CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Galaxy s2 usato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy s2 usato

    Ciao a tutti! Il mio Galaxy next turbo dà ormai da un po' i suoi bei segni di cedimento. Ero intenzionata quindi a comprarmi un altro smartphone salendo un po' di qualità. Ho trovato usato un Samsung galaxy s2 a 90 sbleuri. Ho sentito parlare un gran bene di questo cellulare, ma quanto conviene comprarlo ora non nuovo? Vi ringrazio in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Non sono un esperto di smartphone ma ti posso parlare da possessore dell'S2.
    Prima di tutto dipende dalle tue finanze e da quanto vuoi spendere:
    se non riesci a prendere un device nuovo intorno ai 200 euro, come ordine di grandezza (vedi topic in stick), per me può aver senso prendere l'S2 usato ad una condizione:
    la batteria.
    Io lo ho comprato l'anno scorso usato, come mio primo smartphone, a 150 euro ma era stato acquistato a Luglio 2012, quindi con un anno di garanzia rimanente e batteria maggiorata da 2000mAh (fondamentale!).

    Quindi ti dico di si se ha batteria maggiorata e in buono stato, che da sola costa 35 euro mi pare. Se dovessi comprarla a parte il costo complessivo telefono+batt sarebbe di circa 130 euro. Conviene? A sto punto spendi 180 e prenditi un moto G che ha anche garanzia.

    Inoltre S2 ha senso se ci metti una rom KK. Io l'ho messa tre giorni fa e mi son pentito di non averlo fatto prima!
    Se devi tenere rom stock, lascia stare... comprati moto G o equivalente.
    Magari aspetta pareri di qualcuno più navigato di me in fatto di smartphone

  4. Il seguente Utente ha ringraziato yell per il post:

    Rayuh (29-08-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    'Samsung galaxy s2 con batteria originale più una di scorta della stessa potenza e una terza maggiorata con relativa cover,tenuto in ottimo stato e completamente funzionante,insieme al telefono do inoltre altre cover e 2 caricabatterie originali Samsung' Queste sono le aggiunte al cellulare. La rom 4.2.2 mi attira di più rispetto alla KK: i cambiamenti sono molti, soprattutto rispetto alle prestazioni. Scusami se commetto qualche errore, ma non sono un'esperta, quel poco che so è pure probabilmente sbagliato.

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    sulle mod so poco, quindi sorvolo. E comunque si può sempre cambiare.
    Riguardo il mero hardware direi che non è affatto male se vuoi spendere poco. Assicurati che la batteria maggiorata sia originale o di marca buona.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy