero realmente brand europei che li producessero sarei d'accordo con te...se invece si tratta di rimarchiare devices cinesi gia' presenti sul mercato (come accade ormai nella totalita' dei casi) allora il discorso cade...spendere di piu' per una semplice personalizzazione "europea" del software/cosmetica della cover e per fare da tramite per l'assistenza non avrebbe senso secondo me...meglio risparmiare...
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy