CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Consiglio smartphone che duri almeno 2 anni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Consiglio smartphone che duri almeno 2 anni

    Buongiorno a tutti, sono un possessore di un Htc desire x che mi stà facendo impazzire per quanto riguarda rallentamenti e capacità di memoria interna. Infatti non riesco più a fare aggiornamenti o installare app, anche se ne ho installate solo una decina.
    L'uso che faccio è prevalentemente email, internet, foto, facebook e applicazioni, non gioco e non installo giochi.
    Vi chiedo di darmi un consiglio se prendere qualcosa che è già sul mercato o aspettare le prossime uscite (quando? cosa?).
    Mi piacerebbe che fosse aggiornabile ad Android L. , che avesse la batteria estraibile e che fosse con memoria espandibile.
    Tra i vari avevo visto Samsung s4 mini o Note 3 neo , vorrei rimanere sui 250 € max.
    Avrei la possibilità di passare a 3, che con 15/20€ al mese mi danno un S4 o un S5 ,però mi devo legare a loro per 30 mesi, e non so se la ricezione è buona, nella mia zona.
    Grazie anticipatamente.

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masin Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sono un possessore di un Htc desire x che mi stà facendo impazzire per quanto riguarda rallentamenti e capacità di memoria interna. Infatti non riesco più a fare aggiornamenti o installare app, anche se ne ho installate solo una decina.
    L'uso che faccio è prevalentemente email, internet, foto, facebook e applicazioni, non gioco e non installo giochi.
    Vi chiedo di darmi un consiglio se prendere qualcosa che è già sul mercato o aspettare le prossime uscite (quando? cosa?).
    Mi piacerebbe che fosse aggiornabile ad Android L. , che avesse la batteria estraibile e che fosse con memoria espandibile.
    Tra i vari avevo visto Samsung s4 mini o Note 3 neo , vorrei rimanere sui 250 € max.
    Avrei la possibilità di passare a 3, che con 15/20€ al mese mi danno un S4 o un S5 ,però mi devo legare a loro per 30 mesi, e non so se la ricezione è buona, nella mia zona.
    Grazie anticipatamente.
    Ti suggerirei di aspettare la presentazione del Motorola Moto G2 che dovrebbe avvenire il 4 Settembre.

    Il Moto G2 quasi certamente sarà aggiornato ad Android L.

    .

  4. #3
    TechUser
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    [quote name="masin" post=6035133]Buongiorno a tutti, sono un possessore di un Htc desire x che mi stà facendo impazzire per quanto riguarda rallentamenti e capacità di memoria interna. Infatti non riesco più a fare aggiornamenti o installare app, anche se ne ho installate solo una decina.
    L'uso che faccio è prevalentemente email, internet, foto, facebook e applicazioni, non gioco e non installo giochi.
    Vi chiedo di darmi un consiglio se prendere qualcosa che è già sul mercato o aspettare le prossime uscite (quando? cosa?).
    Mi piacerebbe che fosse aggiornabile ad Android L. , che avesse la batteria estraibile e che fosse con memoria espandibile.
    Tra i vari avevo visto Samsung s4 mini o Note 3 neo , vorrei rimanere sui 250 € max.
    Avrei la possibilità di passare a 3, che con 15/20€ al mese mi danno un S4 o un S5 ,però mi devo legare a loro per 30 mesi, e non so se la ricezione è buona, nella mia zona.
    Grazie anticipatamente.
    Ti suggerirei di aspettare la presentazione del Motorola Moto G2 che dovrebbe avvenire il 4 Settembre.

    Il Moto G2 quasi certamente sarà aggiornato ad Android L.

    .[/QUOTE]
    Meglio aspettare ottobre per il nexus 6... Quello probabilmente avrà già android l a bordo

    Inviato dal mio Apple iPhone 6 tramite l' app TapaTalk Pro

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie delle risposte, si sa a che prezzo escono? Invece di quelli che ho menzionato o che sono già sul mercato cosa mi consigliate?

  6. #5
    TechUser
    Guest
    Predefinito

    Il nexus 6 dovrebbe partire da massimo 400 ma penso che lo troverai anche a 370... Il moto g+2 dovrebbe costare qualche spicciolo in più del nexus... Come telefoni già sul mercato se vuoi android l devi prenderti o il moto x o il nexus 5...

    Inviato dal mio Apple iPhone 6 tramite l' app TapaTalk Pro

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    400 euro per me sono troppi , mi ero dimenticato di specificarlo, posso arrivare a 250 circa.
    S4 mini e Note3neo non verranno aggiornati, e neanche s4 ed s5? Attendo consigli su altre marche

  8. #7
    TechUser
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masin Visualizza il messaggio
    400 euro per me sono troppi , mi ero dimenticato di specificarlo, posso arrivare a 250 circa.
    S4 mini e Note3neo non verranno aggiornati, e neanche s4 ed s5? Attendo consigli su altre marche
    Nexus 5... su amazon con 300 lo prendi... però se proprio non puoi sforare i 250 allora prendi il moto g lte da 16gb...quello puoi stare sicuro che android l lo riceve e comunque esistono un sacco di custom ROM per il moto g...

    Inviato dal mio Apple iPhone 6 tramite l' app TapaTalk Pro

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Stavo ora leggendo del nuovo Samsng Alpha, che ne dite come caratteristiche (per quello che si legge) ?

  10. #9
    TechUser
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masin Visualizza il messaggio
    Stavo ora leggendo del nuovo Samsng Alpha, che ne dite come caratteristiche (per quello che si legge) ?
    Costa 730€!!!

    Inviato dal mio Apple iPhone 6 tramite l' app TapaTalk Pro

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora deve essere buono.............................. magari fa qualche anno lo prendo di 3a mano

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy