CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
Discussione:

consiglio smartphone MAX 300 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    34
    Smartphone
    SONY XPERIA Z1 COMPACT

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Continuo ad essere indecisissimo tra questi 3 terminali:z1 compact, moto x, moto g lte. Mi piacciono le dimensioni compatte, non padelloni da 5 pollici. Cerco uno smartphone prestante, che riceverà l'aggiornamento ad Android L e che soprattutto non perda fluidità nel tempo. Su internet ho trovato il Sony a 309 € garanzia europea, il moto X a 279 garanzia italiana, e il moto g lte mi pare sui 200. Io lo smartphone lo uso per whatapp /Facebook /giochi non molto pesanti/foto quando capita. Se potete darmi un consiglio motivando anche la differenza di prezzo, grazie

  2.  
  3. #22
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galli97 Visualizza il messaggio
    Alessandro?
    si il gestore del sito trovi i suoi recapiti in fondo alla home page

  4. #23
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galli97 Visualizza il messaggio
    Continuo ad essere indecisissimo tra questi 3 terminali:z1 compact, moto x, moto g lte. Mi piacciono le dimensioni compatte, non padelloni da 5 pollici. Cerco uno smartphone prestante, che riceverà l'aggiornamento ad Android L e che soprattutto non perda fluidità nel tempo. Su internet ho trovato il Sony a 309 € garanzia europea, il moto X a 279 garanzia italiana, e il moto g lte mi pare sui 200. Io lo smartphone lo uso per whatapp /Facebook /giochi non molto pesanti/foto quando capita. Se potete darmi un consiglio motivando anche la differenza di prezzo, grazie
    il Nubia z7 mini pur e3ssendo 5"è solo 3 mm piu largo e 1.1 cm piu alto del moto G in compenso è 3mm piu sottile hai una CPU piu potente schermo e fotocamere decisamente migliori 8 GB di memoria in piu un GB di RAM in piu per 50 euro di differenza

    dei tre che hai elencato l'ordine è 1) xperia z1 compact 2) moto x

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Come fotocamera i 3 modelli da te citati non sono il massimo,non guardare i Mega Pixel. Comunque tra i 3 andrei di Motorola Moto X dato che non ne fai un uso particolarmente intenso del telefono. Però 279 Online,allo stesso prezzo porti a casa un Nexus 5 o un LG G2 che sono migliori. Le dimensioni tra moto X e G2/N5 non sono abissali. Un conto è uno Z1c paragonato ad un G2 ci passano CM,ma da Moto X a G2... Valuta tu e se ti è possibile recati in qualche store fisico e provali

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono dei vostri, massimo proprio massimo 350.

    Quote Originariamente inviato da patinhojunior Visualizza il messaggio
    io ho optato per lg g2 32gb..€320,non credo posso avere di meglio a questo prezzo,forse xiaomi ma non mi piace la questione garanzia
    Ero orientato anche io su questa scelta, ma mi frena il problema della griglia visibile sullo schermo. Se mi arriva ed il display è inguardabile poi è una bella seccatura rimandare tutto indietro, diventa un calvario riavere i soldi.
    PS: posso chiederti dove l'hai preso a quel prezzo?

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markeight Visualizza il messaggio
    Sono dei vostri, massimo proprio massimo 350.

    [quote name="patinhojunior" post=6044067]io ho optato per lg g2 32gb..€320,non credo posso avere di meglio a questo prezzo,forse xiaomi ma non mi piace la questione garanzia
    Ero orientato anche io su questa scelta, ma mi frena il problema della griglia visibile sullo schermo. Se mi arriva ed il display è inguardabile poi è una bella seccatura rimandare tutto indietro, diventa un calvario riavere i soldi.
    PS: posso chiederti dove l'hai preso a quel prezzo? [/QUOTE]
    Ma la griglia sul Display non influenza il funzionamento del Display.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liike.A.BosS Visualizza il messaggio
    Ma la griglia sul Display non influenza il funzionamento del Display.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ci mancherebbe altro, ma che vuol dire?
    Avere un display che presenta una griglia visibile sullo schermo anche quando è acceso lo trovo assurdo, oltretutto su un dispositivo da 400 euro...
    Chiedi a chi ha un amoled se metterebbe mai sul proprio device una pellicola protettiva che ha un leggero disegno a griglia stampato sopra...
    Giustamente ci riderebbero dietro.

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    [quote name="markeight" post=6061509][quote name="Liike.A.BosS" post=6061175]
    Ma la griglia sul Display non influenza il funzionamento del Display.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ci mancherebbe altro, ma che vuol dire?
    Avere un display che presenta una griglia visibile sullo schermo anche quando è acceso lo trovo assurdo, oltretutto su un dispositivo da 400 euro...
    Chiedi a chi ha un amoled se metterebbe mai sul proprio device una pellicola protettiva che ha un leggero disegno a griglia stampato sopra...
    Giustamente ci riderebbero dietro.[/QUOTE]
    Scusa,ma non ha senso non prendere un qualcosa per paura di un difetto. Allora non facciamo la spesa per paura che il formaggio è ammuffito o avariato, non compriamo auto per paura che si fonde la turbina e non compriamo vestiti per paura che si rompono. Io ho avuto ben 3volte il G2 e non ho mai avuto il problema della griglia visibile,ne da acceso e ne da spento. Ci sono casi che hanno il difetto,come in tutti i telefoni e in tutte le cose. Va a fortuna,ma escludere a priori in questo caso un telefono,secondo me,è privo di senso. Ci sono altri telefoni da evitare come la peste,per problemi diffusi proprio su ogni terminale,non citiamoli per non creare liti. Ma il G2 è un ottimo terminale,con i suoi pro ed i suoi difetti.
    Il problema delle righe è come dicevo un problema che può capitare,purtroppo.
    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liike.A.BosS Visualizza il messaggio
    Scusa,ma non ha senso non prendere un qualcosa per paura di un difetto. Allora non facciamo la spesa per paura che il formaggio è ammuffito o avariato, non compriamo auto per paura che si fonde la turbina e non compriamo vestiti per paura che si rompono. Io ho avuto ben 3volte il G2 e non ho mai avuto il problema della griglia visibile,ne da acceso e ne da spento. Ci sono casi che hanno il difetto,come in tutti i telefoni e in tutte le cose. Va a fortuna,ma escludere a priori in questo caso un telefono,secondo me,è privo di senso. Ci sono altri telefoni da evitare come la peste,per problemi diffusi proprio su ogni terminale,non citiamoli per non creare liti. Ma il G2 è un ottimo terminale,con i suoi pro ed i suoi difetti.
    Il problema delle righe è come dicevo un problema che può capitare,purtroppo.
    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Guarda che chi sta prendendo il G2 ora si lamentano più o meno tutti di questo difetto, non è che ho paura di beccare un esemplare fallato su mille...
    chi più chi meno tutti vedono ste' righe anche a display acceso, quindi penso proprio che la produzione degli ultimi lotti sia proprio così, dove più dove meno ma le righe li' stanno...

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    34
    Smartphone
    SONY XPERIA Z1 COMPACT

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Lo z7 mini come detto precedentemente mi piace ma ho paura per la garanzia e per la lingua! Il g2 non mi piace come materiali e per il difetto dello schermo che sembra abbastanza diffuso. Quello che vi chiedo è : vale la pena di spendere 30 euro in più per il Sony o prendo moto x?

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy