CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

S3 vs S3 Neo vs S4 Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntonioCinque Visualizza il messaggio
    Questo è vero, dovrebbero a fare a tal punto un confronto tra S3 Neo e S4 Mini, quest'ultimo aggiornato a KitKat
    A livello visivo non noteresti nulla, e il dopo che sarebbe problematico, non ti dimenticare che i recensori non si tengono il telefono per 6 mesi, quindi è tutto relativo

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Sulla fascia 200-250€ ci sono Moto G, Asus Zenfone 5 (versione con 2Gb di RAM), Xiaomi Mi2S e se vuoi risparmiare un po' Xiaomi HongMi 1S.
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di AntonioCinque


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    694
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 Pro

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SonoUnUnicorno Visualizza il messaggio
    Sulla fascia 200-250€ ci sono Moto G, Asus Zenfone 5 (versione con 2Gb di RAM), Xiaomi Mi2S e se vuoi risparmiare un po' Xiaomi HongMi 1S.
    I primi due forse sì, li altri dato che si trovano solo su internet non posso prenderli :/ comunque vedrò bene quelli.
    Per i tre modelli in questione, alla mia scelta si sta avvicinando un pochino di più l'S4 Mini.
    EDIT: Il Moto G non mi piace, com anche lo Xiaomi HongMi 1S; L'Asus e il Mi2S di Xiaomi sono belli
    Ultima modifica di AntonioCinque; 27-08-14 alle 11:00

  5. #14
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntonioCinque Visualizza il messaggio
    Forse ti posso dare ragione anche con questo: Samsung Galaxy S4 Mini vs Samsung Galaxy S3
    non proprio un confronto corretto eh quello tra un telefono con un anno di vita per stessa ammissione del tester con la memoria di massa piena fino all'orlo e uno nuovo di pacca
    come confrontare una macchina che esce dal concessionario con una che ha fatto 100.000 km senza neanche un tagliando

    sarei cururioso di vedere come se la cava l's4 mini a parti invertite contro un S3 fiammante

    e cionostante l' S3 non sembrava cosi inusabile come dovrebbe essere dopo soli 6 mesi secondo qualcuno

  6. #15
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Ah se amate buttare soldi prendete pure S3, cosa ci venite a chiedere a fare ??
    Comunque se lo si formatta ( come hanno intelligentemente fatto ) il problema non si presenta, riflettere prima di scrivere cose insensate solo perche non siete d'accordo con un utente

  7. #16
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Ah se amate buttare soldi prendete pure S3, cosa ci venite a chiedere a fare ??
    Comunque se lo si formatta ( come hanno intelligentemente fatto ) il problema non si presenta, riflettere prima di scrivere cose insensate solo perche non siete d'accordo con un utente
    scusa ma il tipo della recensione avrà ripetuto almeno cinque volte che l' s3 è strapieno etc e pure che è stato usato male, spento una volta ogni due settimane etc... quindi non credo che sia stato formattato anche perchè tu formatti il tuo smartphone non quello di un amico che te lo ha prestato per qualche ora per un test! quindi se quello che dice è vero sembrerebbe tuttosommato un punto a favore di S3 se lo maltratti per un anno e tuttosommato regge ancora

  8. #17
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    scusa ma il tipo della recensione avrà ripetuto almeno cinque volte che l' s3 è strapieno etc e pure che è stato usato male, spento una volta ogni due settimane etc... quindi non credo che sia stato formattato anche perchè tu formatti il tuo smartphone non quello di un amico che te lo ha prestato per qualche ora per un test! quindi se quello che dice è vero sembrerebbe tuttosommato un punto a favore di S3 se lo maltratti per un anno e tuttosommato regge ancora
    Ah OK ne saprai più tu che io che S3 ce l'ho
    Magari prima di una review lo formatti in cache e dalvik, ovvio che appena avviato dopo va una scheggia, tienilo una settimana senza wipe cache e poi ne riparliamo, ogni settimana sono costretto a fare wipe cache per solo ad aprire la galleria ci mette dai 15 ai 30 secondi e ci saranno 200 foto
    Se vogliamo dire cose inesatte per ne Samsung è Samsung io mi defilò e continuate voi ad aiutare perche a prendere in giro un utente io non ci sto

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy