CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

g3 vs note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    g3 vs note 3

    Sto valutando una ricaricabile 2 (20 euro al mese senza anticipo), e sono in dubbio fra questi due, da un lato ho letto velocemente che sul lato hardware generalmente è migliore g3, mentre il note 3 ha le funzioni della penna e la batteria più capiente. Entrambi dovrebbero avere sd esterna e possibilità di estrarre la batteria. Quindi la differenza non è abissale. Qualcuno che li ha avuti, o almeno uno dei due e ne sa qualcosa può consigliarmi?

    edit: leggo che il note 3 ha un gb di ram in più, non credo che il g3 che dà la 3 sia quello in versione 32gb con 3 di ram
    Ultima modifica di Azrael1793; 03-09-14 alle 23:53

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Dovresti valutare le tue esigenze
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei il g3 per lo schermo ma ho paura che fra 3 anni a fine contratto i 2 gb siano troppo pochi

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Cos'è una ricaricabile 2? Se lo prendi con contratto ovviamente g3 che è più nuovo. Se lo compri meglio note3 neo che si trova dai 269 ai 299€ e ha una batteria più performance.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da azbzzz Visualizza il messaggio
    Cos'è una ricaricabile 2? Se lo prendi con contratto ovviamente g3 che è più nuovo. Se lo compri meglio note3 neo che si trova dai 269 ai 299€ e ha una batteria più performance.
    Typo.. volevo scrivere ricaricabile della tre. Praticamente l'offerta è uguale per i due telefoni. Dovrei solo scegliere quale

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Azrael1793 Visualizza il messaggio
    Typo.. volevo scrivere ricaricabile della tre. Praticamente l'offerta è uguale per i due telefoni. Dovrei solo scegliere quale
    Io ti consiglio g3, il note3 è immenso, difficile tenerlo in mano.
    Io però parlo da colui che li ha provati in negozio, quindi non da utilizzatore. Al massimo posso parlarti da possessore di g2 (anche per questo consiglio il g3)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio G3 in abbonamento. Oggi sto seriamente valutando se passare da Nexus5 a Note3 neo esclusivamente per batteria e prezzo di 279€ su ebay.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per i consigli. Nonostante io sia incline al g3 ho seriamente paura di fare una sciocchezza per i 2gb di ram che tra 30 mesi potrebbero essere pochi. In più la s-pen ha il suo perché. Mettici una longevitá di batteria migliore e in realtá la scelta sarebbe più facile. Molta indecisione

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Note3 neo nasce e muore cosi' com'e'. G3 probabilmente verra' aggiornato a Android L. Spallata data?

  11. #10
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Azrael1793 Visualizza il messaggio
    Grazie per i consigli. Nonostante io sia incline al g3 ho seriamente paura di fare una sciocchezza per i 2gb di ram che tra 30 mesi potrebbero essere pochi. In più la s-pen ha il suo perché. Mettici una longevitá di batteria migliore e in realtá la scelta sarebbe più facile. Molta indecisione
    Basta andare in un negozio e chiedere quale versione può essere messa sotto abbonamento. Inoltre, longevità batteria o no, tanto si può cambiare su entrambi.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy