CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Nexus 5 o altro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nexus 5 o altro?

    Salve a tutti sono prossimo ad acquistare un Nexus 5. Vorrei avere un consiglio da chi lo possiede gia o l'ha posseduto come ci si trova o ci si è trovato. Vorrei un cellulare abbastanza fluido e che riesce a durare fino a sera in tranquillità con un uso medio. Posso trovare altro al prezzo del Nexus 5?

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LiamG Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono prossimo ad acquistare un Nexus 5. Vorrei avere un consiglio da chi lo possiede gia o l'ha posseduto come ci si trova o ci si è trovato. Vorrei un cellulare abbastanza fluido e che riesce a durare fino a sera in tranquillità con un uso medio. Posso trovare altro al prezzo del Nexus 5?
    A € 317 trovi il Huawei Ascend P7 che per certi aspetti è superiore al Nexus 5:

    https://www.youtube.com/watch?v=c36XCdGJdVI

    .

  4. #3
    TechUser
    Guest
    Predefinito

    [quote name="Arnolddd" post=6020422][quote name="LiamG" post=6019135]Salve a tutti sono prossimo ad acquistare un Nexus 5. Vorrei avere un consiglio da chi lo possiede gia o l'ha posseduto come ci si trova o ci si è trovato. Vorrei un cellulare abbastanza fluido e che riesce a durare fino a sera in tranquillità con un uso medio. Posso trovare altro al prezzo del Nexus 5?[/QUOTE]

    A € 317 trovi il Huawei Ascend P7 che per certi aspetti è superiore al Nexus 5:

    https://www.youtube.com/watch?v=c36XCdGJdVI

    .[/QUOTE]
    Non ha il supporto diretto da google e quindi non è superiore

    Inviato dal mio Apple iPhone 6 tramite l' app TapaTalk Pro

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho guardato lo huawei ascend p7 ma non mi ispira molto.Diciamo che io sono fortemente indeciso sul nexus 5 o sul g2. Premetto che è la prima volta che mi affaccio nel mondo android avendo sempre avuto iphone. Inoltre non sono un grande amante di modifiche al cellulare quindi lo usero con le sue impostazioni di fabbrica.

  6. #5
    TechUser
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LiamG Visualizza il messaggio
    Ho guardato lo huawei ascend p7 ma non mi ispira molto.Diciamo che io sono fortemente indeciso sul nexus 5 o sul g2. Premetto che è la prima volta che mi affaccio nel mondo android avendo sempre avuto iphone. Inoltre non sono un grande amante di modifiche al cellulare quindi lo usero con le sue impostazioni di fabbrica.
    Molto meglio nexus 5 da 32gb. .. il g2 ha 16gb di cui solo 8 disponibili... tieni conto che il nexus non ha lo slot microsd... io penserei il nexus perché la google lo aggiornerà per molto più tempo del G2...

    Inviato dal mio Apple iPhone 6 tramite l' app TapaTalk Pro

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Aspetta un feedback dai possessori di nexus 5 sulla batteria, magari descrivi anche l'uso che ne vorresti fare. Se ti dicono che con il tuo uso arrivi a fine giornata, vai dritto sull' N5..

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Diciamo che nella giornata tipo uso moltissimo whatsapp. Controllo svariate volte facebook navigo mediamente per una 20 di minuti al giorno e se capita e ho tempo gioco a qualche giochino stile 2048 per intenderci diciamo che non ne faccio un uso intenso. Mi piacerebbe almeno arrivare a sera in tranquillitá cosa che con iphone 4 non avevo!

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di klausAO


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Possessore di Nexus 5. Dal tuo uso stai tranquillo che alle 8-9 ci arrivi con luminosità automatica. Vai su N5 se vuoi un 'esperienza fluida alla pari di iphone (o in alcuni casi anche più fluida).

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un altra cosa che mi piaceva molto del nexus 5 è che è possibile ricaricarlo wireless senza l'ausilio di nessuna cover ma solo grazie all'apposito caricatore invece mi sembra che il g2 per essere caricato in wireless ha bisogno di una cover piu il caricatore giusto?

  11. #10
    Baby Droid L'avatar di klausAO


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [quote name="LiamG" post=6021398]Un altra cosa che mi piaceva molto del nexus 5 è che è possibile ricaricarlo wireless senza l'ausilio di nessuna cover ma solo grazie all'apposito caricatore invece mi sembra che il g2 per essere caricato in wireless ha bisogno di una cover piu il caricatore giusto?[/QUOTE]
    Esatto,in Europa il g2 ha bisogno di una cover particolare. Mentre per il N5 c'è solo il caricatore che vendono anche nel playstore

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy