il telefono qualcuno l'ha ricevuto, il rimborso mi pare nessuno...
il telefono qualcuno l'ha ricevuto, il rimborso mi pare nessuno...
io ho già richiesto il rimborso speriamo bene..
Buongiorno... Io ho acquistato un Lumia 930 il 16 settembre ed ancora nulla nonostante le "rassicurazioni ".... Poi oggi la beffa: un feedback positivo lasciato da un utente per un lumia 930 acquistato il 27/09.... Mmmmaahh!!!!!
successe anche a me e segnalai anche io, che gente che aveva ordinato 15gg dopo di me, stava ricevendo il galaxy s4 e quindi ipotizzavo che quello fosse il mio telefono, perchè non mi spiegavo come il centro logistico non vada in ordine cronologico.
Antonio mi spiegò che le consegne sono random, (cioè a culo...e io non ne ho molto in questo).
pensa te a che livelli siamo io l'ho acquistato il 19/08..
ma non esiste come comportamento.. va bene il dropshipping ma allora fammi pagare in contrassegno se sai che potresti avere problemi del genere.. il culo con un bonifico anticipato all'ordine NON deve esistere
Ultima modifica di Jordison1386; 08-11-14 alle 11:45
non può piovere per sempre... prima o poi arriveranno questi benedetti Zombie
Alundra (08-11-14)
Concordo... Ma poi, random cioè?! Mettono i nominativi in un'urna e fanno estrarre il vincitore da un bambino bendato?! Sono allibito.
tra l'altro sembra che compaia un feedback positivo di lumia 930 per ogni gruppo di 5 venduti.. ora, a parte Crscode che l'ha ricevuto delle vendite di inizio agosto non ci sono altri feedback, del mio gruppo 1 ricevuto e un feedback negativo, per il gruppo di settembre idem
sarà che sono sempre più convinto che non lo riceverò e quindi prevenuto pero sta cosa mi fa strano
non può piovere per sempre... prima o poi arriveranno questi benedetti Zombie
ahahahah bella questa!
che vuoi che ti dica, sono passato anche io nel vostro calvario, solo che ne sono uscito dopo quasi 4 mesi semi-vincitore, quando avrò anche la fattura, avrò concluso quest'avventura in modo non negativo!
Data acquisto 17/06/14 Samsung Galaxy S4 i9505 a 260€ da ebay, venditore: Mybestprice88.
In data odierna (8 novembre 2014) ho richiesto in via formale il rimborso, inviando le mie coordinate bancarie.
Sarà mia cura informare il forum non appena riceverò il bonifico.