CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Comprare Nexus 5 ora o aspettare quello nuovo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,194
    Smartphone
    Galaxy S2 / Nexus 5 / P10 Lite

    Ringraziamenti
    419
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Comprare Nexus 5 ora o aspettare quello nuovo?

    Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio definitivo perchè ancora ho dei dubbi sul comprare il N5 anche se tra un paio di mesi dovrebbe uscire quello nuovo.... Secondo voi mi conviene prenderlo ora oppure devo armarmi di santa pazienza e aspettare? Premetto subito che a me il N5 mi piace sia esteticamente, per dimensioni pollici, e anche la parte hardware non mi dispiace, però ho questo dubbio che mi attanaglia da settimane e continuo a ripetermi.. e se poi quello nuovo costa uguale ed è più bello? ma se invece sarà più grande e magari non mi piacerà? Ma sopratutto continueranno ad aggiornarlo almeno per un altro anno? Insomma queste sono le mie domande che mi portano molti dubbi...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    Sugli aggiornamenti del n5 puoi stare tranquillo è uscito l anno scorso e fino alla anno prossimo sei apposto...poi vedremo google come si comporta con l n4...per passare al nexus 6 a sto punto aspetta che esca e poi decidi no? a dirlo è facile eh

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,194
    Smartphone
    Galaxy S2 / Nexus 5 / P10 Lite

    Ringraziamenti
    419
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Quindi mi conviene prenderlo ora il N5?

  5. #4
    TechUser
    Guest
    Predefinito

    No aspetta il nexus 6 manca un mesetto se poi è molto meglio del 5 poi ti penti

    Inviato dal mio Apple iPhone 6 tramite l' app TapaTalk Pro

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,194
    Smartphone
    Galaxy S2 / Nexus 5 / P10 Lite

    Ringraziamenti
    419
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Ok potrei anche aspettare, però ancora non si sà nulla su come sarà se è un phablet, quanto costa, e sopratutto se davvero uscirà...
    insomma da quì a due mesi ce ne vuole ancora...

  7. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobain87 Visualizza il messaggio
    Ok potrei anche aspettare, però ancora non si sà nulla su come sarà se è un phablet, quanto costa, e sopratutto se davvero uscirà...
    insomma da quì a due mesi ce ne vuole ancora...
    per uscire uscirà per certo e sicuramente prima di Natale probabilmente per la fine di ottobre il prezzo di lancio potrebbe essere 420 euro per la versione entry level (32 GB con schermo da 5.2 pollici) se puoi aspetta perchè mal che vada prendi il Nexus 5 a prezzo scontato

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,194
    Smartphone
    Galaxy S2 / Nexus 5 / P10 Lite

    Ringraziamenti
    419
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    per uscire uscirà per certo e sicuramente prima di Natale probabilmente per la fine di ottobre il prezzo di lancio potrebbe essere 420 euro per la versione entry level (32 GB con schermo da 5.2 pollici) se puoi aspetta perchè mal che vada prendi il Nexus 5 a prezzo scontato
    5.2 pollici è come LG G2? se è così per me sarebbe un pò troppo grande... cmq con il galaxy s2 feci più o meno la stessa cosa, anche se è stato il mio primo smartphone ed era la prima volta che entravo nel campo android... lo presi a gennaio 2012 quindi quasi un anno dopo dall'uscita, e a maggio dello stesso anno uscì l's3.. però non ne rimasi deluso perchè il design non mi piaceva e cmq non aveva niente da invidiare...
    non sò se riesco a resistere fino alla fine di ottobre

  9. #8
    Androidiano L'avatar di ants88


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    159
    Smartphone
    i9300-i9100-teclastp85-cubeu23

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Brutta cosa quando si attacca la scimmia eh?
    😂😂😂
    Cmq non ho capito che telefono hai adesso.. Un s2? Io ad esempio adoro i nexus, ma finché non la smettono con queste batterie integrate non li prenderò mai, io ho un s3 a cui cambio la batteria fuori casa appena si scarica, secondo me è la cosa più comoda al mondo
    Io aspetterei cmq..
    Al massimo finché non esce metti una bella Rom Pure Google 😉😉😉

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,194
    Smartphone
    Galaxy S2 / Nexus 5 / P10 Lite

    Ringraziamenti
    419
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ants88 Visualizza il messaggio
    Brutta cosa quando si attacca la scimmia eh?
    ������
    Cmq non ho capito che telefono hai adesso.. Un s2? Io ad esempio adoro i nexus, ma finché non la smettono con queste batterie integrate non li prenderò mai, io ho un s3 a cui cambio la batteria fuori casa appena si scarica, secondo me è la cosa più comoda al mondo
    Io aspetterei cmq..
    Al massimo finché non esce metti una bella Rom Pure Google ������
    Puoi dirlo forte.. ormai mi sono fissato in una maniera incredibile
    Si ho un S2 anzi avevo ormai non funziona più o meglio non legge la SIM e l'imei si è disintegrato diciamo.... posso tenerlo solo come fermacarte.... è un peccato perchè andava abbastanza bene, e si probabilmente avrei messo una bella ROM nell'attesa del prossimo Nexus...

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Nexus5 superiore in tutto a s2. Al passaggio ti troverai un po' spaesato perché sembrerà ti manchi qualche app. Durata batteria nettamente superiore ma quando userai di norma nexus5 vorresti sempre ti durasse di più.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy