CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

scelta tablet 8"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di matteo19


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    scelta tablet 8"

    Salve a tutti! premetto che so che ci sono migliaia di discussioni riguardanti il mio stesso quesito e posso assicurarvi che ne ho letti molti ma purtroppo la maggior parte dei post che potevamo essermi utili sono rimasti lì senza la minima considerazione e senza ricevere risposte. quindi io spero semplicemente di essere più fortunato e vi ringrazio se riuscirò ad avere consigli da gente sicuramente più esperta che magari possa aiutarmi a non buttare soldi per la mia inesperienza e ignoranza in materia
    Comunque io sarei intenzionato a comprare un tablet, le caratteristiche per me necessarie che ora sul momento mi vengono in mente sono:
    - 8 pollici
    - almeno 1GB di ram (dite che ce ne sono da 2? e se si il prezzo si alza di molto?)
    - wifi e 3g quindi telefonare ma soprattutto navigare in internet dove e quando voglio utilizzando una sim
    - un processore che non sia il top del top del top ma almeno che mi consenta di utilizzarlo in modo discreto senza lag e inconvenienti vari e soprattutto che non mi ritrovi tra un anno ad avere un tablet già vecchio che non riesce a far girare nulla e in più che non riceve aggiornamenti e cose varie..
    - per ultimo il prezzo, sinceramente non ne ho idea perchè se possibile vorrei evitare di spendere 400€ ma capisco che non posso pretendere di avere tutto ciò a 100€...quindi provo a buttarla lì e dire un budget tra i 150 e i 250€, poi se ne vale la pena può andare anche sui 300€
    Dopo questo tema vi saluto e vi ringrazio anticipatamente!!
    a presto, matteo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di matteo19


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Stavo pensando...voi cosa ne pensate del Samsung Galaxy Tab3 8.0??

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Italia
    Messaggi
    15
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Per le caratteristiche io ti consiglierei l'LG G-PAD 8.3,l'unico problema è che non ha il 3G e non puo chiamare, ma si può risolvere usando il proprio telefono come router e usando la funzione QPair.Ha già avuto un aggiornamento ad android 4.4.2 e nell'utilizzo quotidiano non ci sono mai lag.Per il prezzo su amazon l'ho comprato un mese fa a 220 euro.
    -MIEI DISPOSITIVI ANDROID-

    Samsung Galaxy Ace Plus: CyanogenMod 11(Android KitKat 4.4.4)+TWRP 2.7.0.0
    LG G2 Mini: LineageOS 14.1(Android Nougat 7.1.1)+TWRP 3.0.2.0
    OnePlus 3: OxygenOS 5.0.3(Android 8.0)+Recovery stock
    OnePlus 6: OxygenOS 5.1.11(Android 8.1.0)+Recovery stock

  5. Il seguente Utente ha ringraziato QWERTYuser per il post:

    matteo19 (09-09-14)

  6. #4
    Androidiano L'avatar di matteo19


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    In questi giorni ho continuato a cercare e mi sono imbattuto nel GoClever Aries 785,che credo più o meno rispetti le mie esigenze... Cosa ne pensate!?
    Grazie per le risposte. Matteo

  7. #5
    Androidiano L'avatar di matteo19


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi comunque ho cambiato idea per quanto riguarda il 3g...alla fine posso usare benissimo il telefono come router quindi non è più un problema il fatto del 3g.
    ieri sera guardando delle guide ho visto lo Xiaomi MiPad e sembra essere veramente fantastico. voi che ne pensate?? C'è qualcuno che lo conosce?
    scusatemi ragazzi ma ho veramente le idee confuse

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy