CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Nexus S subito o aspettare Sensation\Galaxy s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nexus S subito o aspettare Sensation\Galaxy s2

    Tocca anche a me prendere in considerazione di pensionare il mio Samsung D900 e acquistare il mio primo smartphone.
    Appena uscito in america subito mi ha colpito il Nexus S telefono molto bello e ora come ora è da considerare il migliore in circolazione.
    L'unica cosa che mi sblocca è che secondo me è ormai "morto" e poco futuribile...mi spiego meglio...con l'avvento sul mercato dei dual core ho paura che i single core vengano superati velocemente!!

    E qui entrano in gioco i prossimi smartphone che dovrebbero essere commercializzati cioè l' HTC Sensation e il Samsung Galaxy S2... i quali mi danno l'impressione che il loro acquisto si trasformi in un "investimento"...soprattutto visto l'hardware...

    Ora tocca a voi consigliarmi...acquisto subito il Nexus S (superamoled) o porto un pò di pazienza e aspetto questi due device!?

    p.s.: diciamo che non una esigenza imminente di acquistare uno smartphone posso aspettare ancora 3 mesi

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,564

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

    Se puoi aspettare 3 mesi allora aspetta perchè
    - vedremo gingerbread su lg dual
    - vedremo come si comportano i nuovi sensation e gsII

    Nel caso questi 3 terminali non fossero di tuo gradimento, puoi sempre optare per un nexus s che nel frattempo avrà perso un pochino di valore

    Inoltre, fra qualche mese lg dual sarà sceso di prezzo un pò e si sarà assestato anche il galaxy (il sensation non l'ho seguito e quindi non saprei la data di commercializzazione ufficiale italiana), oltre al fatto che inizierari a trovare qualcosa anche sull'usato (parecchi device tenuti 3 giorni e rivenduti ad esempio )

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Per il SNS tieni presente che quello italiano non ha lo schermo come il modello americano o inglese, quindi se vuoi quello con il Super Amoled dovresti anche darti da fare per prenderne uno di importazione che funzioni anche con sim italiane.
    Prendere quello non Super Amoled non sarebbe proprio come prendere il meglio in circolazione .. e se poi sei proprio così sicuro che i dual core saranno il futuro a questo punto aspetta il SGS 2 come hai scritto tu stesso, tieni presente anche la frequenza della CPU e a che freq. massima puo' arrivare se over cloccato con modifiche al kernel
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irlanda3 Visualizza il messaggio
    Per il SNS tieni presente che quello italiano non ha lo schermo come il modello americano o inglese, quindi se vuoi quello con il Super Amoled dovresti anche darti da fare per prenderne uno di importazione che funzioni anche con sim italiane.
    Prendere quello non Super Amoled non sarebbe proprio come prendere il meglio in circolazione .. e se poi sei proprio così sicuro che i dual core saranno il futuro a questo punto aspetta il SGS 2 come hai scritto tu stesso, tieni presente anche la frequenza della CPU e a che freq. massima puo' arrivare se over cloccato con modifiche al kernel
    Si si il Nexus S l'avrei acquistato dall'america tramite un conoscente e sono sicuro che in italia funziona perchè ce l'ha un mio amico e ovviamento considero solo il SuperAmoled!!!

    Il problema sta proprio nel capire se il futuro saranno i dual core...è vero che se tutte le marche (compresa apple con iphone5) si stanno muovendo in quella direzione il futuro sarà quello...almeno penso!!! Che dite?

    Il mio problema è che vorrei tenere lo smartphone per un bel pò e non dover (ad esempio dopo 2 anni) esser costretto a cambiarlo perchè ormai è fin troppo superato...motivo per cui mi sono bloccato ad acquistare il Nesxus S..

  6. #5
    Androidiano L'avatar di vivmar


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    il futuro sarà anche qualcosa di piu dei dual core.....

    per fine anno dovrebbe uscire i primi esperimenti del nuovo nvidia tegra3 (quadcore)...

    Riporto da wikipedia:

    codice:
    Tegra (Kal-El) series
    Processor: Quad-core ARM Cortex-A9 MPCore, up to 1.5 GHz
    Ultra Low Power CPU mode
    40 nm by TSMC
    Video output up to 2560x1600
    NEON instruction sets from ARM
    1080p H.264 High Profile video decode
    12-Core Nvidia GPU with support for 3D stereo (12 unified shaders)
    Improved GPU core (5 times faster than Tegra 2)[12]
    To be released in the second half of 2011
    tra i telefoni che hai proposto terrei d'occhio il nuovo htc,che uscirà ad inizio estate...

    Lg dual è piuttosto ben messo e poi ha un prezzo più "normale"...

    il samsung galaxy s2 qua da noi uscirà la versione senza tegra2 e con la cpu propietaria e forse potremmo non avere l'amoled....In generale non mi piacciono i casini che fà con le multiversioni dello stesso prodotto è una presa per il c...

    Riporto da wikipedia:
    codice:
    The phone is slated for a worldwide release between April and July in 2011.
    Not all regions will get the Exynos 4210 "GT-I9100" model. Some will get the Tegra 2 powered version, the "GT-I9103". Similarly some regions may receive a 'Super Clear LCD' (SC-LCD) on the Tegra 2 version. Samsung have not yet confirmed which regions will receive the variant models.[18] According to Eldar Murtazin, of Mobile-Review.com, this is believed to be because Samsung may not be able to meet shipment demands of both its own Exynos chip and Super AMOLED Plus screens. He writes that nobody expected the "huge success" and "sky high" demand for the previous Samsung Galaxy S.[19][20]
    Ultima modifica di vivmar; 13-04-11 alle 14:45

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dual subito

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Ma se puoi aspettare due mesi, vai su galaxy s2 oppure htc sensation (due terminali stupendi).
    Altrimenti vai su lg dual che è comunque valido.

    Nexus s non va nemmeno considerato
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    a maggio esce il galaxy s2 e dalle prime recensioni, foto, video etc sembra fantasmagorico. sensation esce a luglio.
    Tra i due, beh prendi quello che ti da piu feeling perchè a prestazioni mi sa siamo li.
    eviterei assolutamente il dual e smentisco l'utente prima che ti ha detto che da noi esce l' s2 con versione tegra e superlcd
    Ultima modifica di greensheep; 13-04-11 alle 19:28

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greensheep Visualizza il messaggio
    a maggio esce il galaxy s2 e dalle prime recensioni, foto, video etc sembra fantasmagorico. sensation esce a luglio.
    Tra i due, beh prendi quello che ti da piu feeling perchè a prestazioni mi sa siamo li.
    eviterei assolutamente il dual e smentisco l'utente prima che ti ha detto che da noi esce l' s2 con versione tegra e superlcd
    Quoto sul fatto di scegliere quel che ti piace di più tra galaxy s2 e htc sensation. Ognuno ha i propri pregi e difetti, ad esempio gli htc sono molto moddabili mentre i samsung no, ma il sgs2 ha uno schermo super amoled... Anche il prezzo sarà importante per scegliere, penso
    Il sensation dovrebbe uscire a inizio giugno in italia, mentre per quanto riguarda il sgs2 con tegra 2 e superlcd non saprei, per ora si tratta solo di voci, no?
    Non vedo però perché evitare assolutamente il dual. Ha un po' meno feeling rispetto ai due sopracitati terminali, ma è uno smartphone di tutto rispetto. Attualmente assolutamente il migliore in commercio per ora.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    si hai ragione giugno, non so perchè ho scritto luglio boh per il prezzo dovrebbe essere 599 per entrambi mentre per la versione del gs2 in italia sto seguendo il thread su telefonino.net e avevano messo un comunicato in cui davano per certo che in italia sarebbe arrivata la versione migliore però boh è un mistero sto smartphone
    dico di evitare il dual perchè è mal ottimizzato e ci devi mettere subito le mani, un po come lo era il gs agli inizi o peggio
    Ultima modifica di greensheep; 13-04-11 alle 20:38

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy