CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 120 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 1199
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] MyBestPrice88 (eBay)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    il telefono qualcuno l'ha ricevuto, il rimborso mi pare nessuno...

  2.  
  3. #772
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho già richiesto il rimborso speriamo bene..

  4. #773
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno... Io ho acquistato un Lumia 930 il 16 settembre ed ancora nulla nonostante le "rassicurazioni ".... Poi oggi la beffa: un feedback positivo lasciato da un utente per un lumia 930 acquistato il 27/09.... Mmmmaahh!!!!!

  5. #774
    PMO
    PMO non è in linea
    Androidiano L'avatar di PMO


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da huntersub84 Visualizza il messaggio
    bo, non so fino a quanto ci si può affidare a paypal..se è collegato a una carta prepagata, spesso fasulla quindi intestata a un furto d'identità (la mia ex truffa subita era più o meno così),ti prendi i soldi, mettiamo che riesci in un mese a farci 10'000€ (a botte di 500€ non è difficile), trasferisci tutto su un conto e poi elimini l'account paypal. in questo modo tu richiedi i soldi ad un utente che non esiste più, fanno la ricerca per risalire al proprietario ed è un furto d'identità. risultato? soldi buttati lo stesso.
    Tranquilli, se vogliono truffarci lo possono fare in mille modi! a forza di avere la puzza sotto il naso, ne so quasi più dei truffatori! ahahahahaha
    Concordo...addirittura su internet trovi postepay già attivate in vendita proprio per truffare con paypal...ovviamente è illegale ma tant'è.

  6. #775
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emmekappaerre Visualizza il messaggio
    Buongiorno... Io ho acquistato un Lumia 930 il 16 settembre ed ancora nulla nonostante le "rassicurazioni ".... Poi oggi la beffa: un feedback positivo lasciato da un utente per un lumia 930 acquistato il 27/09.... Mmmmaahh!!!!!

    successe anche a me e segnalai anche io, che gente che aveva ordinato 15gg dopo di me, stava ricevendo il galaxy s4 e quindi ipotizzavo che quello fosse il mio telefono, perchè non mi spiegavo come il centro logistico non vada in ordine cronologico.
    Antonio mi spiegò che le consegne sono random, (cioè a culo...e io non ne ho molto in questo).

  7. #776
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Galaxy core plus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emmekappaerre Visualizza il messaggio
    Buongiorno... Io ho acquistato un Lumia 930 il 16 settembre ed ancora nulla nonostante le "rassicurazioni ".... Poi oggi la beffa: un feedback positivo lasciato da un utente per un lumia 930 acquistato il 27/09.... Mmmmaahh!!!!!
    pensa te a che livelli siamo io l'ho acquistato il 19/08..

    Quote Originariamente inviato da huntersub84 Visualizza il messaggio
    successe anche a me e segnalai anche io, che gente che aveva ordinato 15gg dopo di me, stava ricevendo il galaxy s4 e quindi ipotizzavo che quello fosse il mio telefono, perchè non mi spiegavo come il centro logistico non vada in ordine cronologico.
    Antonio mi spiegò che le consegne sono random, (cioè a culo...e io non ne ho molto in questo).
    ma non esiste come comportamento.. va bene il dropshipping ma allora fammi pagare in contrassegno se sai che potresti avere problemi del genere.. il culo con un bonifico anticipato all'ordine NON deve esistere
    Ultima modifica di Jordison1386; 08-11-14 alle 11:45
    non può piovere per sempre... prima o poi arriveranno questi benedetti Zombie

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Jordison1386 per il post:

    Alundra (08-11-14)

  9. #777
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Concordo... Ma poi, random cioè?! Mettono i nominativi in un'urna e fanno estrarre il vincitore da un bambino bendato?! Sono allibito.

  10. #778
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Galaxy core plus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    tra l'altro sembra che compaia un feedback positivo di lumia 930 per ogni gruppo di 5 venduti.. ora, a parte Crscode che l'ha ricevuto delle vendite di inizio agosto non ci sono altri feedback, del mio gruppo 1 ricevuto e un feedback negativo, per il gruppo di settembre idem
    sarà che sono sempre più convinto che non lo riceverò e quindi prevenuto pero sta cosa mi fa strano
    non può piovere per sempre... prima o poi arriveranno questi benedetti Zombie

  11. #779
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ahahahah bella questa!
    che vuoi che ti dica, sono passato anche io nel vostro calvario, solo che ne sono uscito dopo quasi 4 mesi semi-vincitore, quando avrò anche la fattura, avrò concluso quest'avventura in modo non negativo!

  12. #780
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Data acquisto 17/06/14 Samsung Galaxy S4 i9505 a 260€ da ebay, venditore: Mybestprice88.
    In data odierna (8 novembre 2014) ho richiesto in via formale il rimborso, inviando le mie coordinate bancarie.
    Sarà mia cura informare il forum non appena riceverò il bonifico.

Pagina 78 di 120 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy