CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 120 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 1199
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] MyBestPrice88 (eBay)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ladies and gentlemen...sperando di tirare su il morale di tutti, stamattina alle 8:29 ho ricevuto una loro e-mail contenente il tracking di Bartolini!!!

    Questa è la situazione per il momento
    30/10/2014 21:00 MILANO BOVISA (089) PARTITA
    30/10/2014 18:00 MILANO BOVISA (089) RITIRATA

    considerate che sono in Sardegna quindi dubito che arrivi oggi, vi terrò aggiornati con l'unboxing!

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato huntersub84 per il post:

    Alundra (31-10-14),Mixmatosis (31-10-14)

  3.  
  4. #592
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da huntersub84 Visualizza il messaggio
    ladies and gentlemen...sperando di tirare su il morale di tutti, stamattina alle 8:29 ho ricevuto una loro e-mail contenente il tracking di bartolini!!!

    questa è la situazione per il momento
    30/10/2014 21:00 milano bovisa (089) partita
    30/10/2014 18:00 milano bovisa (089) ritirata

    considerate che sono in sardegna quindi dubito che arrivi oggi, vi terrò aggiornati con l'unboxing!
    evviva!!!!!:d

  5. #593
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da huntersub84 Visualizza il messaggio
    ladies and gentlemen...sperando di tirare su il morale di tutti, stamattina alle 8:29 ho ricevuto una loro e-mail contenente il tracking di Bartolini!!!

    Questa è la situazione per il momento
    30/10/2014 21:00 MILANO BOVISA (089) PARTITA
    30/10/2014 18:00 MILANO BOVISA (089) RITIRATA

    considerate che sono in Sardegna quindi dubito che arrivi oggi, vi terrò aggiornati con l'unboxing!
    Siiiiiii!!!!

    Mi raccomando, che unboxing sia!

  6. #594
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da huntersub84 Visualizza il messaggio
    ladies and gentlemen...sperando di tirare su il morale di tutti, stamattina alle 8:29 ho ricevuto una loro e-mail contenente il tracking di Bartolini!!!

    Questa è la situazione per il momento
    30/10/2014 21:00 MILANO BOVISA (089) PARTITA
    30/10/2014 18:00 MILANO BOVISA (089) RITIRATA

    considerate che sono in Sardegna quindi dubito che arrivi oggi, vi terrò aggiornati con l'unboxing!
    Ottimo, contentissimo per te! Mi fa piacere e finalmente piano piano vedo che i telefoni arrivano a tutti, anche se il risparmio NON VALE l'angoscia e lo stress dell'attesa! xD

    Comunque per ricapitolare un attimo le cose, tu quando hai effettuato il pagamento?

  7. #595
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    si effettivamente non conviene, quel che risparmi sull'acquisto lo rimetto in farmaci per lo stress! ahahahahaha

    comunque correva l'anno 2014, il 09 di luglio, acquistavo convintamente da ebay lo smartphone s4 bianco, nelle successive 24 ore, il mio bonifico era già stato inoltrato presso la loro azienda.
    Supponiamo che visti i sabati di mezzo sia stato accreditato il 14-07-14 di lunedì, e dovrebbe venirmi consegnato il 03-11-14
    fate voi i conti.. :P

    p.s.
    la cosa impressionante è che io per le date non sono un fenomeno, ma a forza di seguire questa vicenda, le ho imparate a memoria! ahahahahah

  8. #596
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da huntersub84 Visualizza il messaggio
    ladies and gentlemen...sperando di tirare su il morale di tutti, stamattina alle 8:29 ho ricevuto una loro e-mail contenente il tracking di Bartolini!!!

    Questa è la situazione per il momento
    30/10/2014 21:00 MILANO BOVISA (089) PARTITA
    30/10/2014 18:00 MILANO BOVISA (089) RITIRATA

    considerate che sono in Sardegna quindi dubito che arrivi oggi, vi terrò aggiornati con l'unboxing!
    Speriamo non sia un ... trick or treat !!!!!


    Ciao
    FredFlintstone

  9. #597
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    scusate, ho dovuto editare, ho scoperto che il messaggio era per un ordine fatto su ebay..ahahahah

    comunque oggi non è arrivato il pacco, sicuramente lunedì sarà in consegna
    nel tracking non ci sono novità
    Ultima modifica di huntersub84; 31-10-14 alle 21:47

  10. #598
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Ma guardate zionsmartshop!!! 10-15 gg massimo x la consegna altro che 4 mesi!! E prezzi fantastici: z3c preso a 279€!!


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

  11. #599
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da huntersub84 Visualizza il messaggio
    si effettivamente non conviene, quel che risparmi sull'acquisto lo rimetto in farmaci per lo stress! ahahahahaha

    comunque correva l'anno 2014, il 09 di luglio, acquistavo convintamente da ebay lo smartphone s4 bianco, nelle successive 24 ore, il mio bonifico era già stato inoltrato presso la loro azienda.
    Supponiamo che visti i sabati di mezzo sia stato accreditato il 14-07-14 di lunedì, e dovrebbe venirmi consegnato il 03-11-14
    fate voi i conti.. :P

    p.s.
    la cosa impressionante è che io per le date non sono un fenomeno, ma a forza di seguire questa vicenda, le ho imparate a memoria! ahahahahah
    Si guarda, a tal proposito sono sicuro che avrò un giovamento per quanto riguarda la mia rendita in storia a scuola! Ahahahah

    Comunque let's see!

    Quote Originariamente inviato da Massi91 Visualizza il messaggio
    Ma guardate zionsmartshop!!! 10-15 gg massimo x la consegna altro che 4 mesi!! E prezzi fantastici: z3c preso a 279€!!
    Eh, ad averlo saputo prima! Se tornassi indietro, spenderei più che volentieri quei 30 euro in più per prenderlo da lì!

    A volte proprio mi chiedo "ma chi me l'ha fatto fare"? E poi penso che fondamentalmente, dato che non mi reputo proprio uno sprovveduto qualsiasi nell'acquistare su internet, è stato per via dei feedback. Voglio dire, ha un sacco di feedback positivi e soprattutto ne ha relativamente tanti. Generalmente quando vedo 300 e passa feedback con 99% positivi compro con estrema tranquillità. Bene, d'ora in avanti non sarà più così! Si impara sempre...

    Comunque non è giusto che le persone comprino in tranquillità da un venditore simile che, a mio avviso, o cambia in positivo e comincia a organizzarsi meglio per rispettare le tempistiche oppure non va bene che se la passi con il 99% di feeback positivi solo perchè "alla fine il telefono arriva".
    Se gli acquirenti non si accontentassero del semplice fatto che "alla fine è arrivato" a quest'ora non avrebbe tutti quei feed positivi e molte meno persone (cioè molti di noi) non cadrebbero in questa spiacevole situazione.

  12. #600
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alundra Visualizza il messaggio
    A volte proprio mi chiedo "ma chi me l'ha fatto fare"? E poi penso che fondamentalmente, dato che non mi reputo proprio uno sprovveduto qualsiasi nell'acquistare su internet, è stato per via dei feedback. Voglio dire, ha un sacco di feedback positivi e soprattutto ne ha relativamente tanti. Generalmente quando vedo 300 e passa feedback con 99% positivi compro con estrema tranquillità. Bene, d'ora in avanti non sarà più così! Si impara sempre...
    Ti quoto in pieno... e in più devi aggiungerci nel mio caso una "Wilma" che mi tampina con frasi tipo "ma come, proprio tu che acquisti da internet senza mai aver avuto problemi..." ...

    Ciao
    FredFlintstone

  13. Il seguente Utente ha ringraziato FredFlintstone per il post:

    Alundra (02-11-14)

Pagina 60 di 120 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy