CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 120 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 1199
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] MyBestPrice88 (eBay)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    PMO
    PMO non è in linea
    Androidiano L'avatar di PMO


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao Fred, confermo che il problema dei 5 squilli e linea caduta l'ho avuto anch'io...tuttavia son passati 5 mesi ormai, come mai non hai ancora sporto denuncia?

  2.  
  3. #532
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    più o meno è la storia di tutti noi, periodo estivo, milano, linee che cadono, gentilezza, feedback..insomma gli elementi sono dominanti in tutte le nostre vicende, speriamo solo che sia colpa della logistica e che a breve inizino ad arrivare i nostri telefoni

  4. #533
    PMO
    PMO non è in linea
    Androidiano L'avatar di PMO


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da huntersub84 Visualizza il messaggio
    più o meno è la storia di tutti noi, periodo estivo, milano, linee che cadono, gentilezza, feedback..insomma gli elementi sono dominanti in tutte le nostre vicende, speriamo solo che sia colpa della logistica e che a breve inizino ad arrivare i nostri telefoni
    Prima di dicembre...

  5. #534
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    a quando dicembre sono già in gattabuia perchè ho fatto una strage a mani nude!

  6. #535
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PMO Visualizza il messaggio
    Ciao Fred, confermo che il problema dei 5 squilli e linea caduta l'ho avuto anch'io...tuttavia son passati 5 mesi ormai, come mai non hai ancora sporto denuncia?
    Ciao,
    quanto ho riportato sopra è solo un riassunto dei vari tentativi di contatto e, quando ho avuto modo di contattarli, l'interlocutore è sempre stato disponibile e gentile. Pertanto, nella convinzione di dare fiducia al venditore (nella mia esperienza di circa 300 transazioni non ho mai riscontratto nessun problema) che magari può esser incorso in qualche problema, dei feedback positivi di Ebay (pressochè il 100%) e sulle motivazioni spesso credibili fornitemi, ho tergiversato in tal senso. Mettiamoci pure che nel discorso "acquistiamo da estero e ci vuole tempo per la consegna" ci può anche stare che un rivenditore in buona fede abbia avuto qualche ritardo nella consegna.

    Nell'ultimo contatto mi è stato promesso che il dispositivo sarebbe stato consegnato in "una settimana massimo dieci giorni" e che era già disponibile, non dovevano riordinarlo all'estero. Lasciato trascorrere questo tempo con un certo margine, ho tentato nuovamente di contattare il venditore e l'ho intimato invano di ricontattarmi.

    In breve quanto scritto sopra da altro utente:
    ... più o meno è la storia di tutti noi, periodo estivo, milano, linee che cadono, gentilezza, feedback..insomma gli elementi sono dominanti in tutte le nostre vicende, speriamo solo che sia colpa della logistica e che a breve inizino ad arrivare i nostri telefoni
    salvo che ormai non credo più nella "logistica" nè tantomeno "nell'invio del telefono".

    E' chiaro che a questo punto inoltrerò una denuncia...

    Ciao
    FredFlintstone

  7. #536
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Aspetta, qualcuno ha ricevuto, un utente "anziano" del fourm ha allegato la bolla ed effettivamente ci sono cose che tornano con la mia situazione, cioè importatore Esprinet, il loro codice cliente (di NG Soft) corrisponde tra l'email da me ricevuta e la bolla dell'utente, numero ordine..il mio è più vecchio di quello che ha ricevuto il nokia..insomma ci sono diversi fattori che mi fanno sperare bene

  8. #537
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PMO Visualizza il messaggio
    Sì avevo scritto ad Ebay, ma oltre a lasciare il feedback non si può fare molto...mi avevano suggerito di denunciarli alla polizia postale ma non faranno altro
    Questo l'ho fatto anch'io. Ti invitano ad usare per i prossimi pagamenti Paypal per godere della protezione dell'acquisto, ti invitano a sporgere denuncia e ti danno un link da segnalare alla Polizia per contattarli.

    Inoltre ho segnalato a Ebay che il sistema di bloccare l'invio del feedback dopo 45 gg è assurdo: se la consegna si protrae e magari va oltre tale termine temporale (e magari non a buon fine) non hai modo di segnalarlo... ed ecco il perchè di alcuni feedback alti e non veritieri!

    Il mio acquisto parte da un lotto di 5 Samsung Grand Neo. Fino a che potevo monitorare, 3 feedback + sono stati emessi (per cui gli smartphone sono stati consegnati) e 2 non sono mai giunti: il mio e quello di un altro utente. Sarebbe curioso sapere se quest'ultimo ha ricevuto il dispositivo (fuori tempo massimo di rilascio feedback) o se è incappato nella mia stessa situazione.

    Ciao
    FredFlintstone

  9. #538
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PMO Visualizza il messaggio
    Ciao Fred, confermo che il problema dei 5 squilli e linea caduta l'ho avuto anch'io...tuttavia son passati 5 mesi ormai, come mai non hai ancora sporto denuncia?
    Ciao mi inserisco anch'io per confermare le vostre parole: venerdi 23 non ho avuto modo di parlare col ragazzo per gli stessi motivi da voi elencati. Anch'io a questo punto preferisco attendere nella speranza che consegni prima do natale. ogni tanto controllo la mia mail per vedere se si degnano a dir qualcosa ma finora niente neanche un misero ciao. Son cascato nel dimenticatoio o altro!!!!!!??? Ahahahahahahah!!!!!!!

  10. #539
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    lunigiana-toscana
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve volevo raccontare la mia esperienza con la mybestprice !!!!!!! Io fortunatamente ho ricevuto il Tab 4 pagato a luglio e ricevuto a fine settembre se non ricordo male.
    Ancora oggi aspetto la fattura , devo riconoscere che mi è stato spedito il modello superiore per il ritardo che mi è stato causato.
    Comunque dopo che mi è stato inviato il numero di spedizione , il giorno seguente mi è stato consegnato.
    Comunque non è un venditore che non consiglierei per i tempi lunghissimi .
    Spero che vi vengano consegnati i vostri acquisti!!!!!!!

  11. #540
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike2571 Visualizza il messaggio
    Salve volevo raccontare la mia esperienza con la mybestprice !!!!!!! Io fortunatamente ho ricevuto il Tab 4 pagato a luglio e ricevuto a fine settembre se non ricordo male.
    Ancora oggi aspetto la fattura , devo riconoscere che mi è stato spedito il modello superiore per il ritardo che mi è stato causato.
    Comunque dopo che mi è stato inviato il numero di spedizione , il giorno seguente mi è stato consegnato.
    Comunque non è un venditore che non consiglierei per i tempi lunghissimi .
    Spero che vi vengano consegnati i vostri acquisti!!!!!!!
    Beh, allora con il mio tempo di attesa stellare mi dovrei aspettare quantomeno un Samsung 5 o 6 ...

    Ciao
    FredFlintstone

  12. Il seguente Utente ha ringraziato FredFlintstone per il post:

    mike2571 (26-10-14)

Pagina 54 di 120 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy