CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Consiglio su Smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Consiglio su Smartphone

    Ciao a tutti ragazzi,
    in rete si trovano tante notizie e questo mi sta comportando serie difficoltà nella scelta di un nuovo smartphone.

    A breve rottamerò il mio iphone 4 e vorrei puntare su un android o su un windows phone anche per il costo un pò più contenuto.
    Non sopporto gli smartphone in policarbonato e per questo sarei orientato a prendere uno di questi terminali:
    Huawey ascend p7, sony xperia z1, nokia lumia 930 (mi intriga Windows e la fotocamera).

    Non sono un grande smanettone e non uso molti giochi, vorrei un terminale che mi lasci sereno per almeno due anni e che sia molto veloce con un buon comparto fotocamera, non oltre i 5 pollici e senza spendere più di 400 euro.

    Che mi consigliate tra quelli che ho scritto? Avete altri terminali che rispondono alle mie esigenze?

    Approfitto anche per chiedere se avete news di eventuale uscita di honor 6 in italia.
    Grazie a tutti voi.
    Alessio

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lessio86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi,
    in rete si trovano tante notizie e questo mi sta comportando serie difficoltà nella scelta di un nuovo smartphone.

    A breve rottamerò il mio iphone 4 e vorrei puntare su un android o su un windows phone anche per il costo un pò più contenuto.
    Non sopporto gli smartphone in policarbonato e per questo sarei orientato a prendere uno di questi terminali:
    Huawey ascend p7, sony xperia z1, nokia lumia 930 (mi intriga Windows e la fotocamera).

    Non sono un grande smanettone e non uso molti giochi, vorrei un terminale che mi lasci sereno per almeno due anni e che sia molto veloce con un buon comparto fotocamera, non oltre i 5 pollici e senza spendere più di 400 euro.

    Che mi consigliate tra quelli che ho scritto? Avete altri terminali che rispondono alle mie esigenze?

    Approfitto anche per chiedere se avete news di eventuale uscita di honor 6 in italia.
    Grazie a tutti voi.
    Alessio
    Direi di aspettare qualche giorno e vedere che smartphone verranno presentati all'IFA di Berlino che comincia il 5 Settembre.

    IFA - Homepage

    .

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:

    Lessio86 (30-08-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille! Sono comunque abbastanza convinto dello z1 spero nell'honor di huawei...

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Tieni in considerazione Windows, ho sempre usato Android ma ho preso un Lumia 630 per provare e devo dire che mi trovo ottimamente. Addio lag e rallentamenti, smartphone valido come telefono navigazione e lavoro. Ho avuto molti Android e continuo ad avere un f6 lg come primo smartphone ma per il futuro penso proprio di rivalutare le gerarchie. Fotocamera da soli 5 mpx che però scatta foto migliori della 8 del mio lg, inoltre trovi quasi tutte le applicazioni che solitamente si usano su Android oltre ad altre tipicamente Windows e che mancano si Android
    Ultima modifica di marce; 31-08-14 alle 00:27
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  7. Il seguente Utente ha ringraziato marce per il post:

    Lessio86 (31-08-14)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    So che windows gira molto bene ma l'unico che mi piace è il 930 e il costo è un pó elevato... Indecisione! 😑

  9. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lessio86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi,
    in rete si trovano tante notizie e questo mi sta comportando serie difficoltà nella scelta di un nuovo smartphone.

    A breve rottamerò il mio iphone 4 e vorrei puntare su un android o su un windows phone anche per il costo un pò più contenuto.
    Non sopporto gli smartphone in policarbonato e per questo sarei orientato a prendere uno di questi terminali:
    Huawey ascend p7, sony xperia z1, nokia lumia 930 (mi intriga Windows e la fotocamera).

    Non sono un grande smanettone e non uso molti giochi, vorrei un terminale che mi lasci sereno per almeno due anni e che sia molto veloce con un buon comparto fotocamera, non oltre i 5 pollici e senza spendere più di 400 euro.

    Che mi consigliate tra quelli che ho scritto? Avete altri terminali che rispondono alle mie esigenze?

    Approfitto anche per chiedere se avete news di eventuale uscita di honor 6 in italia.
    Grazie a tutti voi.
    Alessio
    temo che difficilmente Honor 6 uscirà ufficialmente in italia perchè nessun Honor è presente sul sito internazionale, purtroppo al momento Huawei propone per i mercati occidentali solo la serie Ascend

  10. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    Lessio86 (31-08-14)

  11. #7
    TechUser
    Guest
    Predefinito

    Per il tuo uso un Nokia Lumia 925 e perfetto perché hai detto di volere uno smartphone supportato per almeno 2 anni... lo sarà... e ha una molto buona fotocamera con tutti i magnifici software Nokia... Se non sei uno smanettone e non scarichi tanti giochi sarebbe perfetto... Display da 4,5" super Amoled HD con 1,5 GHz dual core...Ha un gb di RAM e con windows phone 8.1 gira velocissimo. Prezzo 200€ circa

    Inviato dal mio Apple iPhone 6 tramite l' app TapaTalk Pro

  12. Il seguente Utente ha ringraziato TechUser per il post:

    Lessio86 (31-08-14)

  13. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TechUser Visualizza il messaggio
    Per il tuo uso un Nokia Lumia 925 e perfetto perché hai detto di volere uno smartphone supportato per almeno 2 anni... lo sarà... e ha una molto buona fotocamera con tutti i magnifici software Nokia... Se non sei uno smanettone e non scarichi tanti giochi sarebbe perfetto... Display da 4,5" super Amoled HD con 1,5 GHz dual core...Ha un gb di RAM e con windows phone 8.1 gira velocissimo. Prezzo 200€ circa

    Inviato dal mio Apple iPhone 6 tramite l' app TapaTalk Pro
    Grazie per la risposta! So che windows gira molto bene, utilizzo per lavoro un 620. So che è affidabile ma non mi convince il design che invece è perfetto su xperia z1. Questo smartphone lo sconsigli per il mio uso?

  14. #9
    TechUser
    Guest
    Predefinito

    [quote name="Lessio86" post=6035306][quote name="TechUser" post=6035188]Per il tuo uso un Nokia Lumia 925 e perfetto perché hai detto di volere uno smartphone supportato per almeno 2 anni... lo sarà... e ha una molto buona fotocamera con tutti i magnifici software Nokia... Se non sei uno smanettone e non scarichi tanti giochi sarebbe perfetto... Display da 4,5" super Amoled HD con 1,5 GHz dual core...Ha un gb di RAM e con windows phone 8.1 gira velocissimo. Prezzo 200€ circa

    Inviato dal mio Apple iPhone 6 tramite l' app TapaTalk Pro[/QUOTE]

    Grazie per la risposta! So che windows gira molto bene, utilizzo per lavoro un 620. So che è affidabile ma non mi convince il design che invece è perfetto su xperia z1. Questo smartphone lo sconsigli per il mio uso?[/QUOTE]
    Non e che lo sconsiglio... e che per l' utilizzo da te descritto mi sembra inutile spendere 400€ per uno smartphone che FORSE sarà aggiornato per un anno ancora... Be per il design non so che dirti... e in metallo e corrisponde a tutte le caratteristiche da te descritte... poi ogni smartphone ha qualche difetto ai nostri occhi. Secondo me la cosa migliore e andare a provarlo in un centro commerciale... Ricorda che nei centri commerciali gli smartphone sono meno fluidi e veloci perché sono sempre attaccati alla carica e questo riduce le prestazioni... poi non sono trattati bene... quindi puoi provare le funzioni ma se te lo comprassi sarebbe più veloce che quello in prova... In più per l utilizzo da te descritto windows phone e il migliore

    Inviato dal mio Apple iPhone 6 tramite l' app TapaTalk Pro

  15. Il seguente Utente ha ringraziato TechUser per il post:

    Lessio86 (31-08-14)

  16. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TechUser Visualizza il messaggio
    [quote name="Lessio86" post=6035306][quote name="TechUser" post=6035188]Per il tuo uso un Nokia Lumia 925 e perfetto perché hai detto di volere uno smartphone supportato per almeno 2 anni... lo sarà... e ha una molto buona fotocamera con tutti i magnifici software Nokia... Se non sei uno smanettone e non scarichi tanti giochi sarebbe perfetto... Display da 4,5" super Amoled HD con 1,5 GHz dual core...Ha un gb di RAM e con windows phone 8.1 gira velocissimo. Prezzo 200€ circa

    Inviato dal mio Apple iPhone 6 tramite l' app TapaTalk Pro
    Grazie per la risposta! So che windows gira molto bene, utilizzo per lavoro un 620. So che è affidabile ma non mi convince il design che invece è perfetto su xperia z1. Questo smartphone lo sconsigli per il mio uso?[/QUOTE]
    Non e che lo sconsiglio... e che per l' utilizzo da te descritto mi sembra inutile spendere 400€ per uno smartphone che FORSE sarà aggiornato per un anno ancora... Be per il design non so che dirti... e in metallo e corrisponde a tutte le caratteristiche da te descritte... poi ogni smartphone ha qualche difetto ai nostri occhi. Secondo me la cosa migliore e andare a provarlo in un centro commerciale... Ricorda che nei centri commerciali gli smartphone sono meno fluidi e veloci perché sono sempre attaccati alla carica e questo riduce le prestazioni... poi non sono trattati bene... quindi puoi provare le funzioni ma se te lo comprassi sarebbe più veloce che quello in prova... In più per l utilizzo da te descritto windows phone e il migliore

    Inviato dal mio Apple iPhone 6 tramite l' app TapaTalk Pro[/QUOTE]

    Lo z1 l'ho trovato a 309, ed è esattamente il motivo per cui sono iniziati i dubbi... 😄 ti ringrazio molto per le spiegazioni dettagliate. Valuterò i vostri contributi e cercherò di provare gli smartphone. Dovró prendere una decisione rapida perchè il mio iphone mi sta abbandonando... Ancora grazie.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy