CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 120 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1199
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] MyBestPrice88 (eBay)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di SalvoDalles


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    86942722981

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spaggo87 Visualizza il messaggio
    Ciao, ti ê arrivato??

    Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
    No ancora no! Al 90% arriva domani senò sicuro settimana prossima!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    33
    Smartphone
    no.1 S6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fammi sapere! Io l ho gia pagato e spero che la spedizione parti presto. Tu quanto tempo fa l hai ordinato? Il tipo sembra affidabile speriam che siano prodotti originali xke veramente i prezzi sono ottimi

    Inviato dal mio S6 usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano L'avatar di SalvoDalles


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    86942722981

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spaggo87 Visualizza il messaggio
    Fammi sapere! Io l ho gia pagato e spero che la spedizione parti presto. Tu quanto tempo fa l hai ordinato? Il tipo sembra affidabile speriam che siano prodotti originali xke veramente i prezzi sono ottimi

    Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
    A me stamattina mi è arrivato il tracking e i tempi, come dicono loro variano tra i 15 e i 20 giorni lavorativi!!! A me martedì sono 20 giorni LAVORATIVI!!!

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    33
    Smartphone
    no.1 S6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma quando parte dall asia vieni aggiornato?? Oppure ti avvisano solo quando arriva in italia? Il tipo mi ha confermato che il pagnto è arrivato pero sul sito ved che cè scritto ancora che èi cosa. Sul sito si vedono i vari step della spedizione?

    Inviato dal mio S6 usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano L'avatar di SalvoDalles


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    86942722981

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi lo Smartphone è arrivato ed è tutto perfetto!!! Consigliatissimo

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    33
    Smartphone
    no.1 S6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai provato a contollare il codice i mei ??

    Inviato dal mio S6 usando Androidiani App

  8. #17
    Androidiano L'avatar di SalvoDalles


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    86942722981

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tutto anche il csc del firmware verificato su Sammobile

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Potenza
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io sconsiglio questo sito perchè la mia esperienza personale è stata un'odissea!!! nelle informazioni sul sito c'era scritto che la spedizione sarebbe avvenuta entro 25 giorni lavorativi, ma nel mio caso questi termini non sono stati rispettati. Avendo pagato, inoltre, con paypal, al quarantacinquesimo giorno dalla data di pagamento ho avviato un reclamo in accordo con il venditore, il quale si è impegnato a spedirmi il telefono personalmente con pagamento in contrassegno. Dopo altri 15 giorni circa (siamo arrivati a 2 mesi dalla data di ordinazione), il venditore mi ha contattato dicendo che vi erano spese aggiuntive di circa 160 euro, costringendomi in questo modo a rinunciare all'ordine. SCONSIGLIATISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! della serie: SE LO CONOSCI LO EVITI!!

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Altre esperienze??

    Una negativa altre positive mi pare di capire......

    Ho trovato un prodotto garanzia italia nuovo, però non mi convince la cosa su spedizioni e pagamenti di Ebay:

    Luogo in cui si trova l'oggetto: Deposito Corea, Germania, Italia
    Spedizione verso: Italia
    Paesi in cui non si effettua la spedizione: PO Box


    Dove si trova, Korea, Germania o a Portici....??!!

    Ho il grosso timore di un pacco o di una patacca..... :-/

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, sto vivendo in questo momento un'esperienza negativa, non ancora conclusa. Riporto a seguire l'intimazione che ho inviato giusto oggi a Bestprice / Aphrodite, ... giudica tu...
    Oggetto: Denuncia difetto prodotto Richiesta sostituzione ai sensi dall'art. 130 D.Lgs 206/05
    Il sottoscritto ........... nato a ..... residente in........
    PREMESSO CHE
    HO ACQUISTATO IL TELEFONO NOTE 3 N9002, I CUI DETTAGLI SONO RIPORTATI NELLA VS RICEVUTA DI PAGAMENTO ALLEGATA, N° 2250 DEL 25/06/2014.
    VI HO SEGNALATO IL GIORNO SEGUENTE AL RICEVIMENTO DEL TELEFONO IL SEGUENTE DIFETTO: “NON AGGANCIA I GPS, NON CONSENTENDOMI PERTANTO L’USO DEL NAVIGATORE SATELLITARE”
    MI AVETE RIFIUTATO LA SOSTITUZIONE, NON LASCIANDOMI ALTRA SCELTA CHE SPEDIRVI IL TELEFONO A MIE SPESE PER RIPARAZIONE
    DOPO OLTRE 3 SETTIMANE DI ATTESA (DAL 30/06 AL 23/07), HO RICEVUTO IL TELEFONO “RIPARATO”. TUTTAVIA, LA RIPARAZIONE NON HA ELIMINATO IL SUDDETTO DIFETTO.
    VI HO TEMPESTIVAMENTE RICONTATTAO AL TELEFONO E HO CONCORDATO CON IL VS. SIG. LORENZO DELL’AMMINISTRAZIONE, CHE MI AVRESTE MANDATO UNA E- MAIL CON DICHIARATO CHE MI SOSTITUIRETE IMMEDIATAMENTE IL TELEFONO CON UNO NUOVO, NON APPENA RICEVERETE IL MIO E CHE MI RIFONDERETE LE SPESE DI SPEDIZIONE, VIA BONIFICO BANCARIO O PAYPAL. NON CAPISCO TUTTAVIA PERCHÉ NON VOGLIATE INCARICARE IL VS CORRIERE BARTOLINI DI CONSEGNARMI IL TELEFONO NUOVO E CONTESTUALMENTE RITIRARE IL MIO "GUASTO", IN MODO DA DIMINUIRE L'ESAGERATO DISAGIO GIÀ CAUSATOMI.
    CONSIDERATO CHE
    • Il prodotto in questione, da me utilizzato normalmente e secondo le istruzioni, ha evidenziato da ieri sera, oltre a quanto sopra descritto, il seguente ulteriore o difetto di funzionamento: NON SI ACCENDE PIU’ E DURANTE LA CARICA CON ALIMENTATORE, LO SCHERMO LAMPEGGIA IN MODO ANOMALO.
    • il prodotto non è conforme al contratto ai sensi dell’art. 128 e ss. del D.L.vo n.
    206/2005 “Codice del Consumo”, in quanto è inidoneo all’uso abituale cui è destinato e/o non corrisponde alla descrizione da voi fatta o riportata nella vostra offerta pubblicitaria e/o non possiede le qualità del prodotto da voi mostrato come campione ecc.
    CHIEDE
    Alla Spett.le in epigrafe
    In applicazione di quanto previsto dall'art. 130 D.Lgs 206/05, la sua integrale sostituzione con altro di identica qualità e tipo, esente da qualsiasi vizio o difetto, con spedizione a Vs. cura e spese di spedizione a Vs. carico.
    Nell’attesa di un celere riscontro scritto entro e non oltre 10 gg. Dalla ricezione della presente pur confidando in una risoluzione amichevole della controversia e con l’avvertimento che, in mancanza non esiterà ad adire le competenti Autorità giudiziarie al fine di tutelare e difendere i propri diritti ed interessi e per il risarcimento dei danni subiti e subendi, porge distinti saluti. Con riserva di ogni diritto, ragione de azione.

Pagina 2 di 120 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy