CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 76
Discussione:

Consiglio smartphone, max 200 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcobattle183 Visualizza il messaggio
    Il problema è che mi servirebbe il prima possibile, quando ci metterebbero ad arrivare?
    E nel caso dovessi mandarlo in assistenza, o non funzioni o mancano pezzi? O, nel peggiore dei casi, non arrivi?

    E i migliori trovabili nei negozi quali sono? Huawei? HTC? LG? Sony? Nokia? Alcuni nomi?

    Ho visto un Archos 50B Oxigen a 149 €? Com' è? L' Archos è conosciuta?

    normalmente per amazon spedizione in 5 giorni
    se lo devi mandare in assistenza ti conviene cercare un centro motorola, te lo riparano in poco
    con amazon ti arriva, puoi starne certo
    i migliori sono i soliti, gli stockisti, amazon ed ebay

    poi le marche già ti abbiamo detto cosa comprare e le migliori

    l'archos che hai visto e decente ma se devi spendere 150 euro va bene comprare di meglio

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma se io vado in negozio e leggo le caratteristiche di un cellulare e mi soddisfano, come faccio a capire se per esempio si blocca, riavvia,... ?
    C'è un modo di saperlo solo guardando le caratteristiche?

    L' Archos mi ispira molto, anche il 50c Oxygen.. ma sicuri che non abbia problemi e cose cosi?
    Ultima modifica di marcobattle183; 02-09-14 alle 09:04

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcobattle183 Visualizza il messaggio
    Ma se io vado in negozio e leggo le caratteristiche di un cellulare e mi soddisfano, come faccio a capire se per esempio si blocca, riavvia,... ?
    C'è un modo di saperlo solo guardando le caratteristiche?

    L' Archos mi ispira molto, anche il 50c Oxygen.. ma sicuri che non abbia problemi e cose cosi?
    Chiedilo ai commessi ti sapranno consigliare il miglior telefono al minor prezzo...a parte facili ironie google e' tuo amico ed esistono le recensioni dei telefonini...

  5. #34
    Baby Droid L'avatar di ElisaMbuyu


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi sono iscritta da poco. Visto che volevo creare un topic col titolo simile, è inutile che io ne crei uno nuovo.
    Inizio a descrivere il perché vorrei cambiare cellulare, anche avvalorando le vostre tesi - espresse in questo topic - in merito ai Samsung. Dunque... Ho un Samsung Galaxy Ace Plus (acquistato nel 2012), che da qualche mese non accetta quasi più la carica: di recente ho cambiato mezza dozzina di caricabatterie, anche originali, ed anche una batteria nuova... Ma senza risultati. Si carica solamente se faccio forza sul filo. L'altro problema è che da diversi mesi spesso capita che non mi partono le chiamate: in caso di emergenza posso morire! Può sembrare una cavolata ma davvero se mi dovesse capitare di chiamare il 118 posso restare ad agonizzare a terra. Clicco sulla cornetta verde e la chiamata non parte; parte invece dopo tre o quattro minuti di tentativi (quando parte). Per tali motivi, e soprattutto perché il telefono non è più in garanzia e quindi non so quanto mi costerebbe farlo riparare, vorrei acquistare uno smartphone sui 170-210€. Ho letto questo topic, concordo su tutti gli errori che vengono lamentati sui Samsung di questa fascia di prezzo: le app che crashano, etc. Quindi vorrei anche provare a cambiare marca. Mi avete incuriosita molto parlando del Moto G e dell'altra versione G LTE. Mi fido molto di Amazon in quanto sono loro cliente. Ma, perdonate la domanda, come funziona in questi casi in merito alla garanzia?

  6. #35
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ElisaMbuyu Visualizza il messaggio
    Ciao, mi sono iscritta da poco. Visto che volevo creare un topic col titolo simile, è inutile che io ne crei uno nuovo.
    Inizio a descrivere il perché vorrei cambiare cellulare, anche avvalorando le vostre tesi - espresse in questo topic - in merito ai Samsung. Dunque... Ho un Samsung Galaxy Ace Plus (acquistato nel 2012), che da qualche mese non accetta quasi più la carica: di recente ho cambiato mezza dozzina di caricabatterie, anche originali, ed anche una batteria nuova... Ma senza risultati. Si carica solamente se faccio forza sul filo. L'altro problema è che da diversi mesi spesso capita che non mi partono le chiamate: in caso di emergenza posso morire! Può sembrare una cavolata ma davvero se mi dovesse capitare di chiamare il 118 posso restare ad agonizzare a terra. Clicco sulla cornetta verde e la chiamata non parte; parte invece dopo tre o quattro minuti di tentativi (quando parte). Per tali motivi, e soprattutto perché il telefono non è più in garanzia e quindi non so quanto mi costerebbe farlo riparare, vorrei acquistare uno smartphone sui 170-210€. Ho letto questo topic, concordo su tutti gli errori che vengono lamentati sui Samsung di questa fascia di prezzo: le app che crashano, etc. Quindi vorrei anche provare a cambiare marca. Mi avete incuriosita molto parlando del Moto G e dell'altra versione G LTE. Mi fido molto di Amazon in quanto sono loro cliente. Ma, perdonate la domanda, come funziona in questi casi in merito alla garanzia?
    Hai la garanzia del venditore, se il telefono ha difetti te lo cambia amazon ( se lo vendono e spediscono loro, lo vedi dove si compra se e amazon il venditore ) oppure hai quella Motorola, vai in un loro centro assistenza ( cerca in internet ) e te lo riparano o fanno il preventivo

  7. #36
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcobattle183 Visualizza il messaggio
    Ma se io vado in negozio e leggo le caratteristiche di un cellulare e mi soddisfano, come faccio a capire se per esempio si blocca, riavvia,... ?
    C'è un modo di saperlo solo guardando le caratteristiche?

    L' Archos mi ispira molto, anche il 50c Oxygen.. ma sicuri che non abbia problemi e cose cosi?
    Recensioni su YouTube e poi stai chiedendo a noi, un po ti dovresti fidare....

  8. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    mieicodici (02-09-14)

  9. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Infatti mi fido, ma intendo, visto che oggi andrei nei negozi a vedere che telefoni vendono, se ne vedo uno che non mi avete consigliato, come faccio a sapere li per li se è decente, se non si blocca,...

    Riassumendo, di quelli acquistabili e che ho visto in offerta sul volantino dei negozi (Xperia SP, Archos 50b Oxygen, S3 Neo) l' archos è il migliore?
    Ultima modifica di marcobattle183; 02-09-14 alle 12:00

  10. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Galaxy S4 mini ora OnePlus X

    Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Recensioni su YouTube e poi stai chiedendo a noi, un po ti dovresti fidare....
    ti dovresti fidare... altrimenti è inutile chiedere

    ciaoo
    p.s. sono interessato allo zenfone, speriamo esca presto

  11. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Galaxy S4 mini ora OnePlus X

    Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcobattle183 Visualizza il messaggio
    Infatti mi fido, ma intendo, visto che oggi andrei nei negozi a vedere che telefoni vendono, se ne vedo uno che non mi avete consigliato, come faccio a sapere li per li se è decente, se non si blocca,...
    Scusami Marco, ma è dal secondo post che ti dicono che necessariamente devi ordinare via web per avere un prodotto migliore

    se tu vai in negozio, il lenovo non lo trovi, non trovi lo xiaomi, non trovi ancora il zenfone, forse il moto g... forse, quello che trovi è "robaccia"... poi alla fine se vuoi toccare qualcosa devi anche pagare (in termini di scelta e di prezzo intendo)
    ciaoo

    MarioM

  12. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo so che sarebbe meglio online ma voglio comunque andare a vedere in negozio

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy