Ciao Fred, confermo che il problema dei 5 squilli e linea caduta l'ho avuto anch'io...tuttavia son passati 5 mesi ormai, come mai non hai ancora sporto denuncia?
Ciao Fred, confermo che il problema dei 5 squilli e linea caduta l'ho avuto anch'io...tuttavia son passati 5 mesi ormai, come mai non hai ancora sporto denuncia?
più o meno è la storia di tutti noi, periodo estivo, milano, linee che cadono, gentilezza, feedback..insomma gli elementi sono dominanti in tutte le nostre vicende, speriamo solo che sia colpa della logistica e che a breve inizino ad arrivare i nostri telefoni
a quando dicembre sono già in gattabuia perchè ho fatto una strage a mani nude!
Ciao,
quanto ho riportato sopra è solo un riassunto dei vari tentativi di contatto e, quando ho avuto modo di contattarli, l'interlocutore è sempre stato disponibile e gentile. Pertanto, nella convinzione di dare fiducia al venditore (nella mia esperienza di circa 300 transazioni non ho mai riscontratto nessun problema) che magari può esser incorso in qualche problema, dei feedback positivi di Ebay (pressochè il 100%) e sulle motivazioni spesso credibili fornitemi, ho tergiversato in tal senso. Mettiamoci pure che nel discorso "acquistiamo da estero e ci vuole tempo per la consegna" ci può anche stare che un rivenditore in buona fede abbia avuto qualche ritardo nella consegna.
Nell'ultimo contatto mi è stato promesso che il dispositivo sarebbe stato consegnato in "una settimana massimo dieci giorni" e che era già disponibile, non dovevano riordinarlo all'estero. Lasciato trascorrere questo tempo con un certo margine, ho tentato nuovamente di contattare il venditore e l'ho intimato invano di ricontattarmi.
In breve quanto scritto sopra da altro utente:
... più o meno è la storia di tutti noi, periodo estivo, milano, linee che cadono, gentilezza, feedback..insomma gli elementi sono dominanti in tutte le nostre vicende, speriamo solo che sia colpa della logistica e che a breve inizino ad arrivare i nostri telefoni
salvo che ormai non credo più nella "logistica" nè tantomeno "nell'invio del telefono".
E' chiaro che a questo punto inoltrerò una denuncia...
Ciao
FredFlintstone
Aspetta, qualcuno ha ricevuto, un utente "anziano" del fourm ha allegato la bolla ed effettivamente ci sono cose che tornano con la mia situazione, cioè importatore Esprinet, il loro codice cliente (di NG Soft) corrisponde tra l'email da me ricevuta e la bolla dell'utente, numero ordine..il mio è più vecchio di quello che ha ricevuto il nokia..insomma ci sono diversi fattori che mi fanno sperare bene
Questo l'ho fatto anch'io. Ti invitano ad usare per i prossimi pagamenti Paypal per godere della protezione dell'acquisto, ti invitano a sporgere denuncia e ti danno un link da segnalare alla Polizia per contattarli.
Inoltre ho segnalato a Ebay che il sistema di bloccare l'invio del feedback dopo 45 gg è assurdo: se la consegna si protrae e magari va oltre tale termine temporale (e magari non a buon fine) non hai modo di segnalarlo... ed ecco il perchè di alcuni feedback alti e non veritieri!
Il mio acquisto parte da un lotto di 5 Samsung Grand Neo. Fino a che potevo monitorare, 3 feedback + sono stati emessi (per cui gli smartphone sono stati consegnati) e 2 non sono mai giunti: il mio e quello di un altro utente. Sarebbe curioso sapere se quest'ultimo ha ricevuto il dispositivo (fuori tempo massimo di rilascio feedback) o se è incappato nella mia stessa situazione.
Ciao
FredFlintstone
Ciao mi inserisco anch'io per confermare le vostre parole: venerdi 23 non ho avuto modo di parlare col ragazzo per gli stessi motivi da voi elencati. Anch'io a questo punto preferisco attendere nella speranza che consegni prima do natale. ogni tanto controllo la mia mail per vedere se si degnano a dir qualcosa ma finora niente neanche un misero ciao. Son cascato nel dimenticatoio o altro!!!!!!??? Ahahahahahahah!!!!!!!
Salve volevo raccontare la mia esperienza con la mybestprice !!!!!!! Io fortunatamente ho ricevuto il Tab 4 pagato a luglio e ricevuto a fine settembre se non ricordo male.
Ancora oggi aspetto la fattura , devo riconoscere che mi è stato spedito il modello superiore per il ritardo che mi è stato causato.
Comunque dopo che mi è stato inviato il numero di spedizione , il giorno seguente mi è stato consegnato.
Comunque non è un venditore che non consiglierei per i tempi lunghissimi .
Spero che vi vengano consegnati i vostri acquisti!!!!!!!
mike2571 (26-10-14)