CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 74
Discussione:

Consiglio smartfone fino a 150€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kvas Visualizza il messaggio
    No aspetta, puoi spiegarmi meglio?
    Io ho una SD da 16 giga ed ho installato tutto l'installabile lì, visto la porcta d telefono che mi ritrovo ora (roottato ovviamente). Se la monto subito cosa succede?
    In realtà il telefono non mi sembra malaccio anche leggendo la recensione

    Succede che se imposti (huawei e l'unica ce ti permette di farlo con android 4.2 o superiore) la sd non ti fa installare nulla sopra e per farlo dovrai formattare telefono ed sd
    A questo punto prendi uno xiaomi 1S

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Succede che se imposti (huawei e l'unica ce ti permette di farlo con android 4.2 o superiore) la sd non ti fa installare nulla sopra e per farlo dovrai formattare telefono ed sd
    A questo punto prendi uno xiaomi 1S
    No, non mi convince. Ho dato un occhiata in giro e c sono troppi fix da fare per ottimizzarlo.
    Tornando sulla questione sd non sd. Se lo lascio preimpostato, ho visto da una recensone video che si può tranquillamente spastare tutti i dati sulla sd, mentre solo il motore resta sulla memoria interna che se non sbaglio ne sfrutta fino ad 1gb. Lo so, non è il massimo, ma se non installo 200 apps non dovrei aver problemi d saturazione. Calcola che ora ne uso 160mb...

    Solo una cosa non mi è chiara e che non sono ruscito a trovare, i divx li legge correttamente o no?
    ah, inoltre le cuffie sono comprese.

  4. #53
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kvas Visualizza il messaggio
    No, non mi convince. Ho dato un occhiata in giro e c sono troppi fix da fare per ottimizzarlo.
    Tornando sulla questione sd non sd. Se lo lascio preimpostato, ho visto da una recensone video che si può tranquillamente spastare tutti i dati sulla sd, mentre solo il motore resta sulla memoria interna che se non sbaglio ne sfrutta fino ad 1gb. Lo so, non è il massimo, ma se non installo 200 apps non dovrei aver problemi d saturazione. Calcola che ora ne uso 160mb...

    Solo una cosa non mi è chiara e che non sono ruscito a trovare, i divx li legge correttamente o no?
    ah, inoltre le cuffie sono comprese.
    i dvx li leggono pure i base gamma

    sappi che da android 4.1 in poi le app non le puoi più spostare sulla sd, solo con il root puoi fare qualcosa, non so se sul'hongmi le cuffie ci sono ma si comrano buone cuffie a 20 euro

  5. #54
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Galaxy S4 mini ora OnePlus X

    Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Uno dei migliori smartphone che fa a caso tuo, con garanzia ed assistenza italiane, è l'Asus Zenfone 4 nella variante con display da 4,5" che è in pre-ordine a € 139.


    Asus Zenfone

    .

    Interssante, e quand'è prevista l'uscita??

    devo sostituire il galaxy ace di mia moglie

    ciaoo

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    i dvx li leggono pure i base gamma

    sappi che da android 4.1 in poi le app non le puoi più spostare sulla sd, solo con il root puoi fare qualcosa, non so se sul'hongmi le cuffie ci sono ma si comrano buone cuffie a 20 euro
    Ho scritto CORRETTAMENTE apposta. Anche il mio galaxy before li legge, ma pare d guardare un film muto al rallentatore
    Se non sbaglio lo ascend è già rootato dalla fabbrica

  7. #56
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kvas Visualizza il messaggio
    Ho scritto CORRETTAMENTE apposta. Anche il mio galaxy before li legge, ma pare d guardare un film muto al rallentatore
    Se non sbaglio lo ascend è già rootato dalla fabbrica
    l'hongmi si ha il root attivabile, l'ascend no e mi sa che per il tuo uso te ne pentiresti mi sa, meglio se spendi di più e ti prendi un mi2s, neppure il mio S2 non legge i dvx anzi e l'unico che ho trovato che mi legge gli mkv a 60 fps senza laggare e con l'audio

  8. #57
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    [quote name="0raziel0" post=6040967][quote name="Kvas" post=6040897]Ho scritto CORRETTAMENTE apposta. Anche il mio galaxy before li legge, ma pare d guardare un film muto al rallentatore
    Se non sbaglio lo ascend è già rootato dalla fabbrica[/QUOTE]

    l'hongmi si ha il root attivabile, l'ascend no e mi sa che per il tuo uso te ne pentiresti mi sa, meglio se spendi di più e ti prendi un mi2s, neppure il mio S2 non legge i dvx anzi e l'unico che ho trovato che mi legge gli mkv a 60 fps senza laggare e con l'audio[/QUOTE]
    Non ci credo...e impossibile..continua ad aumentare la stima per quello smartphone...comunque ..concordò per il tuo uso il m2s fa per te..solo che devi alzare il budget..

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  9. #58
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Non ci credo...e impossibile..continua ad aumentare la stima per quello smartphone...comunque ..concordò per il tuo uso il m2s fa per te..solo che devi alzare il budget..

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Se solo fossero supportati bene dai dev...... Altro che Samsung e LG

  10. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    ABOVEROPE (02-09-14)

  11. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    [quote name="0raziel0" post=6040967][quote name="Kvas" post=6040897]Ho scritto CORRETTAMENTE apposta. Anche il mio galaxy before li legge, ma pare d guardare un film muto al rallentatore
    Se non sbaglio lo ascend è già rootato dalla fabbrica
    l'hongmi si ha il root attivabile, l'ascend no e mi sa che per il tuo uso te ne pentiresti mi sa, meglio se spendi di più e ti prendi un mi2s, neppure il mio S2 non legge i dvx anzi e l'unico che ho trovato che mi legge gli mkv a 60 fps senza laggare e con l'audio[/QUOTE]
    Non ci credo...e impossibile..continua ad aumentare la stima per quello smartphone...comunque ..concordò per il tuo uso il m2s fa per te..solo che devi alzare il budget..

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]

    E sta ceppa! devo spendere il doppio!
    Mi sa che prendo l'asced, a sto prezzo non posso trovare un compromesso migliore. 160 bianco su amazon

  12. #60
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kvas Visualizza il messaggio
    E sta ceppa! devo spendere il doppio!
    Mi sa che prendo l'asced, a sto prezzo non posso trovare un compromesso migliore. 160 bianco su amazon
    So che quando non si ha disponibiltà anche alzare di poco il budget è complicato (ti capisco perfettamente) comunque dagli stockisti a 178€ trovi Xperia M2. Lo schermo è un po' più grande di quello che cerchi, ma non esageratamente. La fotocamera dovrebbe essere buona, comunque, per correttezza, ti dico che non ho idea di come vada, ma non ho nemmeno sentito qualcuno lamentarsi: magari fatti un giro in sezione.

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy