CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Samsung galaxy s3 neo oppure...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung galaxy s3 neo oppure...

    Ciao a tutti ragazzi! Ho visto su questo forum che il samsung galaxy s3 neo non è proprio lo smartphone più consigliato al mondo. Il suo principale concorrente è il moto g lte ma sinceramente esteticamente non mi piace affatto. Il galaxy che problemi ha principalmente? E la sua autonomia con un uso medio? Provengo da un lumia 800 che alle 14 si spegne Se avete altri consigli (sempre sui 200 euro) non fate complimenti

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rogistreet Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi! Ho visto su questo forum che il samsung galaxy s3 neo non è proprio lo smartphone più consigliato al mondo. Il suo principale concorrente è il moto g lte ma sinceramente esteticamente non mi piace affatto. Il galaxy che problemi ha principalmente? E la sua autonomia con un uso medio? Provengo da un lumia 800 che alle 14 si spegne Se avete altri consigli (sempre sui 200 euro) non fate complimenti
    Il problema e che alla lunga si rallenta in un modo spaventoso, nessuno ce l'ha ancora da 6-8 mesi poi vedrai moltissimi S3 neo in vendita
    Però se vuoi un consiglio devi prima scriverci l'uso che ne faresti per darti alternative, io intanto ti dico S4 mini, pari hardware, ottima batteria e ottima fotocamera e si trova alla cifra di S3 neo

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Il problema e che alla lunga si rallenta in un modo spaventoso, nessuno ce l'ha ancora da 6-8 mesi poi vedrai moltissimi S3 neo in vendita
    Però se vuoi un consiglio devi prima scriverci l'uso che ne faresti per darti alternative, io intanto ti dico S4 mini, pari hardware, ottima batteria e ottima fotocamera e si trova alla cifra di S3 neo
    Lo userò per app funzionali internet foto e chiamate e contollare la mail. Voglio restare sui 200 euro e ho visto che l's4 mini costa di più.

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rogistreet Visualizza il messaggio
    Lo userò per app funzionali internet foto e chiamate e contollare la mail. Voglio restare sui 200 euro e ho visto che l's4 mini costa di più.
    M'ha veramente S4 mini lo si trova a 199 euro quindi...
    Per l'uso descritto va bene anche un nokia lumia, anzi benissimo, guarda il 635, ed è anche LTE

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    M'ha veramente S4 mini lo si trova a 199 euro quindi...
    Per l'uso descritto va bene anche un nokia lumia, anzi benissimo, guarda il 635, ed è anche LTE
    dove a 199? O.o Comunque ho visto anche lg g2 mini

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rogistreet Visualizza il messaggio
    dove a 199? O.o Comunque ho visto anche lg g2 mini
    Altro buon telefono ma ti devi abituare ai tasti mi sa..

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo so però per caratteristiche e autonomia è migliore?

  9. #8
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rogistreet Visualizza il messaggio
    Lo so però per caratteristiche e autonomia è migliore?
    No è identico ad S4 mini e a S3 neo, è inutile che cerchi prestazioni superiori, nella fasci che ti interessa o trovi mediatek ( e questi si che consumano di meno) oppure uno snapdragon S4 o 400 con 1 giga di RAM ( il giga e mezzo di RAM di S3 neo e di S4 mini è dovuto alla touchwiz, non hai più RAM sui Samsung ma di meno)

  10. #9
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rogistreet Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi! Ho visto su questo forum che il samsung galaxy s3 neo non è proprio lo smartphone più consigliato al mondo. Il suo principale concorrente è il moto g lte ma sinceramente esteticamente non mi piace affatto. Il galaxy che problemi ha principalmente? E la sua autonomia con un uso medio? Provengo da un lumia 800 che alle 14 si spegne Se avete altri consigli (sempre sui 200 euro) non fate complimenti
    Considera anche l'Asus Zenfone 5 (dotato di System on Chip Intel) che è più potente sia del Galaxy S3 Neo e sia di tutti gli altri smartphone che sono stati citati in questo topic.

    2 GB di RAM e 16 GB di ROM + micro SD per altri 64 GB di memoria !!!

    https://www.youtube.com/watch?v=c32C..._sDc2oMxLJCFUQ

    La versione importata ufficialmente da Asus Italia è single SIM.

    .

  11. #10
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rogistreet Visualizza il messaggio
    Lo userò per app funzionali internet foto e chiamate e contollare la mail. Voglio restare sui 200 euro e ho visto che l's4 mini costa di più.
    se non ti interessa l'LTE e per te 5 pollici di schermo con generose cornici non sono troppi potresti considerare ASUS Zenfone 5, ha una fotocamera che è due spanne sopra quella del Moto G ed è migliore anche di quella dui S3 ed S4 mini, il processore (INTEL Z2560) è dual core come s4 mini ma è piu potente pur non essendo recentissimo e per 199 euro lo trovi con 2 GB di RAM e 16 di memoria di massa

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy