CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Quale phablet compro ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da floodcf Visualizza il messaggio
    Sono giunto a una conclusione !
    Note 3 o Lg G3 ?
    Mi interessa sopratutto la durata della batteria e la qualità della fotocamera!
    Per i tuoi interessi vai di Note 3. Ha sicuramente una camera migliore del G3 (la camera è uno dei maggiori punti di forza dei top di gamma Samsung), mentre per la durata della batteria, il G3 ha uno schermo Quad HD (2160p, sarebbe il 4K) che mangia veramente tanto, il Note 3 invece ha "solo" un Full HD (1080p, la metà) che consuma di meno

  2. Il seguente Utente ha ringraziato giovn99 per il post:

    floodcf (28-08-14)

  3.  
  4. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Prima di tutto mi scuso con "floodcf" se mi sono intromesso nel suo thread, ma l'argomento phablet interessa molto anche me...

    In verità io ho anche il Lumia 1520 che hai citato come il migliore nella tua lista di 6", ma purtroppo non è scattato l'amore con WP, a tal punto che cercherò di venderlo (anche se di certo lo rimpiangerò perché, tra l'altro, fa foto molto belle ed è fluidissimo).
    Sono quindi alla ricerca del sostituto e sto attendendo i prezzi e qualche review del prossimo Lenovo K920, il successore a 6", e con qualche miglioria hardware, del K910 da 5.5".
    Lo Z Ultra (un mostro da 6.4") è in effetti molto attraente, e per giunta oggi a prezzi molto ragionevoli, ma la sua fotocamera (senza flash) pare sia davvero "scarsina" se non peggio, e avendo il Lumia 1520 si può capire la mia titubanza...

    Va da sè che la mia predilezione va ai telefoni con display immensi, ma è da un anno e mezzo che giro con 5.7" e non torno più indietro...

    Darò anche un'occhiata allo ZTE Nubia Z7 Max segnalato da "SonoUnUnicorno".
    Il Lumia 1520 ha un hardware al top, purtroppo però WP o lo ami o lo odi...
    Z Ultra ha una fotocamera pessima (peccato, perchè di solito Sony fa un ottimo lavoro con le camere) quindi se ti interessano le foto scartalo, potresti invece vedere il G Flex o il Liquid S2 che hanno una camera da 13 MP e video in 4K

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovn99 Visualizza il messaggio
    Per i tuoi interessi vai di Note 3. Ha sicuramente una camera migliore del G3 (la camera è uno dei maggiori punti di forza dei top di gamma Samsung), mentre per la durata della batteria, il G3 ha uno schermo Quad HD (2160p, sarebbe il 4K) che mangia veramente tanto, il Note 3 invece ha "solo" un Full HD (1080p, la metà) che consuma di meno
    C'è davvero tanta differenza tra i 2 terminali sotto l'aspetto batteria ? Con il mio Nexus 4 fatico a finire la giornata ultimamente...
    Per quanto riguarda il comparto fotografico in entrambi i casi farei un enorme salto in avanti rispetto al mio n4 !


  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da floodcf Visualizza il messaggio
    C'è davvero tanta differenza tra i 2 terminali sotto l'aspetto batteria ? Con il mio Nexus 4 fatico a finire la giornata ultimamente...
    Per quanto riguarda il comparto fotografico in entrambi i casi farei un enorme salto in avanti rispetto al mio n4 !

    il Note 3 ha una 3300 mAh e display FHD
    Il G3 ha una 3000 mAh e display QHD
    Quindi sì, c'è differenza, quella del Note 3 dura di più
    per la fotocamera sono entrambe ottime, un pelino sopra il Note3, ma le differenze non si notano quindi diciamo che sono uguali e entrambe migliori di quella del N4

  7. Il seguente Utente ha ringraziato giovn99 per il post:

    floodcf (28-08-14)

  8. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovn99 Visualizza il messaggio
    il Note 3 ha una 3300 mAh e display FHD
    Il G3 ha una 3000 mAh e display QHD
    Quindi sì, c'è differenza, quella del Note 3 dura di più
    per la fotocamera sono entrambe ottime, un pelino sopra il Note3, ma le differenze non si notano quindi diciamo che sono uguali e entrambe migliori di quella del N4
    Stasera vado un pò a provarli in qualche negozio grazie di tutto ! Mi sa che mi hai convinto con il Note

  9. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    provarli con mano è sempre la cosa migliore
    ma tieni sempre conto che quelli che trovi in esposizione sono lì dal lancio, toccati da 200 mila persone, sempre sottocarica (tenere un telefono sempre attaccato ne peggiroa le prestazioni e può anche danneggiare l'hardware). Comunque la batteria del G3 dura uno schifo, con uso intenso arriveresti massimo alle 18-19

  10. #17
    Androidiano L'avatar di GiuliexUnespect


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    gorizia
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Allora, per quanto mi riguarda ho avuto note3 e devo dire che è un terminale davvero stupendo e gira tutto in maniera fluidissima, la s pen poi funziona perfettamente e disegnare è stupendo. Note2 rimane comunque un bel prodotto ma sicuramente si nota la differenza di fluidità tra i due (prendilo per magari moddarlo e se vuoi risparmiare al massimo). Il neo me ne hanno parlato tutti male e dicono che non vale i soldi che costa. Al momento ho il GFlex e devo dire che è. Davvero fluido e funziona perfettamente, belle foto e anche l utilizzo pur essendo un 6 pollici non da problemi, unico problema? I colori per via dell oled sono un o granulosi

    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy