CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

Mi han fregato il Mi2...ora che prendo? :(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 78 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Dipende tutto dalla ottimizzazione fatta sul sistema per gestire il processore... Niente altro. Perché uno snapdragon non ottimizzato è un processore come gli altri

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Si ma sappiamo bene che gli xiaomi com snapdragon sono ben ottimizzati, non parliamo mica di un snap 400 buttato la a caso, in ogni caso i mediatek io li lascerei stare se a uno non serve il dual SIM(unico caso in cui ne prenderei uno), poi vedi tu
    " alla fine, arriveremo"

  4. #23
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brithos10 Visualizza il messaggio
    Il Meizu ha un octacore Mediatek....mentre lo Xiaomi ha un quadcore Snapdragon...leggendo in rete ho letto alcune recensioni negative sui mediatek..qualche esperto può confermare ?
    I mediadek somo processori molto diffusi che compaiono su dispositivi ben realizzati ed ottimizzati ma anche sui cloni assemblati in fretta e furia la differenza di prestazioni dipende da quello.

    premesso che il prezzo probabilmente da noi sarà diverso (LO XIAOMI MI 4 in Cina parte da 240 €) quindi da noi potremmo trovarlo tra i 320 e i 360 euro a seconda della disponibilità o scarsità del prodotto Meizu come ottimizzazioni è sullo stesso livello di Xiaomi: non mettono certo un processore per quanto prestante su un dispositivo e basta men che meno sul loro dispositivo di punta....inoltre l' MT 6595 è un socket molto interessante (architettura Big Little con HMA) Meizu dichiara prestazioni superiori del 75% all MX3 (Exynos 5410) con la GPU che offrirebbe un 80% di miglioramento rispetto alla omologa del precedente modello
    Ultima modifica di lubemark; 03-09-14 alle 10:47

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qui c'è un approfondimento sul processore Mediatek usato nel nuovo Meizu...è una lettura molto interessante.

    Meizu MX4: l'approfondimento sul processore Mediatek MT6595 - hdblog.it

    Spero possa essere d'aiuto a chi come me è indeciso tra i due modelli!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy