CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 120 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 1199
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] MyBestPrice88 (eBay)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Confermo, la risposta è stata professionale, a conferma di quanto dicevo qualche post fa.
    Vi ringrazio e attendo fiducioso, ma credo lei possa capire che una certa diffidenza e paura, se così vogliamo chiamarla, siano plausibili, soprattutto quando si tratta di acquisti online e, ancora di più, se si ha a che fare con offerte molto allettanti quali sono le vostre.

    Mi auguro di riuscire a chiudere la transazione piacevolmente, e nei tempi da lei indicatomi (seconda metà di settembre).

    La ringrazio, oltretutto, per il tempo che ha dedicato nell'iscriversi e nel rispondere a questo forum.

    Le auguro una buona giornata, e a presto risentirci.
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dopo più di due mesi dal pagamento io non ho ancora ricevuto l'oggetto che ho acquistato, anche se nelle vostre condizioni di vendita è scritto che la merce viene spedita entro venti giorni o al massimo entro un mese.
    Questi sono fatti, verificabili da chiunque abbia la pazienza di farlo. Nessun giudizio avventato, dunque, e nessuna errata informazione, come invece tentate di far credere.
    Non ppena riceverò l'oggetto, ne darò notizia su questo forum.

    Quote Originariamente inviato da mybestprice Visualizza il messaggio
    Gentile kawaguchi,

    ci dispiace comunicare qui con lei e non in maniera professionalmente regolare e che abbia riscontrato mancanza di comunicazione da parte nostra nei suoi confronti e che attende ancora il prodotto. Ma sicuramente sarà prossimo alla messa in spedizione dalla logistica competente.
    Può tranquillamente prendere di nuovo visione, se non l'ha già fatto, dei nostri termini e condizioni di vendita chiaramente riportati, per eventuali informazioni sui nostri step operativi.
    Inoltre se desidera può anche contattarci telefonicamente presso i recapiti da noi ben evidenziati nelle nostre sezioni "contatti o info venditore".
    Ricordiamo infine con dare giudizi avventati su un azienda o persone non è cosa gradevole e tende a destabilizzare con errate informazioni eventuali lettori.
    Come sempre restiamo a sua disposizione per ogni esigenza ...
    Grazie e buona giornata ...

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    puo avere tutti i feedback positivi, ma nn comprere mai da uno che accetta solo bonifici bancari, con conseguente tutela del compratore ridotta al minimo se nn azzerata. poi nn comprerei mai terminali extra europei solo per la garanzia, 1)per l interminabile tempo che dovrei attendere se ne avessi bisogno 2) l assoluta mamcanza di certezza che il terminale possa essere stato rubato e che il terminale arrivi integro.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato RoMa per il post:

    kawaguchi (05-09-14)

  6. #34
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RoMa Visualizza il messaggio
    puo avere tutti i feedback positivi, ma nn comprere mai da uno che accetta solo bonifici bancari, con conseguente tutela del compratore ridotta al minimo se nn azzerata. poi nn comprerei mai terminali extra europei solo per la garanzia, 1)per l interminabile tempo che dovrei attendere se ne avessi bisogno 2) l assoluta mamcanza di certezza che il terminale possa essere stato rubato e che il terminale arrivi integro.
    I prodotti sono venduti come nuovi, italiani e con garanzia Italia.
    Sarà scemo io, ma resto fiducioso.
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  7. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    No che non sei scemo, CrsCode.
    Però loro hanno il coltello dalla parte del manico e quindi (si deduce da quello che scrivi dopo aver confabulato con loro) tu hai deciso di leccargli i piedi

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    I prodotti sono venduti come nuovi, italiani e con garanzia Italia.
    Sarò scemo io, ma resto fiducioso.
    Ultima modifica di kawaguchi; 06-09-14 alle 12:59

  8. #36
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kawaguchi Visualizza il messaggio
    No che non sei scemo, CrsCode.
    Però loro hanno il coltello dalla parte del manico e quindi (si deduce da quello che scrivi) tu hai deciso di leccargli i piedi
    Perdonami, perché dici così?

    Io tratto per come vengo trattato, e loro sono stati gentili sia qui, sia nelle risposte private via mail.
    Leccare cosa?
    Mi preme molto questa discussione, e che loro abbiano risposto mi ha fatto piacere.
    Per me è sintomo di serietà che, ovviamente, poi bisognerà vedere se sarà confermata.

    Leccare i piedi, per me, è un'altra cosa.
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  9. #37
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Perdonami, perché dici così?

    Io tratto per come vengo trattato, e loro sono stati gentili sia qui, sia nelle risposte private via mail.
    Leccare cosa?
    Mi preme molto questa discussione, e che loro abbiano risposto mi ha fatto piacere.
    Per me è sintomo di serietà che, ovviamente, poi bisognerà vedere se sarà confermata.



    Leccare i piedi, per me, è un'altra cosa.

    concordo anch'io

    anche se ci induce talvolta a pensare male il fatto di non prevedere paypal può essere giustificato da parte del venditore visto che le commissioni a suo carico non sono una bazzecola

    comunque elementi positivi sull'affidabilità del venditore sono 1) la ditta a cui fa capo è iscritta al registro delle imprese dal 2002 2) non risulta nessuna procedura concorsuale ne pregressa ne attuale 3) chi ha registrato il sito di e-commerce è l'amministratore unico della società

    elementi meno buoni sono 1) la vendita di cellulari e in genere di materiale telefonico o elettronico non compare nelle attività inserite nel certificato della camera di commercio che sono PRODUZIONE DI SOFTWARE, CONSULENZA INFORMATICA E ATTIVITA' CONNESSE 2) il fatto che il dominio è recente (nov 2013) ed è stato pagato solo per un anno

  10. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    CrsCode (05-09-14)

  11. #38
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    concordo anch'io

    anche se ci induce talvolta a pensare male il fatto di non prevedere paypal può essere giustificato da parte del venditore visto che le commissioni a suo carico non sono una bazzecola

    comunque elementi positivi sull'affidabilità del venditore sono 1) la ditta a cui fa capo è iscritta al registro delle imprese dal 2002 2) non risulta nessuna procedura concorsuale ne pregressa ne attuale 3) chi ha registrato il sito di e-commerce è l'amministratore unico della società

    elementi meno buoni sono 1) la vendita di cellulari e in genere di materiale telefonico o elettronico non compare nelle attività inserite nel certificato della camera di commercio che sono PRODUZIONE DI SOFTWARE, CONSULENZA INFORMATICA E ATTIVITA' CONNESSE 2) il fatto che il dominio è recente (nov 2013) ed è stato pagato solo per un anno

    Ti ringrazio per l'interesse.
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  12. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io credo che gli attacchi gratuiti a questo venditore non siano una bel modo di comportarsi.

    Io ho acquistato un nokia lumia 930 tre giorni fa, spero di riceverlo entro fine mese/inizio ottobre, ma comunque sia, prima di acquistare, e quindi spendere 300 euro, mi sono informato su internet, ho letto le pagine del loro sito, gli ho scritto qualche email, e li ho anche chiamati, poi ho deciso di procedere con l'acquisto.

    Ovvio dire che il prezzo che offrono per questo smartphone è molto conveniente, dato che normalmente si trova a 100/150 euro in più.
    Personalmente preferisco aspettare 1 mese e pagare il telefono a un buon prezzo, piuttosto che riceverlo in 10 giorni e pagare di più, però questa ovviamente è una decisione personale, io ho preferito così.

    Sul loro sito è riportato
    "Il nostro principale fornitore si trova in Germania, dove da li vengono gestiti tutti gli ordinativi per poi essere evasi in spedizione in Italia.

    La merce viene ordinata in Corea, Giappone. Direttamente alle case produttrici.

    Non eseguiamo giacenza merce, gli ordini vengono inviati di norma presso ns. fornitore tedesco e come tempi tecnici, dall'evasione dell'ordine verso il fornitore ed il relativo trasporto generale da Tokyo, Dublino, Dusseldorf, Milano, Roma e consegna verso Cliente, occorrono di stima tra i 20 giorni lavorativi, dai giorni lavorativi sono esclusi i Sabato, le Domeniche ed i festivi.


    Possono capitare fattori che implicano ritardi nelle spedizioni, come ad esempio le procedure di sdoganamento della merce. Al momento che la merce si trova presso logisitca italiana, e messa in consegna, viene comunicato al Cliente i dati di transito, con il relativo Tracknumber per il monitoreggio via web. Come vettore di trasporto merce in Italia utilizziamo corrieri privati come TNT o Bartolini.


    Tutte le nostre spedizioni sono gratuite in assicurata.

    Tutti i nostri prodotti hanno garanzia Italiana.


    grazie per l'attenzione ..."


    Come si dice da noi in campania, "nun se pò avè a votta chien e a mujer mbriac" (non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca) tradotto per i non campani XD

    Detto ciò, io ho avuto una buona impressione di questo venditore, spero di aver ragione. Vi aggiorno tra qualche settimana.

    Ciao!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato pellegrinoernesto per il post:

    CrsCode (05-09-14)

  14. #40
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pellegrinoernesto Visualizza il messaggio
    Io credo che gli attacchi gratuiti a questo venditore non siano una bel modo di comportarsi.

    Io ho acquistato un nokia lumia 930 tre giorni fa, spero di riceverlo entro fine mese/inizio ottobre, ma comunque sia, prima di acquistare, e quindi spendere 300 euro, mi sono informato su internet, ho letto le pagine del loro sito, gli ho scritto qualche email, e li ho anche chiamati, poi ho deciso di procedere con l'acquisto.

    Ovvio dire che il prezzo che offrono per questo smartphone è molto conveniente, dato che normalmente si trova a 100/150 euro in più.
    Personalmente preferisco aspettare 1 mese e pagare il telefono a un buon prezzo, piuttosto che riceverlo in 10 giorni e pagare di più, però questa ovviamente è una decisione personale, io ho preferito così.

    Sul loro sito è riportato
    "Il nostro principale fornitore si trova in Germania, dove da li vengono gestiti tutti gli ordinativi per poi essere evasi in spedizione in Italia.

    La merce viene ordinata in Corea, Giappone. Direttamente alle case produttrici.

    Non eseguiamo giacenza merce, gli ordini vengono inviati di norma presso ns. fornitore tedesco e come tempi tecnici, dall'evasione dell'ordine verso il fornitore ed il relativo trasporto generale da Tokyo, Dublino, Dusseldorf, Milano, Roma e consegna verso Cliente, occorrono di stima tra i 20 giorni lavorativi, dai giorni lavorativi sono esclusi i Sabato, le Domeniche ed i festivi.


    Possono capitare fattori che implicano ritardi nelle spedizioni, come ad esempio le procedure di sdoganamento della merce. Al momento che la merce si trova presso logisitca italiana, e messa in consegna, viene comunicato al Cliente i dati di transito, con il relativo Tracknumber per il monitoreggio via web. Come vettore di trasporto merce in Italia utilizziamo corrieri privati come TNT o Bartolini.


    Tutte le nostre spedizioni sono gratuite in assicurata.

    Tutti i nostri prodotti hanno garanzia Italiana.


    grazie per l'attenzione ..."


    Come si dice da noi in campania, "nun se pò avè a votta chien e a mujer mbriac" (non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca) tradotto per i non campani XD

    Detto ciò, io ho avuto una buona impressione di questo venditore, spero di aver ragione. Vi aggiorno tra qualche settimana.

    Ciao!
    Grazie anche a te.
    Però è strano che spuntino fuori nuovi utenti solo per partecipare alle conversazioni su questo venditore. E' successo anche in un altro forum.
    Io il 930 l'ho ordinato e pagato il 05/08 e, ad oggi, non risulta nemmeno spedito.

    Ha fatto una buona impressione anche a me, ma lo scetticismo è assolutamente plausibile (e poi parlano di leccare piedi).

    EDIT: perdonami: tre giorni fa il 930 non era in vendita. Erano in vendita tre dispositivi android, dei quali, ora, ne è rimasto solo uno (un tablet).
    Ultima modifica di CrsCode; 05-09-14 alle 19:55
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

Pagina 4 di 120 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy